Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2015, 23:05
ahahah no.
Mi ero espresso male nella foga.
Per me si sbaglia se si considerano Morrison e Hoedt per valorizzare il mercato di gennaio e poi li si ricitano per valorizzare pure quello estivo. Per me sono da mercato estivo.
FORZA LAZIO e FORZA PEREA!

Tutto chiaro  ;)
Tutto chiarito  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
io do 6 meno meno. Si doveva intervenire in difesa e lo si è fatto in leggero ritardo. Si doveva cedere qualcuno in più ma non ci si è riusciti.

Eagle_70

Visitatore
ma come se fa a paragonare perea a zapata?
ma santo dio, ma come se fa?
posso capire i tifosi, ma questi che si professano addetti ai lavori?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle_70 il 04 Feb 2015, 09:23

a me Zapata sembra una mezza pippa, tipo Iturbe.
Perea crescerà, anche se non come FA non avendo lo stesso bagaglio tecnico.

Forza Brayan!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Eagle_70 il 04 Feb 2015, 09:23

Ammazza, avessi detto paragonare Perea a Dzeko.

Perea l'anno scorso ha segnato 5 gol in 27 partite. A 20/21 anni, in una squadra che giocava di merda.
Zapata l'anno scorso ha segnato 7 gol in 22 partite. A 22/23 anni, in una squadra che creava occasioni da rete a valanga.

Un abisso, proprio. Come cazzo si fa a paragonarli?  :sisisi:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2015, 14:37
Il voto è 4 perché la Lazio esce indebolita dal mercato ed è stata statica rispetto a tutte le altre che hanno provato a rinforzarsi. Fa eccezione la Fiorentina che ha venduto il suo miglior giocatore, ma è pur vero che ha preso Diamanti, Gilardino e Salha: tutta altra storia rispetto a Kakuta-Postiga dello scorso anno. La Lazio ha una rosa corta in avanti e anche a centrocampo. Perché, se come dicono in molti qui, Bergessio non sposta nulla, allora che cosa dovrebbe spostare Cataldi oppure questo Ledesma? Abbiamo solo 4 centrocampisti validi e 3 attaccanti, di cui uno di 36 anni, uno inadeguato e Keita.
Lotito afferma (siccome lui è anche medico oltre che giornalista, astronauta e chiromante) che Djordjevic sarà in campo fra due mesi, allora io pretendo che sia in campo (e in buone condizioni) l'ultima domenica di marzo. Altrimenti il presidente è un [MSG Editato]. Ma poiché la sua credibilità di medico è pari alla mia, io dico che Klose si stirerà. Del resto Klose si fece male il 4 febbraio a Genova, ricordate? Rimanemmo col solo Perea.
Ha più probabilità Klose di stirarsi che Djo di rientrare dopo due mesi.
Bergessio era il minimo indispensabile. Ma in realtà la Lazio per il nome che ha e per il rispetto verso i suoi tifosi in perenne tribolazione avrebbe dovuto prendere un giocatore di alto livello (il nome fatelo voi che veramente monitorate il mercato acca 24 a differenza del Perdente e del Pollo). Leggo e sento dire: "la società deve chiarire le sue ambizioni". Ma che vuol dire? La Lazio deve lottare per la champions league ogni anno e per lo scudetto almeno un anno sì e l'altro no. Cioè noi siamo condannati a cosa? A giocarci un posto in EL e neppure tanto scontato? La Lazio deve avere le ambizioni fisse.
I razionalizzatori che lo scorso anno erano contenti del mercato sono secondo me i veri disamorati.  Non Plastino, non Guidone, non i lamentosi della radio. Ogni anno siamo spinti in un vicolo dove ce lo infilano nel c.ulo. E c'è chi si rialza e fa: "beh almeno non era un giamaicano superdotato" e si tiene il bruciore. Io invece me ce incazzo se me lo mettono nel c.ulo, non razionalizzo.
Ma davvero c'è qualcuno così illuso da pensare che questa ossessione per il bilancio in pareggio porterà benefici? Se sì, in che modo, e soprattutto quando? La riomma e l'inter sono quelle che hanno più buffi e sono quelle che hanno fatto più operazioni, più o meno. C'è qualche anima candida che pensa che un giorno saranno puniti per questo? Da chi? Da Gesù Cristo?
Il calcio si gioca anche a bocce ferme. E il mercato di riparazione è la fase giusta per dare segnali, provocare uno strappo, tentare uno stacco, giocare sui nervi, confrontarsi con gli altri, infiammare l'entusiasmo. Non la nostra calma piatta, ingiustificabile sotto il profilo tecnico innanzitutto e sotto quello delle ambizioni.
Bergessio era il minimo. Ma serviva un attaccante ancora più forte e un centrocampista che mettesse il pepe al cul.o ai titolari. Invece qui siamo condannati all'adattabilità. Mauri centravanti, Candreva mezzala, Cana centrale, Ciani in porta, Mauricio potrebbe adattarsi regista.
Questo sarebbe stato il mercato di una società che punta al bersaglio grosso, che vuol dire crescita. Invece come finisce? Col solito indecoroso teatrino in cui cerchi di fare un baratto usando Ederson. Ederson? che ci sei stato appresso tre anni, ed è stato inutile. Lo cercavi in Brasile da quando sonia braga era una pischella e girava dancing days. Danno su danno. Hai in rosa un giocatore inutile che hai portato tu e lo usi, invano, per portare un attaccante che ti serve. E non ci riesi. Perché la Lazio se sfora di 1 milione di euro che succede? Fallisce, ce levano i trofei, ci fanno cambaire colori sociali?
No meglio così, restiamo così a pregare dio che Klose non si faccia male, a contare i cartellini e a guardare gli altri che almeno ci provano a dare una sferzata.

