Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: genesis il 03 Feb 2015, 07:07
Quattro mesi a Genova una scelta di vita ?
Andava in prestito, non era una cessione.
Non difendo Lotito e Tare, ma almeno al telefono poteva rispondere.

A me sembra chiaro che a berghessio fossero poco interessati. Sinceramente anche io faccio fatica a pensarla in maniera diversa, a meno che qualcuno qui dentro pensi che fosse questo il giocatore necessario alla Champions. Per me la sua presenza o meno cambia poco e non sposta nulla. Scambiato con Ederson avrebbe avuto un senso relativo della serie due squadre si scambiano due giocatori sottoutilizzati sperando di trarne un vantaggio.

Voglio dire una cosa su Ederson professionista. Cambiare cittá per 4 mesi non é un dramma, non significa nemmeno dover spostare la famiglia. Se hai voglia di dimostrare quello che vali, anche per strppare un futuro contratto il pendolare per 4 mesi lo puoi fare. La Lazio non punta piú  su di lui, e Genoa sarebbe stata un'opportunitá migliore in termini di visibilitá rispetto allo scaldare la panchina a Roma. Per me questa é una pessima scelta professionale che io non avrei mai fatto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
scusate eh, ma mauri nello spot lo dice...
non se ne va nessuno mister!
perchè ederson doveva lasciarci?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 06:16
È indecente date a un professionista un'ora e mezza per fare una scelta di vita.

la vedo come una scelta di un professionista (che ha la possibilità di rifiutare un trasferimento) , molto meno una scelta di vita.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Il succo é che con grande astuzia ci hanno fatto credere che non servisse una punta, mentre da navigati uomini di mercato agivano nell'ombra. Poi, a sei ore dalla chiusura, scopriamo la veritá e, in sostanza, che in dieci giorni non siamo in grado di prendere la sesta punta della Sampdoria, per ragioni comiche che scontentano tutti. Sarebbe stato piú dignitoso dire che stavmo bene così e puntavamo su Perea. Ognuno avrebbe detto la sua ma la solita figura da dilettanti sarebbe stata evitata. Un capolavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Personalmente Bergessio non mi sarebbe piaciuto, figuriamoci se avessimo pure dovuto garantirgli altre stagioni o riscatti vari.
Sono più contento che lo scambio non si sia compiuto.
Una società che vuole un giocatore dopo che hai avuto 10 giorni di tempo non si riduce a trovare scuse o obbligando un suo tesserato a decidere alle dieci di sera.
Punto.
Spero tanto che Ederson, che anche da convalescente non è inferiore a Bergessio, abbia le sue opportunita.

Io invece spero che Ederson non si faccia più vedere con la maglia della Lazio!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: volerevolare il 03 Feb 2015, 07:19
La conduzione delle sessioni di mercato, specie quella invernale, rappresenta il punto più basso della gestione Lotito. A volte sembra quasi volerlo fare apposta il presidente a fare incazzare i tifosi, anche quelli più moderati. Eppure venivamo da una settimana piena di lazialita' dove, Cesena a parte, la società e la squadra era riuscito a ricompattare tutto l'ambiente e a fare sgorgare con l'iniziativa della maglia bandiera tanto amore e tanta voglia di Lazio. Sono bastati sei giorni di mercato, la sveglia di Cesena e la pantomima grottesca di ieri sera per annullare tutto.

E così ci ritroveremo tutti lunedì prossimo in un olimpico semideserto ad ascoltare i solito cori contro Lotito ed i fischi al poro Perea, ad Ederson, a Konko, a Novaretti e a tutti quella ciurma di scadenti pedatori che una società con ambizioni non avrebbe mai comprato ovvero avrebbe già da tempo venduto.

E pensare che sarebbe bastato un Bergessio qualsiasi per farci respirare un'aria diversa.....

