Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2015, 16:02
Il mantra è che i 7 assenti sono un mantra.
no no
ma proprio no
me spiace, ma manco avevamo imboccato la e45 al ritorno e già c'era chi scriveva che era quello l'unico motivo della sconfitta
che se al napoli togli higuain etc etc
come se quelli che sono scesi in campo non fossero sufficienti per strappare un punto a renzetti, pulzetti e de feudis
Citazione di: carib il 02 Feb 2015, 17:08
Definizione perfetta.
ma manco per il cazzo
e una simile generalizzazione non fa onore né alla tua intelligenza né a quella del dotto AR
ve ne sono, indubbiamente
ma la maggior parte dei qui intervenuti ha espresso delle opinioni motivandole, che prescindono da cesena
io, per esempio, sono straincazzato per la sconfitta di ieri, anche perché a differenza di molti altri qui dentro c'ho sprecato una giornata della mia vita e alcuni soldi, non solo un'oretta e mezza sul divano
ma non per questo sono critico
sono critico perché nonostante le fisiologiche partite down, si potrebbero raggiungere vette nuove e la società dovrebbe fare di più
sono critico perché quest'anno hai fatto 30 e come al solito te sei cacato in mano al momento di fare 31
sono critico perché, secondo me, il calo di tensione di cesena non è dovuto alle troppe lodi ricevute in settimana, ma più al fatto inconscio di vedere le altre muoversi e tu restare immobile
lo dico da tempo, da prima di cesena e da prima dello stuccamento di djo
il segnale da dare con un acquisto pesante, fosse anche in prestito secco, era più interno che esterno
devo riprende i miei post?
dovevi trasmettere ai tuoi giocatori la consapevolezza che fino in fondo ci sarà da lottare e che la società farà di tutto per mettere la squadra nella condizione migliore
perea non è questo, adesso
bergessio nemmeno
e capisco perfettamente chi consideri questo weekend come al pietra tombale su alcune speranze
fatevene una ragione, c'è chi in piena coscienza la pensa diversamente da voi, e non è né stupido né imbeccato dalle aradio, sono solo sensibilità diverse ugualmente meritevoli di dignitoso rispetto
percularli con alcune delle cose che ho letto in questi giorni non è bello, anche perché prima o poi qualcuno alle provocazioni può anche rispondere e alzando i toni cosa ci si guadagna?