Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2015, 10:34
e la tua?

è la stessa della tua evidentemente.
Comunque non hai ancora risposto .

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Forse non sarà Nesta, ma cmq vedendo i difensori che si sono mossi (Bocchetti, Spolli, Munoz....) siamo perfettamente nella media....
Peccato per l' attaccante , per carità Bergessio non sarebbe stato un acquisto da 1000 tifosi a Fiumicino, ma sarebbe stato utile alla causa Europa League, obiettivo fissato da Tare.

Sarà che ci sono abituato, ma sinceramente non me ne frega niente........abbiamo ormai capito che a Lotito importa solamente rimpinguare le casse delle sue società dalle quali guadagna profumatamente tramite la Lazio e scalare i vertici FIGC.
Della Lazio interessa solamente che rimanga in questa anonima linea di galleggiamento in modo da continuare a intascarsi annualmente i suoi bei 6 milioni!!!
....la champions è, e sarà sempre un obiettivo affidato al caso....il giorno che arriverà non sarà frutto di programmazione, ma solo di culo!!!!
Non ci resta che viverci questa Lazio di domenica in domenica senza grandi aspirazioni......quelle non fanno per noi, anzi per la premiata ditta LotitoTare

porgascogne

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 10:35
è la stessa della tua evidentemente.
Comunque non hai ancora risposto .

però, permettimi, sei stato tu a dire che esistevano i paletti

Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 10:22
voi dimenticate pero' che le altre societa' non hanno la transazione con il fisco, nei punti indicati dal fisco per ottenere la transazione c'è quello di non avere il bilancio annuale in perdita.

quindi, dovresti averne contezza

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
E chi ha detto che non è vero dovrebbe comunque averne altrettanta certezza.
Altrimenti avrebbe solo chiesto una fonte attendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Matador, ho editato il messaggio. Dovrei averti risposto. Mi piacerebbe però sapere chi ha messo a suo tempo in giro una tale bestialita' che ci viene periodicamente riproposta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Bretoniano il 02 Feb 2015, 23:09
6: Mauricio è un ottimo colpo e lì doveva terminare il mercato della Lazio. Poi purtroppo si è infortunato Djordjevic e a pochi giorni dalla fine la nostra non è una società che può spendere 10 milioni per una punta titolare.

Senza [...]a e senza lode.
Quoto.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Perché avevamo bisogno di un difensore ed è arrivato, però una tirata di orecchie a Tare gliela devo fare:

Caro Igli sei uno bravo a scoprire talenti e l'hai dimostrato più volte da quando ti occupi del mercato della Lazio, ma un Dg che aspira a diventare uno dei migliori sulla piazza deve imparare anche a considerare l'aspetto umano dei propri subalterni, perché fino a prova contraria, seppur miliardari e con molti meno problemi di chi non fa il loro mestiere, i calciatori sono esseri umani e quindi titolari di emozioni e passibili di risentimenti e indignazione. Pretendere che una persona faccia il fagotto in un'ora e se ne vada da qua a là di corsa e senza battere ciglio, equivale a peccare di superficialità e presunzione. Poi tutto è giustificabile nella vita. Se vuoi ne trovi migliaia pronti a dare del "poco professionale" a Ederson, reo di guadagnare dei soldi offertigli proprio da te Igli, tua sponte, solo due anni fa. Per carità i santi stanno in chiesa come diceva mia nonna ed è proprio questa "dinamicità" e disponibilità ad andare incontro alle esigenze della propria società a marcare la differenza tra un semplice calciatore e un ottimo professionista, ma un comportamento del genere, ripeto, da chi vuole davvero diventare bravo, può e DEVE essere presagito e quindi aggirato senza patemi, nè clamori. Ora rilassati n'attimo, fai mente locale e poi inizia a pensare al mercato estivo che chi dorme non piglia pesci e noi abbiamo bisogno di uno squalo in attacco per la prossima stagione. Forza Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Bianchina il 03 Feb 2015, 10:42
Matador, ho editato il messaggio. Dovrei averti risposto. Mi piacerebbe però sapere chi ha messo a suo tempo in giro una tale bestialita' che ci viene periodicamente riproposta.

io non so chi l'ha messa in giro .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
lotito? ricordo male?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Sorry... non avevo visto.  ;)

Personalmente io non credo ci siano paletti.
Ma non ho carte a supporto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2015, 10:44
lotito? ricordo male?

possibile, quindi siccome l'ha detta Lotito è sicuramente una ca22ata ....

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Dovevamo sostituire un difensore e l'abbiamo fatto (in ritardo), dovevamo tamponare o rilanciare comprando un attaccante di valore e non l'abbiamo fatto, 5.5. Hanno comprato tutti, con formule che potevano essere a noi congeniali. In estate, si dice abbiamo già acquistato un attaccante di valore, forse, io fotografo il momento. 
Un acquisto tipo Gabbiadini/Napoli sarebbe stato un grande colpo in prospettiva e per l'immediato.
Lunedì dopo la figuraccia di Cesena dobbiamo sbranare il Genoa.  :ssl

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: El Matador il 03 Feb 2015, 10:45
Sorry... non avevo visto.  ;)

Personalmente io non credo ci siano paletti.
Ma non ho carte a supporto.

Troppi Matadores...
:D

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Dovevamo sostituire  PIU' di un difensore e non è stato fatto (nell'immediato).
Gentiletti è da inizio stagione che sta fuori e non ti puoi presentare, a mio avviso, solo con Mauricio alla fine della campagna acquisti. Ma tant'è.
Va bene Hoedt per il prossimo anno e Morrison, sempre per il prossimo anno.
Non li conosco ma ho visto qualcosa, ma pure se fecero pure le cassette su Tomic quello che passano i video lasciano il tempo che trovano.
Ma voglio essere ottimista, quindi in prospettiva mercato positivo finora.
Manca una VERA punta che ci fa fare il salto di qualità, ma il salto la società non lo vuole fare per cui c'è coerenza in tal senso.

Voto alla campagna acquisti: 5,5

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Quello che dovevamo prendere lo abbiamo preso.
L'infortunio di Djo, però, imponeva, seppure non programmato, un ulteriore intervento.
Affidarsi al solo Perea è abbastanza rischioso.
Il mercato non soddisfacente, però, non cambia il mio giudizio sulla squadra e, di sicuro, non può rappresentare l'alibi per prendere due sonori ceffoni dal Cesena.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque anche il fatto che la Lazio ha in mano una punta centrale forte per il prossimo anno inizia a diventare stucchevole, qualcuno facesse il nome perchè se deve essere Gignac, preferisco Bergessio! IMHO

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Voto 6,5: il miglior mercato invernale degli ultimi anni.

Si è comprato un discreto difensore che sicuramente non è inferiore ai vari spo lli,Munoz, Paletta, Diakite che si sono mossi a gennaio.
Nonostante il bilancio in netto passivo non si è ceduto nessun giocatore importante per sistemarlo.
Non si comprato nessuna futura zavorra.
Si poteva fare meglio ma si poteva fare anche molto peggio.

Ps:sono ottimista per il futuro,si hanno già l'idee chiare e sono stati conclusi già due ottimi colpi,inoltre a differenza delle altre squadre il terzo posto non rappresenta elemento indispensabile per le strategie future del mercato estivo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Rientrano gli infortunati che per noi sono linfa vitale e Perea almeno per tamponare può valere un Bergessio.

Discussione precedente - Discussione successiva