The end

Aperto da pantarei, 01 Feb 2015, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 02 Feb 2015, 11:42
Te sei scordato Lulic.  :o
Ecco.. perche' per me andava venduto :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io penso che the end, non sia mai cominciato.
Parliamoci chiaramente, le due più citate, hanno una rosa qualitativamente e quantitativamente, migliore della nostra.
Abbiamo a che fare con molti infortunati, ma a differenza loro non giochiamo le coppe, e questo peserà in questi mesi.
L'unico mezzo che avevamo era arrivare al due di gennaio con 3 acquisti di spessore.
Come ci si sarebbe potuti arrivare? lavorando molto, moltissimo sulla vendita di molti calciatori abbastanza inutili.
E provando, rischiando determinati acquisti. Questo è stato fatto? no, quindi evidentemente la società ha considerato che il rischio non vale la candela.
Quello che mi fa sorridere però, è constatare quante volte, ci si è trovati in questa situazione negli ultimi anni, e quante altrettante volte la società non ha agito come sta facendo ora.
Lo dico in amicizia sembra che stiate scoprendo l'acqua calda.
La CL non è roba per noi, o almeno, non rientra nei piani di questa dirigenza, e questo credo sia ben più che una semplice opinione, bensì una constatazione, suffragata da anni di dimostrazioni.
Quindi avanti per il reale obiettivo EL, e avanti tutta in coppa italia (visto che sulle due gare col napoli ce la possiamo benissimo giocare).
E stiamo vicini ai ragazzi che quest'anno se lo meritano davvero.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: fish_mark il 02 Feb 2015, 11:25
IL primo pensiero lo condivido, ma in una società che ambisce a grandi traguardi e che soprattuttoè sul mercato h24 si lavora sempre peril futuro, anche quello prossimo, non soltanto quello anteriore.
Inoltre, è ingenuo pensare che una squadra non abbia infortuni, anche se è vero che siamo particolarmente sfortunati quest'anno: ma gli infortuni capitano sempre in qualsiasi stagione e per qualsiasi squadra.

Ad esempio, dovevi sostituire Gentiletti già da ottobre: hai trovato la soluzione a partire dal prossimo giugno.
Lascio a te il giudizio sul tempismo dell'intervento.

Il mio giudizio è identico al tuo... :)

Il fatto è che finalmente questa stagione abbiamo ritrovato quell'entusiasmo che mancava da anni e lotto con tutte le mie forza per esaltare più i lati positivi che sottolineare quelli negativi.
Ho talmente paura che l'ambiente torni una polveriera che mi sento, dal punto di vista emotivo, portato ad avere fiducia.
Ne ho proprio bisogno.
Non voglio dire ovviamente che le tue/vostre critiche siano sbagliate, anzi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:39
e perché?

confido sul fatto che ci arrivi da solo.

tanto quanto che tu non possa esse daccordo.

io un topic lo trovo pessimo.

come pessimo è il suo incedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 11:39
Se restiamo attaccati per i prossimi tre o quattro turni, che sono accessibili se giochiamo (non come ieri) quando gli altri se ammazzaeranno su campi turchi e bulgari noi riavremo le truppe cammellate.

concordo sulle assenze

stamattina elencavo, dopo un par de sacramenti, gli assenti di ieri ad un mio collega riomico che sgranava gli occhi dicendo, aho' state messi peggio de noi

però, la partita di ieri - che io spero non sia il segnale di rimando dato dai calciatori alla società, che non ne sta dando proprio - è stata di una bruttezza epica

da far male agli occhi

mai più così
ma ne siamo sicuri?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non siamo mai stati favoriti per il terzo posto e la sconfitta di ieri su di un campaccio , senza molti titolari in ruoli chiave imho non sposta molto le cose. Di molto positivo c'e' che abbiamo una squadra giovane che gioca un gran calcio molto propositivo e che a ranghi quasi completi e con FA potrebbe comunque rimontare qualche punto e tenere vivo il sogno CL. In ogni caso c'e' da essere abbastanza ottimisti dato che l'ossatura di base e' giovane e non un istant team vecchiotto , quindi molto probabilmente anche il prossimo anno saremo li e magari eviteremo  di partire con il grosso handicap di questa stagione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2015, 11:39
Ve lo ricordate il mercato di gennaio dell'anno scorso? L'acquisto doveva essere Mauri. Mauri rientrera' dalla squalifica e cambiera' la squadra. Questo diceva Lotito.

Quest'anno nella parte calda della stagione, sperando che non sia troppo tardi, rientrera' un plotone de gente da paura. Felipe, Gentiletti, De Vrij, Djordjevic. E Lotito manco dice niente.

Se restiamo attaccati per i prossimi tre o quattro turni, che sono accessibili se giochiamo (non come ieri) quando gli altri se ammazzaeranno su campi turchi e bulgari noi riavremo le truppe cammellate.

