Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arkham il 03 Feb 2015, 11:38
A me la questione pare più chiara di come la fate voi: la Lazio bergessio non lo voleva. Non lo reputava determinante per il raggiungimento degli obiettivi, è emerso anche dalle parole del mister.
Se fosse arrivato nel quadro di uno scambio di prestiti alla pari con Ederson, che da noi è la quinta scelta più o meno come è destinato a diventare Bergessio alla Samp, tanto meglio. Sennò, ciccia.
Non è un problema di ridimensionamento, uno come Ledesma, che fa sempre panca, lo hanno tenuto perché sebbene in seconda fila, è considerato dentro il progetto tecnico di quest'anno. Ederson evidentemente no.
Bastava cedere Ledesma all'Inter per prendere Bergessio gratis, non è che ci si fosse ridotti all'ultimo, è che evidentemente nella bontà dell'operazione non ci si credeva fino in fondo.
E d'altronde qui dentro erano pochissimi quelli che ci credevano.
Giustissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: sweeper77 il 03 Feb 2015, 11:36
ma per rispondere a che? al telefono? ma non ce stava a parlà?  :=))
Tare dice di no (esiste la segreteria), questo è il punto per me su questo argomento.
Sono situazioni separate per me.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io sono onesto non lo volevo e non me straccio le vesti ora che non è arrivato, così come non critico la società per il suo mancato arrivo.
L'ho scritto prima, non prendevamo maradona e non lasciavamo partire pelè.
Aldilà di questa operazione la società ritiene la rosa ampiamente valida per lottare per l'EL, ognuno poi la vede a modo suo, il tempo ci dirà se avranno avuto ragione.
Nel frattempo permettetemi, ma santo miro conservati.

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 11:41
Tare dice di no (esiste la segreteria), questo è il punto per me su questo argomento.
Sono situazioni separate per me.

buonasegia rispoounde la secreceria di edesoon sono in paideigia

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Feb 2015, 11:40
Con questi ordini confusi lo madi in tilt e potrebbe infortunarsi,dico Ederson.
Deciditi.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Che poi, ripensandoci, è anche giusto che un professionista serio, peraltro cagionevole di salute, alle 22,30 spenga il cellulare e vada a letto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
La segreteria è a pagamento e non sai chi ti ha chiamato finchè non l'ascolti, magari Ederson non voleva pagare e avrà pensato, "se è urgente me richiamano"

Quindi la colpa non è di tare e neanche di onorato, ma della segretaria a pagamento
#LaSegreteriaDeveEssereGratis

AVANTI LAZIO
Ormai vi piace la [...]ella. Ok.
Per si possono avere 4 opinioni diverse su 4 argomenti diversi, per altri no, bisogna fare la macedonia.
Mercato: insufficiente
Bergessio-Ederson: gestita male (per me Bergessio ci serviva eccome)
Ederson: libero di accettare o rifiutare qualsiasi proposta.
Mancata risposta al telefono: ridicola, atteggiamento non consono ad un professionista, anche perché che non abbia risposto a Caliendo non ci credo neanche se lo vedo, al limite non ha risposto a Tare e a Miha. Ingenuità pura credere il contrario.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Prima o poi uscirà anche la versione di Ederson, sono molto curioso di ascoltarla.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: sweeper77 il 03 Feb 2015, 11:42
.........................................................

:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo i discorsi che presuppongono il legalismo della societá capitalistica ovviamente Ederson non ha nulla da farsi rimproverare.
Se invece facciamo un discorso "etico" che prende in esame anche il tipo di professione in questione vediamo che oggettivamente la professione di calciatore è un ruolo molto privilegiato.
La fama, il denaro, le donne, il tipo di lavoro, che è sicuramente faticoso ma è anche un gioco divertente.
Poi certo, anche delle responsabilitá verso i veri datori di lavoro, i tifosi.
E in queste responsabilitá rientra secondo me anche il rendersi conto che se hai subito degli infortuni
non stai producendo niente ne per la tua societá ne per i tifosi.
Certo, questo non vuol dir che devi rinunciare ai soldi del tuo stipendio o a una parte ( anche se mi pare
di ricordare che qualcuno in passato ha fatto questa cosa ), ma almeno essere cooperativo
con la tua societá per risolvere dei problemi contingenti, beh questo lo potresti fare, anche se non rientra nel contratto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

muoio, addio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
DLM sei te che hai parlato di segreteria, oltre alle formazioni, te inventi e crei anche situazioni sul mercato, mo ce mancava pure la storia della segreteria

Eddaje su, la chiudo qua, stop

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2015, 10:53
Io credo pero' che sia possibile anche separare le questioni.
Il giudizio sul mercato e il giudizio su Ederson.
Non credo che giudicare, secondo le proprie convinzioni, il rifiuto di Ederson sia vincolante rispetto al giudizio che si può avere sul mercato della Lazio.

