Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:30
la differenza con Lotito è che Lotito la squadra buona te l'ha fatta già a giugno.. questa è la differenza col Milan
Silvia, insomma...
Detto questo, stanno tutti fuori da mesi e per mesi, quindi la squadra buona al momento ce l'avremo a settembre prossimo.
Sempre che i vari Biglia e Candreva non si rompano di stare sempre in una squadra dai risultati mediocri e vadano via.
Allora saremmo punto e a capo.

porgascogne

Visitatore

Ci mancava un difensore: è arrivato Mauricio
Ci serviva una punta: è arrivato Perea

Sono soddisfatto.
Abbiamo trattenuto Ledesma, Ederson ha mostrato attaccamento ai ns colori.

Ceduto Gonzalez. Si è sfoltito abbastanza.

Bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Benji il 02 Feb 2015, 23:32
buona per l'europa league? o per champions?
per l'Europa.. per andare in Champions deve andare tutto bene compreso l'arbitraggio. Il Milan con Bocchetti o Andreolli a cosa punta seconda te invece?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:34
per l'Europa.. per andare in Champions deve andare tutto bene compreso l'arbitraggio. Il Milan con Bocchetti o Andreolli a cosa punta seconda te invece?

ma questo è un plus! Il problema sono le partite tipo a cesena o a empoli, quelle le abbiamo perse noi, non ce le hanno rubate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 02 Feb 2015, 23:32
Silvia, insomma...
ma insomma cosa? chi è quarto.. la Lazio o il Milan?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 02 Feb 2015, 23:32
il modus operand certifica invece che la CL non è un obiettivo di questa società, come non lo è mai stata e con molta probabilità mai lo sarà.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 23:33
Voto 8

Ci mancava un difensore: è arrivato Mauricio
Ci serviva una punta: è arrivato Perea

Sono soddisfatto.
Abbiamo trattenuto Ledesma, Ederson ha mostrato attaccamento ai ns colori.

Ceduto Gonzalez. Si è sfoltito abbastanza.

Bene.

Diciamo 8,5.
Mezzo voto in piu' per quel sano thrilling finale che non ci fa annoiare mai.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2015, 23:32
Da noi è stato ceduto Hernanes e si è gridato al capolavoro con griglie e conteggi economici che manco confindustria.
ma in quale universo parallelo è successo questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Il mio voto: 6 (7 se fosse arrivato Bergessio)
In prospettiva: 8 (molto fiducioso su Hoedt e Morrison)
:ssl

non servivano rivoluzioni

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:35
ma insomma cosa? chi è quarto.. la Lazio o il Milan?

Che c'entra il milan? Te l'ho detto cosa intendo, avrebbe potuto essere buona, si sono fatti tutti male e a lungo, non è più buona. Servivano interventi importanti.
Non ci sono stati.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Rimango preoccupato nel vedere le nostre ristrettezze economiche.ma davvero così stiamo? Speriamo in crecco minala e cataldi per il futuro

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
"bergessio non è arrivato eprchè ederson non ha risposto al telefono"

pensa di prenderci per il cu*o

e poi fa ste figuredemm****

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Vista anche la pagliacciata finale con Ederson  (ma come si fa ad intavolare una trattativa del genere l'ultimo giorno? L'unica utilità è che adesso qualcuno darà la colpa a Ederson...) il voto è un meritatissimo 2, anche perché continuiamo a pagare regolarmente lo stipendio a Sculli.....

Benji

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2015, 23:32
Di solito non me ne frega niente del mercato in uscita

il mercato in uscita dovrebbe interessarti nella misura in cui consideri le finanze della tua squadra e cosa ci puoi fare con quelle finanze. dare 1.7 a ederson che è buono solo per riscaldare la panchina o la tribuna è un insulto a chi non ha lavoro (tranne che per quelli che lavorano in paideia).

fare un buon mercato in uscita ti permette di ottimizzare le tue risorse e permettere di puntellare la squadra, soprattutto se sei una squadra come la Lazio, senza gli sceicchi dietro.

insomma in questo siamo deficitari.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Meno male che la colletta per pagà er sicario è stata ritenuta sufficiente.
Borghezio scampato.

