vorrei chiedere una cosa ai piu esperti :
mi spiegate come cavolo è possibile che società come fiorentina, napoli, roma e sampdoria riescono a fare mercato spendendo un sacco di soldi???
lasciamo perdere le strisciate , queste si possono permettere di pagare stipendi a gente come gomez, higuain , de rossi , eto'o e spendono pure milioni nel calciomercato e noi non ci possiamo nemmeno permettere bergessio per 5 mesi????

la fiorentina l'anno scorso ha pagato 25 milioni gomez piu stipendio di non so quanto senza vedere grandissimi nomi. quest'anno ha venduto cuadrado e ha comprato diamanti, gilardino , salah e forse ne dimentico qualcuno.
il napoli paga ingaggi assurdi a higuain callejon , benitez e ha comprato 15 milioni gabbiadini , strinic etc..
la roma nemmeno lo dico .. questi in estate hanno pagato 25 iturbe (25?) , manolas , astori , caccambigua, keyta, holebas, cole , e hanno venduto benatia ma in tutto questo pagano ingaggi paurosi e a gennaio hanno venduto destro e preso dumbia , ibarbo e spolli!!
la samp non si capisce ha preso muriel , eto'o (chissa quanto gli costa l'ingaggio) pero ha venduto gabbiadini
Noi tra estate e gennaio abbiamo preso de vrij , basta, parolo e mauricio ora che in totale nemmeno arrivano a 15 milioni !! gli altri tutti parametri zero o comunque a 2 soldi!!! e l'anno scorso a gennaio abbiamo venduto hernanes!!!!
ma veramente c'è tutta sta differenza di disponibilità???
premesso che sono tra quelli che non speravano nell'acquisto di bergessio perche comunque non mi sposta piu di tanto gli equilibri , ma pensare che non ce lo possiamo permettere nemmeno per 5 mesi mi demoralizza
siamo veramente cosi 'poveri'?
ho dimenticato il voto : chiaramente 3