A me fa pena Ederson che non si fa trovare al telefono per rispondere con un si o con un no alla proposta di andare a giocare a Genova. Fa pena perché é un professionista che, in teoria, dovrebbe amare il suo mestiere e quindi dovrebbe voler cogliere ogni occasione di poterlo fare.
Ancora di più se il problema so le zucchine che trova al mercato rionale a Roma.

Clamoroso...non sono d'accordo con te!!!  :)
Io credo che non si possa muovere nulla nei confronti di Ederson se non giudizi squisitamente tecnici e, purtroppo, di tenuta fisica.
Non mi fa pena e credo che le parole lette in questo forum siano davvero esagerate.
Addirittura sindacare sulla dignità; davvero credo che a volte perdiamo il senso della misura.
Le scelte professionali e di vita di ognuno di noi sono frutto di ciò che vogliamo e che riteniamo più giusto.
E meriterebbero rispetto. Vale anche per Ederson.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
DLM sei te che hai parlato di segreteria, oltre alle formazioni, te inventi e crei anche situazioni sul mercato, mo ce mancava pure la storia della segreteria

Eddaje su, la chiudo qua, stop

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
O Santo Dio, fino a prova contraria Tare dice che Edrson non ha risposto. 2 possibilità rispetto alla frase "hai 1 minuto per rispondere".
1. Ha lasciato un messaggio in segreteria (se veramente non ha risposto)
2. Tare è un cazzaro (può essere e sono pronto a dirlo senza problemninse Ederson smentirà).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 11:56
Ormai vi piace la [...]ella. Ok.
Per si possono avere 4 opinioni diverse su 4 argomenti diversi, per altri no, bisogna fare la macedonia.

nono  :nono: certo che si possono avere 4 opinioni diverse su 4 argomenti diversi, ma se parliamo di:
Mercato: insufficiente
Bergessio-Ederson: gestita male (per me Bergessio ci serviva eccome)
Ederson: libero di accettare o rifiutare qualsiasi proposta.
queste sono opinioni date da un'effettivo risultato, tangibile, su cui si può avere opinioni diverse, ma che viene rappresentato nella sua interezza.
Mancata risposta al telefono: ridicola, atteggiamento non consono ad un professionista, anche perché che non abbia risposto a Caliendo non ci credo neanche se lo vedo, al limite non ha risposto a Tare e a Miha. Ingenuità pura credere il contrario.

questo rappresenta invece una campana...l'altra campana invece?
ripeto se ederson non ha risposto (e abbiamo dato le spiegazioni del caso) veramente pensi che tare urlasse hai un minuto alla segreteria? Cioè ti rendi conto che si stanno danno pareri su una cosa non provata?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 12:02
O Santo Dio, fino a prova contraria Tare dice che Edrson non ha risposto. 2 possibilità rispetto alla frase "hai 1 minuto per rispondere".
1. Ha lasciato un messaggio in segreteria (se veramente non ha risposto)
2. Tare è un cazzaro (può essere e sono pronto a dirlo senza problemninse Ederson smentirà).

3. ha cambiato numero e tare non lo sa
4. tare ha sbagliato a comporre il numero
5. la moglie, ha preso il telefono del marito e ha attaccato (avevano appena litigato per motivi personali)
6. ecc

quanto volemo andà avanti co sta storia?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2015, 12:01
Clamoroso...non sono d'accordo con te!!!  :)
Io credo che non si possa muovere nulla nei confronti di Ederson se non giudizi squisitamente tecnici e, purtroppo, di tenuta fisica.
Non mi fa pena e credo che le parole lette in questo forum siano davvero esagerate.
Addirittura sindacare sulla dignità; davvero credo che a volte perdiamo il senso della misura.
Le scelte professionali e di vita di ognuno di noi sono frutto di ciò che vogliamo e che riteniamo più giusto.
E meriterebbero rispetto. Vale anche per Ederson.

Clamoroso... Sono d'accordo con te

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Strane le dichiarazioni di Caliendo nel primo pomeriggio e poi quelle di Tare a fine serata. Imho questo teatrino sara' una specie di ripicca nei confronti di calciatore e procuratore che hanno ostacolato una trattativa minore. Probabile che Tare si voglia sbarazzare di Ederson a ogni costo e ne lui ne il procuratore acconsentano.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
è già stato detto che ederson si è infortunato tentando di rispondere al telefono?

Discussione precedente - Discussione successiva