Però abbiamo preso Morrison e Hoedt. Un po' come i 20 milioni dello scorso anno al posto di Hernanes.
Vedrete che qualche razionalizzatore si giocherà la carta Morrison ed Hoedt per aumentare il voto del prossimo mercato estivo.

bravo! bravo! bravo!
ma proprio bravo.
questo è il ragionamento intelligente di un tifoso, che se ne deve sbattere di alcune problematiche per il semp0lce fatto che non sono di sua competenza.
io il mio dovere di tifoso lo faccio (tv, stadio e merchandaising), degli altri discorsi sul "non ce lo possiamo permettere" non mi devono proprio interessare, come si dice a roma: sono cazzi di altri.
io il mio dovere lo faccio, punto.
qualcun'altro, a mio dire, invece non lo fa.

E' vergognoso relegare questa società al ruolo di comprimaria, posizionandola nel "mercato" nella parte medio alta della Classifica dei suoi competitor italiani (max qualificazione EL e/o coppa italia) e posizionarla nella parte bassa dei suoi competitor europei (max EL).

sulla pantomima finale del triangolo bergessio-ederson-tare stendo un velo pietoso. Ennesima azione per mettere alla berlina il tifoso della lazio, in primis il povero cucciolone.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Addirittura alla berlina il povero cucciolone...hai capito?!

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
preso da un sito, vediamo se i freddi numeri danno l'idea

Ederson, anche Konko, Ciani e Sculli sono di fatto esuberi del club biancoceleste, ma i loro stipendi alti faticano a fargli trovare un'altra destinazione.

Il brasiliano ex Lione guadagna 1,7 milioni di euro a stagione ( fino al 2017), il terzino francese 1,3 milioni di euro (2016), mentre Ciani e Sculli hanno firmato contratti da 1,1 milioni di euro (a giugno saranno liberi).

Cifre alte che sommate tra loro portano il totale a 5.2 milioni netti a stagione che di fatto sono dieci lordi

1,7 a Ederson, ma ve rendete conto? uno stipendio da top player a uno che gioca 7 partite l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
preso da un sito, vediamo se i freddi numeri danno l'idea

Ederson, anche Konko, Ciani e Sculli sono di fatto esuberi del club biancoceleste, ma i loro stipendi alti faticano a fargli trovare un'altra destinazione.

Il brasiliano ex Lione guadagna 1,7 milioni di euro a stagione ( fino al 2017), il terzino francese 1,3 milioni di euro (2016), mentre Ciani e Sculli hanno firmato contratti da 1,1 milioni di euro (a giugno saranno liberi).

Cifre alte che sommate tra loro portano il totale a 5.2 milioni netti a stagione che di fatto sono dieci lordi

1,7 a Ederson, ma ve rendete conto? uno stipendio da top player a uno che gioca 7 partite l'anno.

Warp, tutto questo non si sapeva.
Ederson avrebbe potuto (si lo so, probabilita' basse) fare la riuscita di Klose o di altri low cost che hanno fatto meglio di lui. Non si puo'in questo calcolo mettere solo i casi risuciti male. Che poi Ciani il suo contributo lo ha dato, pero' come Cana e Novaretti, se la Lazio avesse operato meglio, oggi non sarebbe qui.
Mi spiego?
Anche Sculli, che io detesto profondamente, il suo l'ha datto. Purtroppo i contratti da due anni non li fa nessuno, il problema non e' il costo o la durata, il problema e' riuscire a vendere gente che non e' esplosa da noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 04 Feb 2015, 09:37
Addirittura alla berlina il povero cucciolone...hai capito?!

Esattamente.
il cucciolone è quello più esposto a queste buffonate.
il cucciolono la mattina dopo va a scuola e le prese per culo che deve subire manco te le immagini.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè me state a di' che Sculli è ancora tesserato per la SS Lazio????
L'ho incontrato a cena venerdì scorso e v'assicuro che tutto sembrava meno che un calciatore in attività.

