Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gentlemen il 03 Feb 2015, 09:07
A caldo, ieri sera pure io mi sono imbestialito contro Ederson per il suo rifiuto a trasferirsi alla samp, oggi però, a menta fredda, se da un punto di vista professionale la sua scelta appare cmq incomprensibile, in quanto alla Lazio è quasi fuori dal progetto tecnico, da quello umano non mi sento di fargliene una colpa, in quanto sono molti i giocatori che a gennaio non si vogliono muovere, tranne se la cosa sia x loro molto conveniente, ed i motivi sono quelli che probabilmente potrebbe avere chiunque tra noi, i figli che devono cambiare scuola, abitudini ed amici ad anno scolastico in corso, ad esempio....non dimentichiamoci che , seppur molto ben pagati, i calciatori hanno le stesse nostre situazioni familiari, magari ha ritenuto non trasferire ora la famiglia, per i motivi che ho scritto.
Professionalmente è un grosso autogoal perché cmq avrà poco spazio, l'ambiente non sarà molto tenero verso di lui, soprattutto perché potrebbe poche occasioni per far cambiare idea ai tifosi, e perché, la storia di questi eventi simili ce lo dice, ritengo che, considerate anche le dichiarazione di Tare, la sua esperienza alla Lazio sia effettivamente al capolinea, poi se lui vuole rimanere, tipo come fece Manfredini o come fa Sculli, anche senza giocare conferma le valutazioni fatte dai più.

Ma in una trasferta di 4 mesi la famiglia non si sposta, ma come cacchio farebbero altrimenti i normali cittadini che lavorano in trasferta?!?!?!???

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Un grande, avrei fatto la stessa cosa.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Honore ad Honorato.
Un grande, avrei fatto la stessa cosa.

Pure io.
Vuoi mettere prendere tutti quei soldi, essere pure curato gratis, volendo allenarmi il meno possibile giusto per buttare giù pancia.
Tutta la vita.

Darei dello stupido al Tata, più che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Io invece mai avrei rifiutato un'occasione professionale del genere.
Chi avrebbe scommesso un euro sull'interesse di una squadra quarta in serie A che ha nel suo ruolo praticamente solo Eder e Correa?
La samp di Miha e Eto'o ti chiama e tu non rispondi.
Per me ha sbagliato (parlo a livello professionale).
Qui ci sono Anderson Mauri Candreva Keita nel suo ruolo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ansa: "Per niente disturbato dall'esito delle trattative sul suo passaggio alla Samp, stamattina Ederson ha dato prova della sua volontà di tornare presto in campo facendo colazione col Nesquik."

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:20
Pure io.
Vuoi mettere prendere tutti quei soldi, essere pure curato gratis, volendo allenarmi il meno possibile giusto per buttare giù pancia.
Tutta la vita.

Tare mi ha deluso profondamente, certe cose non puoi dirle in pubblico, ecco il risultato....Ederson capro espiatorio. Resisti ai fischi Honorato e zittisci tutti sul campo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma magari segni il gol vittoria sia in semifinale che in finale di coppa italia honorà!  :since

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 03 Feb 2015, 09:07
A caldo, ieri sera pure io mi sono imbestialito contro Ederson per il suo rifiuto a trasferirsi alla samp, oggi però, a menta fredda, se da un punto di vista professionale la sua scelta appare cmq incomprensibile, in quanto alla Lazio è quasi fuori dal progetto tecnico, da quello umano non mi sento di fargliene una colpa, in quanto sono molti i giocatori che a gennaio non si vogliono muovere, tranne se la cosa sia x loro molto conveniente, ed i motivi sono quelli che probabilmente potrebbe avere chiunque tra noi, i figli che devono cambiare scuola, abitudini ed amici ad anno scolastico in corso, ad esempio....non dimentichiamoci che , seppur molto ben pagati, i calciatori hanno le stesse nostre situazioni familiari, magari ha ritenuto non trasferire ora la famiglia, per i motivi che ho scritto.
è bè, certo.
come se sul lavoro devi andare fuori a fare un progetto di 3 mesi, cavolo, ti sconcuassa la vita eh.
andiamo su, la famiglia 3 mesi la lasci dovè, vai a dimostrare di essere un professionista importante e torni.
mica stai andando in mozambico eh.
la domenica sera chai il biglietto pagato e passi la giornata in famiglia fino al martedì.
tanto la samp non ha neanche le coppe.
ma di che parliamo.
qui cè proprio uno che ha preferito fare il turista pagato che scommettere su se stesso.
lui ha dimostrato di essere il primo a non credere in se stesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: WE.ARE1900 il 03 Feb 2015, 09:24
Tare mi ha deluso profondamente, certe cose non puoi dirle in pubblico, ecco il risultato....Ederson capro espiatorio. Resisti ai fischi Honorato e zittisci tutti sul campo
Infatti, non si espone un tuo giocatore in questo modo, penso il rapporto con la società sia destinato a finire, anche se il suo alto ingaggio costringerà la società a prestarlo ogni anno, pagando una grossa parte dell'ingaggio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Property il 03 Feb 2015, 09:30
è bè, certo.
come se sul lavoro devi andare fuori a fare un progetto di 3 mesi, cavolo, ti sconcuassa la vita eh.
andiamo su, la famiglia 3 mesi la lasci dovè, vai a dimostrare di essere un professionista importante e torni.
mica stai andando in mozambico eh.
la domenica sera chai il biglietto pagato e passi la giornata in famiglia fino al martedì.
tanto la samp non ha neanche le coppe.
ma di che parliamo.
qui cè proprio uno che ha preferito fare il turista pagato che scommettere su se stesso.
lui ha dimostrato di essere il primo a non credere in se stesso.
Io personalmente senza la famiglia non riuscirei a stare, o meglio se posso scegliere rinuncio, e l'ho fatto, ad occasioni professionali pur di stare vicino ai miei figli.
Sono scelte, guardate che anche altri giocatori fanno queste scelte, vedesi  Candreva.
Da un punto di vista strettamente professionale la scelta di ederson è penosa, e su questo sono d'accordo con Te.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:20
Pure io.
Tutta la vita.