Detto ciò ... voto 5,5

Mercato in ingresso 6 semplicemente considerando il bilancio.
La punta serviva,una buona,con pagamento differito a Giugno.Come con Basta e Mauricio.Grossa pecca che ci costerà,cosa che temo, se Klose si dovesse rompere o avere cali di forma.
Ok Mauricio,buone sensazioni per i 2 giovinastri.

Mercato in uscita 4
Le zavorre stanno ancora qua,non permettendoci di prendere la punta (o un mediano valido).
Qua Tare si deve svegliare,opera male molto spesso a gennaio.

Il mercato però si giudicherà con minori margini d'errore a posteriori  (inclusa la punta che compreremo l'estate e per la quale abbiamo risparmiato adesso),ad ora quello di alcune concorrenti è stato migliore sulla carta.Ho timore ma pure fede.

A me stasera il culo un po' rode,però già domani starò meglio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 02 Feb 2015, 23:37
Che c'entra il milan? Te l'ho detto cosa intendo, avrebbe potuto essere buona, si sono fatti tutti male e a lungo, non è più buona. Servivano interventi importanti.
Non ci sono stati.
io ho solo detto che la Lazio ha fatto meno mercato del Milan perchè aveva allestito una squadra migliore della sua a giugno.. solo questo ho detto e lo ripeto.. e la classifica almeno su questo mi dà ragione

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.653
Citazione di: RastaEagle il 02 Feb 2015, 23:30
Ma noi avevamo 15 milioni da spendere?

Il voto va' dato anche in funzione delle possibilita'.
Dietro eravamo scoperti 4 soli centrali per due ruoli e due dei 4 sono Novaretti e ciani. DV con la fascite che non sai quando ce lhai.
Davanti giochiamo ad 1 punta, spesso anche spalle alla porta che lo puo' fare anche Mauri, e' tornato Perea che cmq segna quanto Bergessio, e' nostro e cia 8 anni di meno.
Serviva il Difensore...poi se riuscivi a scambiare un esterno in esubero con una punta era mejo. Ma se rifiuta non puoi farci nulla.
Potrei anche essere d'accordo,  ma i milioni da spendere ce li hai se puoi permetterti di fare atavicamente a meno degli sponsor e se tieni tutti i giocatori,  compresi quelli più scarsi e inutili, fino a scadenza. Soprattutto a fronte delle frasi che da tifoso mi sento ripetere come litanie (il mercato aperto 365gg, non abbiamo bisogno di vendere per comprare,  etc.),  allora a chi devo credere? A chi mi dice che non abbiamo una lira o a chi mi dice che si rimane sempre ai margini del salto di qualità per scelta?
Io non so cosa pensare,  ma certo questi teatrini ormai consolidati del calciomercato,  comprese anche le volte in cui è andata bene,  non mi lasciano proprio una sensazione della proverbiale "botte di ferro".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
In entrata 5,5: è stato preso un discreto difensore, sono stati bloccati due ottimi talenti per l'estate. Ancora una volta abbiamo capito che il rischio non è contemplato. Non ci siamo fatti mancare il solito teatrino tragicomico di fine mercato dove in ballo c'era addirittura Bergessio. E dove Ederson scrive uba nuova pagina sul libro delle cose che pensavi non potessero accadere davvero. Non ha risposto al telefono. Mito assoluto.
In uscita 2: hanno ceduto in prestito con diritto di riscatto Gonzalez. Gli altri tutti a Formello. Con gli ingaggi che elargiamo a ex calciatori potremmo pagarci Ibrahimovic (esagerazione, ma un Higuain ce lo potremmo pagare davvero).

In conclusione classico mercato Lotitiano, niente più niente meno.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 23:35
Diciamo 8,5.
:beer:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: kelly slater il 02 Feb 2015, 23:35
Diciamo 8,5.

Ma pure 9 perché così si mantiene il bilancio in ordine per poter mettere i soldi in tutt'altri, ben più utili, settori.

Discussione precedente - Discussione successiva