Dico la mia sui difensori:
Hoedt: giusta la decisione della società. Parliamo di un ragazzo di 20 anni con mezzo campionato da titolare nel campionato olandese. Non lo conosco, ma mi pare difficile che possa dare nell'immediato di più di quelli che già ci sono. Con evidenza è un acquisto fatto in prospettiva futura, giusto prenderlo a parametro zero a giugno.
Novaretti: se le dichiarazioni di Tare sono riportate correttamente, mi pare un errore. Fatichiamo a trovare acquirenti per i giocatori in esubero, una volta tanto che se ne presenta uno, mi pare incomprensibile non averlo ceduto. Non ha giocato ieri che mancavano De Vrij, Gentiletti, Ciani, Radu e Brafheeid (e con Mauricio recuperato all'ultimo), quando mai dovrebbe giocare, visto che a breve rientrano dagli infortuni Ciani e Brafheeid.
De Vrij: sentita la dichiarazione del medico sociale a Lazio Style Radio dopo Lazio - Milan (suonava piu o meno così: "occorrebbe fermarlo per almeno 20 giorni, altrimenti va gestito sino a fine stagione"), considerato che mancano 4 mesi alla fine del campionato, forse sarebbe opportuno fermarlo, mentre mi pare che la scelta sia diversa.