Se dovesse succedere vorrà dire che non si aspettava altro.
In fondo si aggiungerebbero Perea ed Ederson alla ciurma degli scadenti pedatori da fischiare.
Konko e Novaretti sono già esperti di fischi alla lettura delle formazioni.
Lotito non fa testo, è un outsider...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2015, 00:47
se ci fosse la legge bosman pure per gli impiegati allora potresti dire no...io da qui non mi muovo fino a fine contratto e me paghi pure se lavoro un giorno si e due mesi no... 8) na riflessione sui danni della legge bosman andrebbe fatta...
eh? ma che stai a di'? ma lo sai cos'è la legge bosman? ma perche scrivete ste cose senza senso?
(PS:
gli impiegati, fortunatamente, qualche piccolissimo codicillo di tutela in piu rispetto ai calciatori ancora lo hanno.)

In quanto ad ederson scelta di vita un corno, 4 mesi a genova profumatamente pagati non me sembrano una decisione cosi' drammatica da prendere.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Sinisa: " Ederson, io in te ci credo...dai, vieni a Genova che ti faccio giocare!!!"
Lui, il prode Ederson:" ma che sei scemo, ma lo sai quanto ce metto a strappamme!!!".
La differenza tra un giocatore che vuole giocare ed uno che non vuole giocare: il Tata (altro carattere, altra grinta) se ne va al Torino contento di poter tornare a vedere il campo; Ederson, che qui la maglia da titolare non la vede e non la vedrà più, preferisce continuare a fare la spola Formello-Collina Fleming piuttosto che mettersi a sudare per 5 mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Paladino68 il 03 Feb 2015, 08:25
A me sembra chiaro che a berghessio fossero poco interessati. Sinceramente anche io faccio fatica a pensarla in maniera diversa, a meno che qualcuno qui dentro pensi che fosse questo il giocatore necessario alla Champions. Per me la sua presenza o meno cambia poco e non sposta nulla. Scambiato con Ederson avrebbe avuto un senso relativo della serie due squadre si scambiano due giocatori sottoutilizzati sperando di trarne un vantaggio.

Voglio dire una cosa su Ederson professionista. Cambiare cittá per 4 mesi non é un dramma, non significa nemmeno dover spostare la famiglia. Se hai voglia di dimostrare quello che vali, anche per strppare un futuro contratto il pendolare per 4 mesi lo puoi fare. La Lazio non punta piú  su di lui, e Genoa sarebbe stata un'opportunitá migliore in termini di visibilitá rispetto allo scaldare la panchina a Roma. Per me questa é una pessima scelta professionale che io non avrei mai fatto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Lqsignifer il 03 Feb 2015, 08:39
Sinisa: " Ederson, io in te ci credo...dai, vieni a Genova che ti faccio giocare!!!"
Lui, il prode Ederson:" ma che sei scemo, ma lo sai quanto ce metto a strappamme!!!".
La differenza tra un giocatore che vuole giocare ed uno che non vuole giocare: il Tata (altro carattere, altra grinta) se ne va al Torino contento di poter tornare a vedere il campo; Ederson, che qui la maglia da titolare non la vede e non la vedrà più, preferisce continuare a fare la spola Formello-Collina Fleming piuttosto che mettersi a sudare per 5 mesi

Sono moooooolto d'accordo con te, per questo mi auspico che Ederson rescinda al più presto il contratto con la Lazio, perchè sinceramente la maglia dei -9 indosso a lui mi sembra francamente una cosa brutta brutta brutta!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 03 Feb 2015, 08:26
scusate eh, ma mauri nello spot lo dice...
non se ne va nessuno mister!
perchè ederson doveva lasciarci?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 06:16
È indecente date a un professionista un'ora e mezza per fare una scelta di vita.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: warren il 03 Feb 2015, 08:42
Sono moooooolto d'accordo con te, per questo mi auspico che Ederson rescinda al più presto il contratto con la Lazio, perchè sinceramente la maglia dei -9 indosso a lui mi sembra francamente una cosa brutta brutta brutta!!!
boh, un professionista che preferisce continuare a fare panca a 29 anni...lo avrei capito se fosse stata la Cavese (anche solo per 4-5 mesi ma lo avrei capito) ma andava a Genova in una squadra che lotta per l'EL

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
La cosa che avrei chiesto a Tare è da quando hanno avuto l'idea dello scambio
se ne parlano da due settimane è una cosa,  se hanno deciso alle 7 del pomeriggio dell'ultimo giorno utile è un'altra
comunque entrambi avrebbero avuto vantaggi a cambiare aria