facile credere alle parole di Tare.
magari se l'operazione la impostavi dieci giorni prima poteva avere un epilogo diverso.
la cazzata che non ha risposto al telefono se la poteva risparmiare.
il Tata, al quale vanno i miei ringraziamenti per aver indossato con onore la nostra maglia, voleva giocare e già da un anno spingeva per andar via.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ederson sapeva dall'estate di essere fuori dai progetti di Pioli, sapeva che avremmo cercato in tutti i modi di sistemarlo. E lui ha da subito detto che di andarsene da Roma non ci pensa proprio. Lo ripete un giorno lui, e quello dopo il suo agente.

Ederson ha scelto, non ieri, ma da tempo, di non rimettersi in discussione. Il caso Samp ne è stato solo la conferma: manco ha risposto al telefono, da grande maleducato qual è (e Tare c'è palesemente rimasto male).

Probabilmente ha già deciso di fare il pensionato d'oro fino a scadenza qui da noi, per poi andare a svernare in Cina o negli Emirati.

Lui ha tutto il diritto di fare quel che vuole, avendo un contratto in mano. Io, come tifoso, ho tutto il diritto di esprimere il mio profondo disprezzo per un calciatore che dimostra di amare così poco la sua professione e di non curarsi affatto delle necessità della società che lo sostenta da anni senza ricevere nulla in cambio.

Scrivo qualcosa che non ho mai scritto prima, su nessun giocatore della Lazio: spero di non vederlo mai più indossare i nostri colori.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: WE.ARE1900 il 03 Feb 2015, 09:24
Tare mi ha deluso profondamente, certe cose non puoi dirle in pubblico, ecco il risultato....Ederson capro espiatorio. Resisti ai fischi Honorato e zittisci tutti sul lettino della Paideia
così è più vicino alla realtà...scusami se ti ho corretto un post

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
facile credere alle parole di Tare.
magari se l'operazione la impostavi dieci giorni prima poteva avere un epilogo diverso.
la cazzata che non ha risposto al telefono se la poteva risparmiare.
il Tata, al quale vanno i miei ringraziamenti per aver indossato con onore la nostra maglia, voleva giocare e già da un anno spingeva per andar via.

Sei sicuro che le telefonate siano una cazzata. E solo perché l'ha detto Tare.
Stai bene così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Feb 2015, 09:39
Ederson sapeva dall'estate di essere fuori dai progetti di Pioli, sapeva che avremmo cercato in tutti i modi di sistemarlo. E lui ha da subito detto che di andarsene da Roma non ci pensa proprio. Lo ripete un giorno lui, e quello dopo il suo agente.

Ederson ha scelto, non ieri, ma da tempo, di non rimettersi in discussione. Il caso Samp ne è stato solo la conferma: manco ha risposto al telefono, da grande maleducato qual è (e Tare c'è palesemente rimasto male).

Probabilmente ha già deciso di fare il pensionato d'oro fino a scadenza qui da noi, per poi andare a svernare in Cina o negli Emirati.

Lui ha tutto il diritto di fare quel che vuole, avendo un contratto in mano. Io, come tifoso, ho tutto il diritto di esprimere il mio profondo disprezzo per un calciatore che dimostra di amare così poco la sua professione e di non curarsi affatto delle necessità della società che lo sostenta da anni senza ricevere nulla in cambio.

Scrivo qualcosa che non ho mai scritto prima, su nessun giocatore della Lazio: spero di non vederlo mai più indossare i nostri colori.

d'accordo su tutto, dal suo diritto di fare quello che ha fatto, al disprezzo per chi preferisce svernare a lavorare.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eandiamo il 03 Feb 2015, 09:44
Sei sicuro che le telefonate siano una cazzata. E solo perché l'ha detto Tare.
Stai bene così.

magari nessuno lo aveva avvertito prima e ieri sera era a teatro.
non si fa così.

stai meglio te.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
magari nessuno lo aveva avvertito prima e ieri sera era a teatro.
non si fa così.

stai meglio te.

Cattivoni!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Siamo tutti d'accordo che il rispetto dei contratti e i diritti dei lavoratori non dipendano dalle dimensioni dello stipendio, ok.
Però, se prendi più di un milione di Euro NETTI all'anno per non giocare MAI (motivi fisici tuoi, non per scelta societaria) credo che tu ti debba sentire in DOVERE di accettare le proposte della tua società, specie se sono per una durata complessiva di 4 mesi, specie se accettandole potresti da una parte rimetterti in gioco e dall'altra fare un favore alla tua società, quella stessa società che quando sei stato male non ti ha fatto mancare mai nulla.
Altrimenti sei una merda, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva