Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Hoedt: giusta la decisione della società. Parliamo di un ragazzo di 20 anni con mezzo campionato da titolare nel campionato olandese. Non lo conosco, ma mi pare difficile che possa dare nell'immediato di più di quelli che già ci sono. Con evidenza è un acquisto fatto in prospettiva futura, giusto prenderlo a parametro zero a giugno.
Novaretti: se le dichiarazioni di Tare sono riportate correttamente, mi pare un errore. Fatichiamo a trovare acquirenti per i giocatori in esubero, una volta tanto che se ne presenta uno, mi pare incomprensibile non averlo ceduto. Non ha giocato ieri che mancavano De Vrij, Gentiletti, Ciani, Radu e Brafheeid (e con Mauricio recuperato all'ultimo), quando mai dovrebbe giocare, visto che a breve rientrano dagli infortuni Ciani e Brafheeid.
De Vrij: sentita la dichiarazione del medico sociale a Lazio Style Radio dopo Lazio - Milan (suonava piu o meno così: "occorrebbe fermarlo per almeno 20 giorni, altrimenti va gestito sino a fine stagione"), considerato che mancano 4 mesi alla fine del campionato, forse sarebbe opportuno fermarlo, mentre mi pare che la scelta sia diversa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
"Cessione Novaretti? Diego non si muove, rimane alla Lazio. Era quasi fatta con l'Olympiacos, ma dopo la prestazione in coppa contro il Milan, la Lazio ha preferito confermarlo. Poi quest'estate vedremo"

:lol:

Posso dirlo ?
Sia a Torino che a Milano è piaciuto tantissimo; giusta concentrazione e col Milan ha salvato un gol sulla linea nel secondo tempo.
Di sicuro no è né Beckenbauer né Baresi Franco, ma scarso come è stato dipinto non lo è.
E poi dovrebbe rientrare anche Ciani.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io sono contento che Novaretti rimanga. Noi dobbiamo sempre combattere contro la sfiga, non siamo una società normale, ricordiamocelo sempre. Per questo auspico l'arrivo di un centrocampista al posto di Gonzalez e/o di Ledesma, anche perché non reputo Cataldi all'altezza e non vorrei vedere a centrocampo pereirinha, konko o Cana. Adesso vediamo come va, poi se ne discute cercando anche di capire come mai non ci sarà forse un rilancio. Non dico di fare come quegli ebeti dell'inter che stanno prendendo una carrettata di giocatori e poi buttano dentro il ragazzino contro il sassuolo ( e non so proprio a cosa gli serva Ledesma...), però mi piacerebbe giocare il resto della stagione senza patemi d'animo, con la certezza dei rincalzi. Come prima cosa questo. Come seconda, un mercato di riparazione con un acquisto/sorpresa/ bonus per andarci a giocare la polpa a me piacerebbe viverlo un giorno. E' una buona occasione quest'anno, malgrado i limiti mostrati a Cesena (una settimana dopo la migliore partita della stagione e dopo aver espugnato Milano, anyway).

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
13.15 - Tra i giocatori in uscita dalla Lazio, c'è Michael Ciani. Il francese ha il contratto in scadenza, piace a diversi club in Francia. In particolare al Lille, che però potrebbe aspettare giugno per prenderlo a zero. Ma sul colosso transalpino, arriva una richiesta anche dalla Cina (club al momento top secret). Come raccolto dai nostri inviati, il difensore laziale ha rifiutato la prima offerta, chiede almeno il doppio. Il mercato cinese chiude però il 27 febbraio, potrebbero esserci sviluppi anche dopo la chiusura italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Con il gioco di Pioli servirebbe un vice Biglia.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: genesis il 02 Feb 2015, 13:25
Con il gioco di Pioli servirebbe un vice Biglia.
Ma che scherzi siamo già in tanti.....

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
secondo me sperano di chiudere per un altro attaccante, se no non si puó spiegare per quale motivo non prendiamo al volo Bergessio.

... ancora piú grave pero mi sembra il vuoto dietro a Biglia se veramente cediamo Ledesma, imho giustamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Mercato il linea con quelli degli anni scorsi, ad eccezione di quello dello scorso anno dove si è toccato il fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 13:32
Mercato il linea con quelli degli anni scorsi, ad eccezione di quello dello scorso anno dove si è toccato il fondo.

Esatto. E leggendo da varie parti, da Formello le indiscrezioni sono quelle di mercato chiuso. C'è solo quella cosa di Ledesma all'Inter in ballo. Io penso solo a Lazio - genoa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Electrocution il 02 Feb 2015, 13:35
Esatto. E leggendo da varie parti, da Formello le indiscrezioni sono quelle di mercato chiuso. C'è solo quella cosa di Ledesma all'Inter in ballo. Io penso solo a Lazio - genoa.
già non indebolirsi è un successo visti i precedenti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.205
Citazione di: rimmar il 02 Feb 2015, 12:08
Ledesma - Lodi e' una trattativa senza senso!

Ledesma o Lami o Lodi, non ci sono vie di mezzo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Mi sembra logico non prendere tanto per prendere.... tanto i giocatori importanti a gennaio nn riusciamo a muoverli

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Neanche una pippa come bergessio riescono a prendere...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Neanche una pippa come bergessio riescono a prendere...

Se è una pippa allora è un bene che non lo prendano...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
La cosa fantasmagorica è che le due squadre che hanno speso di più sono anche quelle che hanno più debiti, ossia merde e inter.
C'è qualcosa che non torna

EOT

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
"Cessione Novaretti? Diego non si muove, rimane alla Lazio. Era quasi fatta con l'Olympiacos, ma dopo la prestazione in coppa contro il Milan, la Lazio ha preferito confermarlo. Poi quest'estate vedremo"

:lol:

la prestazione in CI od il fatto che non abbiamo centrali di ruolo da schierare?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: cosmo il 02 Feb 2015, 13:42
OT ma manco tanto
La cosa fantasmagorica è che le due squadre che hanno speso di più sono anche quelle che hanno più debiti, ossia merde e inter.
C'è qualcosa che non torna

EOT
Si perchè il Milan fischia :=))

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Milan, contatti per Okaka. Può rimpiazzare il partente Pazzini
Secondo quanto riportato da Sportmediaset A Stefano Okaka è di nuovo nel mirino del Milan. I rossoneri vogliono cautelarsi in caso di cessione di Giampaolo Pazzini, sul quale è tornata prepotentemente la Lazio.

aridaje

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non possiamo concludere questo mercato senza ulteriori operazioni.
Non è concepibile che tutti o quasi si rinforzino mentre noi stiamo al palo.
Rimanendo così usciremo da questa sessione con la squadra indebolita.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
secondo me Pazzini con le nostre fasce, Candreva, Andersson Keita Basta fa una valanga di gol!

io ci spero!

Discussione precedente - Discussione successiva