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lqsignifer il 03 Feb 2015, 08:39

Paro paro

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ederson è inqualificabile. Credo che ammuffirà fino al 2017 e non vedrà più il campo. Succede. Peccato perchè lo scambio Bergessio-Ederson era ottimo per entrambe le società.
Metteremo a centravanti a seconda del caso Klose-Perea-Mauri-Keita per due mesi, poi rientra Djordjevic e fine delle discussioni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Slasher89 il 02 Feb 2015, 23:20
Se è vero che non si è degnato neanche di rispondere al telefono allora la cosa cambia un pò...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non è assolutamente vero.
Ha provato ad alzarsi dalla poltrona, ma si è strappato e non è arrivato in tempo al telefono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Property il 02 Feb 2015, 23:44
ma nella vita santa pace una volta, un pò di riconoscenza a chi ti campa agratise da anni ce la dovrai avere oppure no? una volta dico io.
a meno che non ci abbia raccontato palle Tare, ma qui stiamo parlando della Samp, mica che ti proponevano il perugia.
vai in una bella società, a giocarti qualche chance in piu, con un allenatore tosto, e non ultimo, dimostri pure di fare un bel gesto nei confronti di una società che ti ha sempre sempre trattato con il massimo rispetto pur avendo dato molto di piu di quanto ha ricevuto da te.
in un momento in cui la lazio, aveva bisogno, anche per via di un infortunio purtroppo non preventivato.
per 4 mesi 4, a 500 km, non dall'alta parte del mondo, che gli di minavano tutte ste certezze che aveva raggiunto qui a roma?
e su dai.
scelta veramente da uomo piccolo, lo dico e lo ripeto.

che poi Genova è una bella città, c'è il mare, si mangia del buon pesce, il loro dialetto è simile al portoghese.....

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il succo é che con grande astuzia ci hanno fatto credere che non servisse una punta, mentre da navigati uomini di mercato agivano nell'ombra. Poi, a sei ore dalla chiusura, scopriamo la veritá e, in sostanza, che in dieci giorni non siamo in grado di prendere la sesta punta della Sampdoria, per ragioni comiche che scontentano tutti. Sarebbe stato piú dignitoso dire che stavmo bene così e puntavamo su Perea. Ognuno avrebbe detto la sua ma la solita figura da dilettanti sarebbe stata evitata. Un capolavoro.
La società ha sempre dichiarato che non sarebbe arrivato nessuno a meno che non si fosse presentata una opportunità (scambio con Ederson).
Perché scaricare SEMPRE le colpe alla Società? 
E' SEMPRE LA STESSA MUSICA.

Mi sono rotto i (...).          BASTA - BASTA- BASTAAAA !

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A caldo, ieri sera pure io mi sono imbestialito contro Ederson per il suo rifiuto a trasferirsi alla samp, oggi però, a menta fredda, se da un punto di vista professionale la sua scelta appare cmq incomprensibile, in quanto alla Lazio è quasi fuori dal progetto tecnico, da quello umano non mi sento di fargliene una colpa, in quanto sono molti i giocatori che a gennaio non si vogliono muovere, tranne se la cosa sia x loro molto conveniente, ed i motivi sono quelli che probabilmente potrebbe avere chiunque tra noi, i figli che devono cambiare scuola, abitudini ed amici ad anno scolastico in corso, ad esempio....non dimentichiamoci che , seppur molto ben pagati, i calciatori hanno le stesse nostre situazioni familiari, magari ha ritenuto non trasferire ora la famiglia, per i motivi che ho scritto.
Professionalmente è un grosso autogoal perché cmq avrà poco spazio, l'ambiente non sarà molto tenero verso di lui, soprattutto perché potrebbe poche occasioni per far cambiare idea ai tifosi, e perché, la storia di questi eventi simili ce lo dice, ritengo che, considerate anche le dichiarazione di Tare, la sua esperienza alla Lazio sia effettivamente al capolinea, poi se lui vuole rimanere, tipo come fece Manfredini o come fa Sculli, anche senza giocare conferma le valutazioni fatte dai più.

Discussione precedente - Discussione successiva