cesena - Lazio: i commenti

Aperto da Daniela, 01 Feb 2015, 17:14

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Citazione di: vaz il 02 Feb 2015, 12:01
più che altro cerco ancora qualcuno che mi risponda sul fatto che a Cesena ci hanno passeggiato tutti tranne noi e il Parma. C'avemo una squadra de dementi se non riescono a controllare la palla sul sintetico, allora.

Se vogliamo fare i pignoli, ci hanno pareggiato Milan e Samp.  8)

Aregai

Citazione di: genesis il 02 Feb 2015, 13:33
Se vogliamo fare i pignoli, ci hanno pareggiato Milan e Samp.  8)
e infatti bisognava capire che se poteva pure pareggià...ma bisogna sapere come fare...mica puoi aspettare il fischio finale così...e noi non siamo capaci

carib

Giochino:

Berisha, Ciani, De Vrij, Gentiletti, Radu, Braafeid, Biglia, Lulic, F. Anderson, Djordjevic, Keita

vs

Marchetti, Pereirinha, Mauricio, Cana, Basta, Parolo, Ledesma, Cataldi, Mauri, Klose, Candreva

Chi vince?

JoeStrummer

Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 15:11
Giochino:

Berisha, Ciani, De Vrij, Gentiletti, Radu, Braafeid, Biglia, Lulic, F. Anderson, Djordjevic, Keita

vs

Marchetti, Pereirinha, Mauricio, Cana, Basta, Parolo, Ledesma, Cataldi, Mauri, Klose, Candreva

Chi vince?

Bella partita!
Entrambe le squadre, però, sembrerebbero in grado di strappare un puntaccio a Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2015, 15:15
Bella partita!
Entrambe le squadre, però, sembrerebbero in grado di strappare un puntaccio a Cesena.

La seconda squadra è in grado soprattutto di vincere a Cesena. Il punto gli deve andare stretto.

Spero che da ora il Cesena le vinca tutte e si salvi btw

JoeStrummer

Citazione di: Gulp il 02 Feb 2015, 15:18
La seconda squadra è in grado soprattutto di vincere a Cesena. Il punto gli deve andare stretto.

Può essere, ma ti puoi accontentare, visto il super-sforzo infrasettimanale e le tante pedine fondamentali che mancano.
Proprio questo è stato il problema, IMHO.
La mancanza di umilità e di "rejalismo"( scherzo 'nvencazzate).

AutumnLeaves

Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2015, 15:20
Può essere, ma ti puoi accontentare, visto il super-sforzo infrasettimanale e le tante pedine fondamentali che mancano.
Proprio questo è stato il problema, IMHO.
La mancanza di umilità e di "rejalismo"( scherzo 'nvencazzate).
La quasi totalità di chi ha giocato in settimana non ha giocato ieri. Sfatamo st'alibi.

alasinistra

Bruttissima Lazio, anche peggio che ad Empoli dove, almeno, avevamo di fronte una squadra degna di questo nome.

Unica giustificazione l'incapacità a giocare sul sintetico dove i rimbalzi sono totalmente diversi. Ora mi auguro una grande partita col Genoa che da 3 anni a questa parte ci purga sia in casa che fuori. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: AutumnLeaves il 02 Feb 2015, 15:28
La quasi totalità di chi ha giocato in settimana non ha giocato ieri. Sfatamo st'alibi.

Basta e Pere hanno fatto uno spezzone.
Cana Mauricio Parolo Ledesma (edit)Cataldi Klose e anche Keità hanno giocato.
Io direi che la "quasi totalità" è una gran bella forzatura.
Sono d'accordo che è un alibi stiracchiato, ma in questo momento IMHO, bisogna sforzarsi di essere oggettivi e costruttivi, quindi ci può stare la giornata storta e la partita in cui non giochi al tuo livello, ma quello che non ci può stare, però, è non essere in grado quasi mai(tranne Parma e Milan) di riaddrizzare in corsa le sorti della gara.

PARISsn

sul topic " the end " ho appena  postato questo che  incollo qui sotto...passata la rabbia del momento per la sonora sconfitta..ho cominciato a vedere le cose sotto un altro aspetto..anche considerato quello che ho letto e che riporto...la giornata storta capita a tutti...ma a noi un rigore nei momenti topici o un golletto in fuorigioco non ce lo danno ...:

ieri ho scritto che come al solito...quando altri incappano in brutte e storte giornate...c'e sempre un qualche episodio a favore che gli fa  limitare  i danni o addirittura uscire vincitori...e il pensiero va alla riomma e al nappule in primis...a noi purtroppo non capita mai...quando meritiamo di perdere 2 a 0...e' gia tanto se invece non ne prendiamo 4 !!....leggo poco fa al bar la gazzetta...servizio sulla nostra partita e commento sull'arbitro...beh la gazzetta dice che c'era un rigore netto su klose...credo in quell'occasione  in cui inciampa sul cesenate che gli cade in scivolata davanti...eravamo sullo 0 a 0...ecco l'episodio che  poteva cambiare se n on la prestazione almeno il risultato..cosa non da poco...ma come dicevo..a noi non succede mai !!! e anche  noi tifosi...ci soffermiamo da ieri sulla prestazione pessima..e nessuno si e' accorto di questo episodio ( me compreso )...il nappule settimana scorsa col genoa..tanto per ricordarne  una..era gia tanto se strappava un pareggio...ha giocato male..poi l'episodio gli ha fatto prendere 3  punti..e a distanza di una settimana si parla del + 5 sulle quarte...non che aveva fatto schifo !!!

eagle75

Se era Cesena-rioma rigore come su Klose lo davano...altro che The end...mierde e Naples vanno avanti così.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

tommasino

Probabilmente lo avete già scritto, ma il campo di ieri faceva veramente schifo.
Non ricordo di avere mai visto un sintetico così irregolare; i nostri giocatori si vedeva che erano sempre in difficoltà nel primo controllo. Non ha caso le nostre peggiori prestazioni sono state quelle di due giocatori tecnici come Mauri e Candreva.
E poi vorrei mettere anche l'attenzione su:
- probabilissimo rigore su Klose sullo 0-0;
- autogol del 2-0 chiaramente irregolare per fallo subito ad inizio azione da Mauricio;
- contemporanea assenza di De Vriij, Biglia, Radu, FA7, Gentiletti, Lulic, Ciani, Djordjevic e Braafheid.

Insomma una brutta, anzi pessima, prestazione alla quale però non mancano le attenuanti.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: eagle75 il 02 Feb 2015, 18:50
Se era Cesena-rioma rigore come su Klose lo davano...altro che The end...mierde e Naples vanno avanti così.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

e forse il guardalinee manco sventolava su Mauri nel primo tempo.
Molto triste, ma è così...

OT
pjanic da un pugno alla Monzon e domenica gioca perchè il "giudice" sportivo dice che le immagini non chiariscono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato