The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:15
5 punti in 17 giornate sono un enormità con il campionato a 3 punti.

senza contare che gli altri comprano e noi invece niente, niente niente.

poi adesso che hanno capito come battarci è finita.

toccherà sbrigasse a iscrivese alla serie B del prossimo anno prima che finiscono i posti!!!!1111!

Sono un enormità con un campionato a due punti magari.

Comunque premesso che la vedo molto dura, ma perché c'è gente che si caga sotto delle merd.e che sono a sette punti dalla juve, e per noi non c'è più la minima speranza. Sono sti due Psi e due misure che non capisco.
Kim non parlo di te sia chiaro, ti ho quotato solo per la prima parte.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che poi,se non erro a memorianon si è mai visto entrare in champions,in tanti anni squadre che abbiano subito almeno 6 sconfitte,vale per noi, viola,milan,inter,vabbene l"anomalia di questo campionato però sinceramente.....comunque mi ripeto dobbiamo provarci

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FuoriPorta il 02 Feb 2015, 11:29

Anfatti
Senza contare (cit.) che loro hanno le coppe.

Poi nessuno dice che e' facile, e nessuno dice che la societa' ha fatto TUTTO quello che poteva fare non solo per andarci, ma per dimostrare che ci vuole andare.

Se Lotito risolvesse il problema degli arbitri e quello della stampa andremmo in CL senza spende una lira.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FuoriPorta il 02 Feb 2015, 11:29

Comunque premesso che la vedo molto dura, ma perché c'è gente che si caga sotto delle merd.e che sono a sette punti dalla juve, e per noi non c'è più la minima speranza. Sono sti due Psi e due misure che non capisco.
Kim non parlo di te sia chiaro, ti ho quotato solo per la prima parte.

ero ironico, mi sembrava palese.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io ho capito che manca un girone intero, mancava anche dopo le prime 4 giornate dove abbiamo fatto 3 punti e ne abbiamo persi 9 dalle mierdegiallozozze.
Quei 9 punti ancora stanno lì. Dopo 17 giornate.
Non li abbiamo recuperati ancora...posso esse un tantinello scettico sulle rimonte?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Manuel1900 il 02 Feb 2015, 11:28
Manca un girone intero ma di che cosa state parlando? La lotta è più aperta che mai , certo tutto dipende da noi perché se continuiamo a giocare da prima donna contro le squadre minori allora non andiamo da nessuna parte.. Piedi per terra e non montiamo la testa dei giocatori anche quando faccio bellissime partite..

manca solo per noi un girone intero? oppure giocano anche roma e napoli?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
spero che 'sto topic mi venga rinfacciato a maggio.
sarei il piu' contento di tutti .
giuro.
ma oggi sono ancora piu' convinto di quello che ho scritto ieri .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 11:33
spero che 'sto topic mi venga rinfacciato a maggio.
sarei il piu' contento di tutti .
giuro.
ma oggi sono ancora piu' convinto di quello che ho scritto ieri .

io fossi in te accennerei un cero per il solo fatto che te l'hanno fatto aprire e lasciato vivere per 10 pagine.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Sentirsi irrimediabilmente estromessi da qualcosa che sta a 5 punti su 51 disponibili, va contro ogni accezione di passione e di tifo.
Siccome la Lazio è passione e tifo, non capisco come si possa vivere questa dualità.
Andiamo a Lazio-Genoa e riniziamo a vincere.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 11:32
Anfatti
Senza contare (cit.) che loro hanno le coppe.

Poi nessuno dice che e' facile, e nessuno dice che la societa' ha fatto TUTTO quello che poteva fare non solo per andarci, ma per dimostrare che ci vuole andare.

Se Lotito risolvesse il problema degli arbitri e quello della stampa andremmo in CL senza spende una lira.
Su quello evidenziato ho i miei dubbi, stiamo in "italy".   ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:34
io fossi in te accennerei un cero per il solo fatto che te l'hanno fatto aprire e lasciato vivere per 10 pagine.

dai kim, semo stati tutti bravi nessuno e' uscito fuori dalle righe, nessuno ha sbroccato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.862
Non ho visto la partita ma leggendo il topic dedicato ieri pare che sia stato un disastro completo che non lascia ben sperare per il prosieguo del campionato. Vero.
Come vero che nell'anno dello scudetto cragnottiano a un certo punto dopo una brutta sconfitta a Verona andammo a meno nove dalla Juve e i giornali in modo compatto parlarono di addio allo scudetto. Era tutt'altra squadra da questa, però mi sento di condividere quello che ha postato mi pare italicbold prima di me: non scherziamo, non si cede di un centimetro, massime alla seconda di ritorno con una cinquantina di punti ancora in palio. Poi sarà il campo a darci torto, e a quel punto ci rassegneremo e pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

E meno male che è così, e che andasse avanti per tante altre pagine.
Chiedi di farti moderare così potrai chiudere questi topic deliranti  :beer:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: reds1984 il 02 Feb 2015, 11:33
manca solo per noi un girone intero? oppure giocano anche roma e napoli?
E che vuol dire. Appunto che manca un girone intero ci sono tutti i presupposti per non dire che è finita. Voi date per scontato che il Napoli vinca tutte le partite.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 11:36
dai kim, semo stati tutti bravi nessuno e' uscito fuori dalle righe, nessuno ha sbroccato.

a me me fate sbroccà, so sincero.  :)

Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 11:36
E meno male che è così, e che andasse avanti per tante altre pagine.
Chiedi di farti moderare così potrai chiudere questi topic deliranti  :beer:

no no, mai damme il potere a me, che faccio ripartì i treni per il nord europa.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ve lo ricordate il mercato di gennaio dell'anno scorso? L'acquisto doveva essere Mauri. Mauri rientrera' dalla squalifica e cambiera' la squadra. Questo diceva Lotito.

Quest'anno nella parte calda della stagione, sperando che non sia troppo tardi, rientrera' un plotone de gente da paura. Felipe, Gentiletti, De Vrij, Djordjevic. E Lotito manco dice niente.

Se restiamo attaccati per i prossimi tre o quattro turni, che sono accessibili se giochiamo (non come ieri) quando gli altri se ammazzaeranno su campi turchi e bulgari noi riavremo le truppe cammellate.

Come fate a non sperarci mica lo so.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:32
ero ironico, mi sembrava palese.  :)

Mi sono fermato alla prima riga ed è partita la risposta in automatico, I'm sorry  :DD

porgascogne

Visitatore

e perché?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 11:39
Ve lo ricordate il mercato di gennaio dell'anno scorso? L'acquisto doveva essere Mauri. Mauri rientrera' dalla squalifica e cambiera' la squadra. Questo diceva Lotito.

Quest'anno nella parte calda della stagione, sperando che non sia troppo tardi, rientrera' un plotone de gente da paura. Felipe, Gentiletti, De Vrij, Djordjevic. E Lotito manco dice niente.

Se restiamo attaccati per i prossimi tre o quattro turni, che sono accessibili se giochiamo (non come ieri) quando gli altri se ammazzaeranno su campi turchi e bulgari noi riavremo le truppe cammellate.

Te sei scordato Lulic.  :o

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 11:39

Esatto , oltretutto basta una partita a favore nostro per tornare a ridosso del Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva