Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.540
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Fino alle 18 era da 6, ora è da 3...noj puoi gestirla in questo modo e non è la prima volta!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Torno al 5.5 in entrata: serviva un difensore e poi dopo l'infortunio di DJO anche una punta PER ME.
Bergessio me lo sarei preso assolutamente.
La Lazio è comunque una bella squadra soprattutto se rientrano DV e Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dopo l'infortunio di Gentiletti serviva un difensore ed è arrivato.
Dopo l'infortunio di Djo sarebbe servito un attaccante, ma per puntare all'Europa League vanno bene quelli in rosa.

In uscita SV
C'era l'opportunità di cedere Novaretti ma si è preferito non farlo, io l'avrei ceduto.
Gonzalez al Toro è ufficiale?
Le zavorre invece ce le terremo fino a fine contratto, ma è una cosa che sapevamo da tempo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
2: un unico difensore arrivato tardi quando servivano un centrale forte a inizio gennaio e una punta forte dopo l'infortunio di Djo.
In uscita non sono capaci e lo hanno confermato.
Lotito non è all'altezza.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:13
avessimo preso il "tappabuchi" era ottimo.. però non mi sento di dare un voto perchè secondo me avevamo bisogno di un centrale ed è arrivato.. per l'attaccante era difficile concludere in così poco tempo senza prendersi una zavorra per il prossimo anno
Perfetto, concordo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Ferrero a Tikitaka sta al telefono non so con chi e chiede se è saltato Bergessio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
4 perché il difensore doveva arrivare il 1 gennaio. Ci sono stati tre mesi di tempo per provvedere.
Sull'attaccante sono meno severo perché il tempo é stato poco. Penso che sia meglio niente rispetto a Bergessio per 3 anni. Magari  eviterei dichiarazioni sulla trattativa saltata all'ultimo minuto per colpa non loro.
Almeno evitiamo di sentirci presi per i fondelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Avevamo 2 necessità: il difensore e l'attaccante.

Per il difensore abbiamo preso Mauricio. Tutto sommato possiamo dire che ha iniziato bene, quindi OK.

L'attaccante era importante quanto il difensore e secondo me Bergessio avrebbe funzionato molto bene. Non averlo preso è una colpa. Se però non si è preso per mancanza di conquibus, allora diciamo che la colpa è sicuramente minore.

Mercato finito, forza Lazio, forza Perea e Mauricio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io do 7 perche oltre a Mauricio che non è' male aggiungo Morrison e hoedt due talenti a zero

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Sarebbe stato un 6.5 per l'acquisto di Mauricio e le operazioni in prospettiva do Hoedt e Morrison...
Si è concluso con un terribile teatrino .
Sarebbero stati perfetti per la Longobarda ,due clown da strapazzo.
Voto finale 4

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Senza [...]a e senza lode dopo.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2015, 23:14
Rimango della mia.
Torno al 5.5 in entrata: serviva un difensore e poi dopo l'infortunio di DJO anche una punta PER ME.
Bergessio me lo sarei preso assolutamente.
La Lazio è comunque una bella squadra soprattutto se rientrano DV e Anderson.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
A parte la rabbia del momento (di alcuni netters) per me è positivo.
Buono in previsione futura, vedi Morrison e Hoedt.
Buono per rattoppare la difesa, Mauricio.
Non mi esprimo sull'attacco, visto che la Lazio ha uno dei migliori del campionato e che Bergessio, in prestito per quattro mesi non avrebbe fatto la differenza che noi tifosi sogniamo.
Aggiungo che il sistema di gioco di Pioli può essere effettivo con gli uomini che abbiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva