Cosa state ascoltando?

Aperto da St£fano, 29 Mar 2010, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gaspare

white-blu

Warp

l'unico crack del 2014, geniali, pezzo preso a caso perchè sono quasi tutti uguali, :) un base psicotica tra fall/jam/streets/hiphop/electro  e il cantante (!) che sbraita.... GRANDIOSI

REAL BRIT POP

Warp

e questo 2015 ci porta anche il ritorno del Pop Group

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

ottimo sto Chet Faker ;)

BruceGrobbelaar

BruceGrobbelaar

Cialtron_Heston

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Spuntano come funghi band di ragazzotti psichedelici,ma come fai a non ritmare questa musica con le mani sul volante,mentre tutti sono incazzati per la pioggia?

Cialtron_Heston

I numeri uno del genere psichedelico,nuovo album uscito un paio di mesi fa.

balivox

Due nuovi dischi. Colapesce "Egomostro" e L'orso "Ho messo la sveglia per la rivoluzione".

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Feb 2015, 09:34
I numeri uno del genere psichedelico,nuovo album uscito un paio di mesi fa.

Ammazza, questi son fighi davvero!
Non sapevo che ancora girasse la psichedelia, della quale sono stato un grasso consumatore in passato :)

naoko

Rugiule

Naoko, come hai fatto a mettere la finestrella di youtube? Io non sono stato capace, mi dava link youtube non valido...
So poco pratico  :beer:

naoko

Citazione di: Rugiule il 05 Feb 2015, 16:19
Naoko, come hai fatto a mettere la finestrella di youtube? Io non sono stato capace, mi dava link youtube non valido...
So poco pratico  :beer:
c'è il comodo tag aperto e chiuso...

però devi togliere la s dal link che copi.. ecco perché ti diceva link non valido...  :)

così guarda..

Rugiule

Sei un fenomeno, grazie, ora provo a postare questa lunghissima suite:

Mettetevi comodi, biretta o tisanina e buon ascolto  :beer:

naoko

ci siamo passati tutti con il link non valido di youtube in questo post :DD

Il mio adorato Vaz mi ha fatto conoscere questi... COOL!

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Cialtron_Heston