Ho anche detto ai miei commensali "Lo vedi Sculli? Giocava nella Lazio, mo ha smesso"

:o :o :o

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
E già, in fondo cosa posso saperne io...ho avuto un'infanzia assai felice su Plutone.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2015, 09:46
Warp, tutto questo non si sapeva.
Ederson avrebbe potuto (si lo so, probabilita' basse) fare la riuscita di Klose o di altri low cost che hanno fatto meglio di lui. Non si puo'in questo calcolo mettere solo i casi risuciti male. Che poi Ciani il suo contributo lo ha dato, pero' come Cana e Novaretti, se la Lazio avesse operato meglio, oggi non sarebbe qui.
Mi spiego?
Anche Sculli, che io detesto profondamente, il suo l'ha datto. Purtroppo i contratti da due anni non li fa nessuno, il problema non e' il costo o la durata, il problema e' riuscire a vendere gente che non e' esplosa da noi.

ma che ha dato sculli?
stiamo parlando di uno che lunedi tiferà per l'avversario.

poi un giorno qualcuno mi spieghi come è possibile che abbiamo fatto causa a tutto er mondo pallonaro, ma non a sto calciatore che gufa a squadra che gli da più di un milione all'anno.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Feb 2015, 09:27
Ammazza, avessi detto paragonare Perea a Dzeko.

Perea l'anno scorso ha segnato 5 gol in 27 partite. A 20/21 anni, in una squadra che giocava di merda.
Zapata l'anno scorso ha segnato 7 gol in 22 partite. A 22/23 anni, in una squadra che creava occasioni da rete a valanga.

Un abisso, proprio. Come cazzo si fa a paragonarli?  :sisisi:

perea 1 gol in 19 partite.
zapata 9 in 24.
a me pare un abisso.

in nazionale hanno segnato gli stessi gol, 1, perea in 11 partite, zapata in 5.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il roma ha preso kole, mi sembra 1,3 annui, ha rinnovato maicon, si proprio maicon che tra un fiasco e l'altro trascina le sue ossa in campo. Per tacere del milan e dell'Inter, evito di fare elenchi che farebbero impallidire quello della Lazio, così esiguo. Gli errori sono umani, ma giudicare gli errori ergendosi a giudice è lo sport preferito dei tifosi, qualsiasi sia la squadra amata. È per questo che il calcio è tanto amato, perché non finisce nei 90 minuti. È umano anche questo, a volte anche divertente. Immagino i cuccioloni stamattina, godranno di un soffio di fresco vento in previsione delle future umiliazioni a fronte del colosso roma, dopo i magnifici prestiti sfoggiati. A proposito, konko potrebbe svincolarsi, dellà giocherebbe titolare e diventerebbe di incanto magico..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il roma ha preso kole, mi sembra 1,3 annui, ha rinnovato maicon, si proprio maicon che tra un fiasco e l'altro trascina le sue ossa in campo. Per tacere del milan e dell'Inter, evito di fare elenchi che farebbero impallidire quello della Lazio, così esiguo. Gli errori sono umani, ma giudicare gli errori ergendosi a giudice è lo sport preferito dei tifosi, qualsiasi sia la squadra amata. È per questo che il calcio è tanto amato, perché non finisce nei 90 minuti. È umano anche questo, a volte anche divertente. Immagino i cuccioloni stamattina, godranno di un soffio di fresco vento in previsione delle future umiliazioni a fronte del colosso roma, dopo i magnifici prestiti sfoggiati. A proposito, konko potrebbe svincolarsi, dellà giocherebbe titolare e diventerebbe di incanto magico..

la roma sono due stgioni che lotta per lo scudetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:58
Se c'aveva Tare li aveva vinti tutti e due.
Loro invece preferiscono affidarsi alle mafie economiche, arbitrali e dei media. Che fanno tanto, eh, altrimenti manco l'EL vedrebbero.

mamma mia ao, ma so'io che oggi trovo sti post insopportabili (poi dopo l'ennesima figurademmerda de ieri)?
C'ho er ciclo?

PS E' tornata la parola MERDA :band1:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La roma sono 13 anni che se la pija nder cuxo. E pure in faccia, la coppetta. Mo so indebitati forte, lo so so tifoso del bilancio, ma vedo che pure con questa montagna di debitucci continuano a pijassela nder cuxo.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

ed hanno un budget molto superiore al nostro, 1,3 a Cole li possono dare senza problemi, noi no.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La roma sono 13 anni che se la pija nder cuxo. E pure in faccia, la coppetta. Mo so indebitati forte, lo so so tifoso del bilancio, ma vedo che pure con questa montagna di debitucci continuano a pijassela nder cuxo.  ;)

buttamola in caciara.
l'esempio delle merde era per dire che tutti prendono le inculate, però allo stesso tempo riescono a fare la squadra competitiva.

Discussione precedente - Discussione successiva