io penso che the end, non sia mai cominciato.
Parliamoci chiaramente, le due più citate, hanno una rosa qualitativamente e quantitativamente, migliore della nostra.
Abbiamo a che fare con molti infortunati, ma a differenza loro non giochiamo le coppe, e questo peserà in questi mesi.
L'unico mezzo che avevamo era arrivare al due di gennaio con 3 acquisti di spessore.
Come ci si sarebbe potuti arrivare? lavorando molto, moltissimo sulla vendita di molti calciatori abbastanza inutili.
E provando, rischiando determinati acquisti. Questo è stato fatto? no, quindi evidentemente la società ha considerato che il rischio non vale la candela.
Quello che mi fa sorridere però, è constatare quante volte, ci si è trovati in questa situazione negli ultimi anni, e quante altrettante volte la società non ha agito come sta facendo ora.
Lo dico in amicizia sembra che stiate scoprendo l'acqua calda.
La CL non è roba per noi, o almeno, non rientra nei piani di questa dirigenza, e questo credo sia ben più che una semplice opinione, bensì una constatazione, suffragata da anni di dimostrazioni.
Quindi avanti per il reale obiettivo EL, e avanti tutta in coppa italia (visto che sulle due gare col napoli ce la possiamo benissimo giocare).
E stiamo vicini ai ragazzi che quest'anno se lo meritano davvero.