Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non condivido chi mette sulla bilancia anche morrison e hoedt, ma sono sicuro che saranno conteggiati anxhe per giudicare il mercato estivo. É tra i sintomi acuti del virus con cui lotito ci ha infettato. Meno male che non é stato calcolato anche candreva e zerilli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
preso un discreto (mi pare) centrale difensivo e senza vendere Felipe Anderson a 33 ml.+Salah.

non oltre questo voto perché avrei gradito la voglia di riscatto di Pazzini.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2015, 11:09
Non condivido chi mette sulla bilancia anche morrison e hoedt, ma sono sicuro che saranno conteggiati anxhe per giudicare il mercato estivo. É tra i sintomi acuti del virus con cui lotito ci ha infettato. Meno male che non é stato calcolato anche candreva e zerilli

Hai ragione ho dimenticato il riscatto di Candreva che porta ad 8 il voto del mercato di gennaio...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 11:10
non più di 6,5.
preso un discreto (mi pare) centrale difensivo e senza vendere Felipe Anderson a 33 ml.+Salah.

Perchè ce li hanno offerti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ma che forum di visionari comunque...  :o

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 11:10
non più di 6,5.

Se qualcuno ti dava 33 milioni più Salah per Felipe Anderson, LoTare glielo impacchettavano!

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2015, 11:11

no. e meno male, senno' altro che telefono spento, lotito je annava a citofona' a casa a felipe.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: naoko il 03 Feb 2015, 11:12
Ma che forum di visionari comunque...  :o

poi uno si domanda come nascono le favole metropolitane..
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2015, 11:09

quoto al 99%. Non é un virus portato da Lotito ma una difesa che attiva il cervello quando si legge che Candreva é venuto per culo, che FA in Brasile non lo conosce nessuno e che Dias é stato uccellato da Lopez.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2015, 11:11

era per dire che non vendiamo i migliori, di questi tempi non é poco.
Mi risulta difficile pensare che alcuni nostri giocatori non siano appetibili.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 11:21
era per dire che non vendiamo i migliori, di questi tempi non é poco.
Mi risulta difficile pensare che alcuni nostri giocatori non siano appetibili.
Ma non puoi dare un voto al mercato in base al fatto che i nostri giocatori sono ptenzialmente appetibili e che quindi hai rinunciato a delle mega offerte

Ma che discorso è?

Sei un mito  :friends:

:lol:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2015, 11:24
Ma non puoi dare un voto al mercato in base al fatto che i nostri giocatori sono ptenzialmente appetibili e che quindi hai rinunciato a delle mega offerte

Ionesco sarebbe fiero di ciò! :lol:

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2015, 10:31

Ok avrai ragione turo' per una volta voglio fare il cacaca22i anch'io, la tua sicurezza deriva dall'aver visto i documenti della dilazione del debito?

sublime, meraviglioso.
quindi se adesso dico che, durante la riunione tra Lazio e fisco, c'erano gli alieni, con mulder e scully che li rincorrevano vestiti da lotito e tare sei tu a dover provare il contrario.

prego, accomodati

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Ma che discorso è?

10 perche' non abbiamo venduto FA e  DV anche se non ce li hanno mai chiesti e perche' non ci siamo fatti rifilare Postiga 2 la vendetta  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ma che discorso è?

non mi pare di aver scritto che abbiamo rinunciato a mega offerte.
Il fatto che non vendiamo pezzi pregiati mi rende felice e mi piace scriverlo, mentre il voto in realtà l'ho assegnato al resto.   ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.129
Occhio, c'è ancora tempo per un Postiga di turno...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ma che discorso è?

Quando non hai fatti di cronaca a disposizione, si punta alla letteratura fantastica in cui si vedono esempi eccellenti.
Quindi un mercato putativo dove il voto positivo, ma misurato, lo si raggiunge per immaginifiche offerte di cui nessuno ha avuto riscontro, neanche il romanziere di turno, che però ci parla di un Tare che assieme a Felipe resiste indomito alla allettante offerta. Buona la prima.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 03 Feb 2015, 11:38
non mi pare di aver scritto che abbiamo rinunciato a mega offerte.
Il fatto che non vendiamo pezzi pregiati mi rende felice e mi piace scriverlo, mentre il voto in realtà l'ho assegnato al resto.   ;)
Io non scherzo ma sono contento che non sia arrivato Bergessio . Proprio non lo capisco come acquisto per la Lazio che dovrebbe prendere solo giovani di prospettiva o giocatori forti.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2015, 11:38
Occhio, c'è ancora tempo per un Postiga di turno...

il cesena ha sfanculato hugo almeyda.
magari un pensierino ce lo stanno a fa...

saha ha smesso o ce ripensa?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2015, 11:40
Io non scherzo ma sono contento che non sia arrivato Bergessio . Proprio non lo capisco come acquisto per la Lazio che dovrebbe prendere solo giovani di prospettiva o giocatori forti.

30 gol in 100 partite in serie a.
a me proprio na pippa non sembra.

per dire, klose ha fatto 39 gol in 99 partite...

Discussione precedente - Discussione successiva