Se il mercato fosse durato 1 giorno il voto sarebbe stato 6,5 in entrata e 5,5 in uscita.
Ma c'erano circa 80 giorni da quando si è rotto Gentiletti e il centrale DOVEVA arrivare il 3 gennaio! E Novaretti doveva essere ceduto il 5 gennaio. E Ederson doveva essere informato 10 giorni fa che poteva essere ceduto. E la punta andava cercata da mezz'ora dopo lo sfortunato infortunio di Djo. Io credo fermamente nel l'operato di Tare. Lui il giovane lo aveva individuato e bastava cacciare il milioncino e, il 7 gennaio mangiava le caramelle della calza della befana a Formello. Poi, considerate le precarie condizioni della pianta del piede di DV l'operazione Muricio è perfetta (anche come tempi). Qualche cessione senza stare a tirare troppo la corda e ti prendi il 6.
La commedia dell'ultimo giorno non la considero nemmeno. Berghessio non sposta niente. Ederson, a parte il bel sorriso, sposta il consumo di nastro e salva pelle. Era meglio che si fosse chiuso il mercato due giorni fa e si fosse evitato di esporsi all'ira degli illusi dell'F5. Io da quando, lo scorso anno, mi sono preso uno warning dai moderatori per aver espresso il mio pensiero in modo (alcolicamente) alterato ed esagitato, ho smesso di accalorarmi per "simpatia" le président . Tanto lui lo fa apposta come quei professori che, magari spiegavano anche bene, ma godevano nel darti voti bassi e nel farti fare il culo dai genitori.