Come fate a non sperarci mica lo so.

a parte che l'obbiettivo poteva pure essere quello si raggiungere le merde, il che sarebbe stato come vincere lo scudetto.
ma il problema di fondo è che pure agli altri gli rientreranno le truppe cammellate (la coppa d'africa volge al termine), senza contare che non sta scritto da nessuna parte che una vota rientrati i titolari, gli altri non segnino il passo.
ieri quello che è mancato è stata la punta che sfascia la porta, quella che quando la squadra è indifficoltà prende e tira fuori dal cilindro la giocata vncente.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 02 Feb 2015, 11:47
confido sul fatto che ci arrivi da solo.

tanto quanto che tu non possa esse daccordo.

io un topic lo trovo pessimo.

come pessimo è il suo incedere.

Occhio che se ci scrivi ancora sopra poi non si potrebbe più capire la differenza tra chi è il Bene e chi è il Male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2015, 11:52
ieri quello che è mancato è stata la punta che sfascia la porta, quella che quando la squadra è indifficoltà prende e tira fuori dal cilindro la giocata vncente.

vabbè, ma manco prima ce l'avevamo, eh

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:48
concordo sulle assenze

stamattina elencavo, dopo un par de sacramenti, gli assenti di ieri ad un mio collega riomico che sgranava gli occhi dicendo, aho' state messi peggio de noi

però, la partita di ieri - che io spero non sia il segnale di rimando dato dai calciatori alla società, che non ne sta dando proprio - è stata di una bruttezza epica

da far male agli occhi

mai più così
ma ne siamo sicuri?
porga, sulla bruttezza di ieri, c'è poco da parlare, l'abbiamo visto tutti

il problema però è tutto li: senza tutti quei titolari la Lazio o gioca in modo perfetto (sia tatticamente che caratterialmente), oppure può perdere (anche se non doveva accadere!!)

il salto di qualità rispetto allo scorso anno è dovuto, oltre al gioco del mister, anche alla presenza di 2/3 elementi di levatura internazionale (DV e Biglia su tutti) che in campo ti fanno la differenza
e non parlo solo di come giocano, parlo anche di come sanno tenere alta la concentrazione degli altri compagni, di come sanno farli rendere al meglio, ecc....

La Lazio di ieri era la squadra dello scorso anno, con in più solo Parolo, Mauricio e Cataldi. Ovvero una squadra che poteva perdere anche con le piccole

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 02 Feb 2015, 11:53
Occhio che se ci scrivi ancora sopra poi non si potrebbe più capire la differenza tra chi è il Bene e chi è il Male.

allora lo diciamo chiaramente, di modo che non ci si possa confondere.

io sono il Male.

voi il bene, lo spirito critico.  :beer:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 11:54
La Lazio di ieri era la squadra dello scorso anno, con in più solo Parolo, Mauricio e Cataldi. Ovvero una squadra che poteva perdere anche con le piccole

e questo non dice nulla a nessuno, in società, su cosa andava fatto, quando e come?!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:53
vabbè, ma manco prima ce l'avevamo, eh

ieri sono mancati la testa e le gambe.
Al di là degli assenti.
Ed un campo terribile dove sembrava che i nostri non avessero mai giocato su un sintetico (rimbalzi strani, errori di stop marchiani, corsa trattenuta)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:56
e questo non dice nulla a nessuno, in società, su cosa andava fatto, quando e come?!

hai capito benissimo dove volevo arrivare ;)

ogni partita senza quei titolari, è una lotteria! se stai in forma splendida le puoi vincere, ma se stai scarico come ieri, le perdi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2015, 11:52

IMHO non deve essere per forza la punta, come ha dimostrato ultimamente Felipe Anderson

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sempre troppo ottimisti e tendenti ad esaltare i nostri e a sminuire gli avversari.
io dico che la Lazio fino ad oggi ha fatto più del dovuto, che nel momento in cui la società era chiamata metterci nuovamente del suo si è tirata indietro,
voi guardate, giustamente avanti, lo faccio pure io, ma mi guardo pure alle spalle, visto che gli altri hanno provato a rinforzarsi, mentre noi, come sempre, stamo bene così.
c'è un altro aspetto che a me preoccupa, ma forse è prematuro, temo che l'EL non basti a trattenere qualcuno dei nostri giocatori più importanti.
avanti Lazio fino alla fine, ci mancherebbe, ma un pò di sano realismo non guasterebbe onde evitare di creare intuli aspettative.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 11:56

guarda, io ieri ho smadonnato e me so pure quasi rotto 'na mano dando un cazzotto al muro (si, in effetti la prendo molto bene, sono uno sportivo io  :) ).

però il problema non può essere che la società deve intervenire: marchetti; basta, mauricio, cana, pereirinha; parolo, ledesma, cataldi; mauri, klose, candreva potrebbero anche giocare e vincere una partita a cesena.
il problema è la contemporaneità degli infortuni, e non è che possiamo sostituire gentiletti, de vrij e ciani (prima riserva)... altrimenti ci troviamo 78 giocatori.

fermo restando che la schierare cana e pererinha nella stessa partita è quasi da codice penale.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
d'accordo con blow come sempre
te vojo bene
:beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Beh però chi era ottimista a inizio campionato e pronosticava la lotta per il terzo posto fino a oggi ci ha preso

Discussione precedente - Discussione successiva