Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Feb 2015, 09:27
Ammazza, avessi detto paragonare Perea a Dzeko.

Perea l'anno scorso ha segnato 5 gol in 27 partite. A 20/21 anni, in una squadra che giocava di merda.
Zapata l'anno scorso ha segnato 7 gol in 22 partite. A 22/23 anni, in una squadra che creava occasioni da rete a valanga.

Un abisso, proprio. Come cazzo si fa a paragonarli?  :sisisi:

capisco che le statistiche te le da arrichiello, ma quest'anno perche' non lo conti?

zapata 10 partite 4 gol in campionato in a riserva di higuain
perea un gol in 16 partite in serie b riserva di falcinelli.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: robylele il 04 Feb 2015, 09:27
a me Zapata sembra una mezza pippa, tipo Iturbe.
Perea crescerà, anche se non come FA non avendo lo stesso bagaglio tecnico.

Forza Brayan!!

tralascio il commento tecnico perche' mi fa sorridere.
zapata sta al napoli a fare la riserva di higuain.
perea in ba a fare la riserva a falcinelli.
ammazza che crescita.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Eagle_70 il 04 Feb 2015, 10:08
capisco che le statistiche te le da arrichiello, ma quest'anno perche' non lo conti?

zapata 10 partite 4 gol in campionato in a riserva di higuain
perea un gol in 16 partite in serie b riserva di falcinelli.

Io prendo a paragone le ultime stagioni completate da entrambi.

Quest'anno Perea è stato reduce da un brutto infortunio, ed ha avuto problemi di ambientamento a Perugia, dove ha giocato in una squadra non proprio fenomenale nel mettere i propri attaccanti in condizione di segnare. Inoltre è di 2 anni più giovane rispetto a Zapata.

I miei numeri sono dell'anno scorso, non del triassico, e quei numeri dicono che Perea e Zapata possono essere benissimo paragonati per il loro rendimento. Il secondo è più avanti come ambientamento nel nostro campionato e come bagagliaio di esperienza, il che non significa necessariamente che sia più forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
IMHO,Zapata è più forte sia di Djo che del Klose attuale.Ci fosse la possibilità di prenderlo in estate ci penserei seriamente...

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Feb 2015, 10:13
Io prendo a paragone le ultime stagioni completate da entrambi.

Quest'anno Perea è stato reduce da un brutto infortunio, ed ha avuto problemi di ambientamento a Perugia, dove ha giocato in una squadra non proprio fenomenale nel mettere i propri attaccanti in condizione di segnare. Inoltre è di 2 anni più giovane rispetto a Zapata.

I miei numeri sono dell'anno scorso, non del triassico, e quei numeri dicono che Perea e Zapata possono essere benissimo paragonati per il loro rendimento. Il secondo è più avanti come ambientamento nel nostro campionato e come bagagliaio di esperienza, il che non significa necessariamente che sia più forte.

quest'anno perea non ha avuto nessun infortunio.
se ha scelto di andare a non giocare in serie b e' un problema suo, probabilmente la sua dimensione e' quella.

poi, se proprio vuoi prendere in considerazione solo la stagione scorsa:

perea un gol in 19 partite
zapata 5 in 16.

lasciamo stare i gol in europa anche perche' un gol fatto in champions a marsiglia ne vale 10 fatti contro gli scapoli e ammogliati ciprioti e polacchi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: RFmyhero il 04 Feb 2015, 10:17
IMHO,Zapata è più forte sia di Djo che del Klose attuale.Ci fosse la possibilità di prenderlo in estate ci penserei seriamente...
Condivido. Tutte le volte che l'ho visto mi ha impressionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: RFmyhero il 04 Feb 2015, 10:17
Ma imho anche no. Certo, paragonato a Perea c'è un abisso. Ma su quei due proprio non mi pare...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Il roma ha preso Cole, mi sembra 1,3 annui

Citazione di: Warp il 04 Feb 2015, 10:03
ed hanno un budget molto superiore al nostro, 1,3 a Cole li possono dare senza problemi, noi no.

Veramente Ashley Cole piglia quasi 3 maglioni l'anno...
Chi dice 2.5, chi dice 2.8, chi dice 3.

Ma sicuro non 1.3

'Na sola di proporzioni epiche, altro che Ederson e Cana.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 04 Feb 2015, 09:49
Cioè me state a di' che Sculli è ancora tesserato per la SS Lazio????
L'ho incontrato a cena venerdì scorso e v'assicuro che tutto sembrava meno che un calciatore in attività.

Ho anche detto ai miei commensali "Lo vedi Sculli? Giocava nella Lazio, mo ha smesso"

:o :o :o

non hai sbagliato. E' tesserato ma non gioca più.

Citazione di: Jeffry il 04 Feb 2015, 09:51
Ma davero?
E già, in fondo cosa posso saperne io...ho avuto un'infanzia assai felice su Plutone.

:DD

Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:51
poi un giorno qualcuno mi spieghi come è possibile che abbiamo fatto causa a tutto er mondo pallonaro, ma non a sto calciatore che gufa a squadra che gli da più di un milione all'anno.

non abbiamo capi di accusa, altrimenti...ti pare?    ;)

Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:58
la roma sono due stgioni che lotta per lo scudetto.

ma quando? dove?   :o :o :o :o

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:49
Esattamente.
il cucciolone è quello più esposto a queste buffonate.
il cucciolono la mattina dopo va a scuola e le prese per culo che deve subire manco te le immagini.

Da parte di chi? di chi spenmde e spande e vince tutto ad agosto e poi a maggio lo pia nder posto?

Il cucciolone deve raccontare ai suoi amici che da  quando so nati ha vinto piu' la Lazio delle m.erde. ed e' lui che li deve prendere per il culo.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Eagle_70 il 04 Feb 2015, 10:23
quest'anno perea non ha avuto nessun infortunio.
se ha scelto di andare a non giocare in serie b e' un problema suo, probabilmente la sua dimensione e' quella.

poi, se proprio vuoi prendere in considerazione solo la stagione scorsa:

perea un gol in 19 partite
zapata 5 in 16.

lasciamo stare i gol in europa anche perche' un gol fatto in champions a marsiglia ne vale 10 fatti contro gli scapoli e ammogliati ciprioti e polacchi.

Perea lo scorso anno non ha fatto la preparazione perche' lo tenevamo in frigo in attesa del turco.
Nell'ultimo allenamento si e' rotto il perone ed e' rientrato praticamente a settembre, saltando ancora la preparazione.
E' andato in una squadra di m.erda che gioca male, fatta di ex calciatori come Tadeei e giacomazzi, ed e' arrivato in prestito...pensi che sia facile ritagliarsi un posto?

Contro gli scapoli ammogliati ha giocato anche Klose ma ha segnato piu' gol Perea, in una squadra che giocava male e creava poco.

Non sara' il salvatore della Patria, ma e' un patrimonio della societa'...dargli il tempo e il modo di esprimere il suo valore no?
Lo scorso anno molti di quelli che ora lo incensano sputavano m.erda verso FA, poi dandogli fiducia e soprattutto non usandolo 30 minuti ogni 4 settimane ci ha dimostrato che puo' essere un giocatore importante. Proviamo ad aspettarlo Perea e vedere se puo' aiutare la squadra?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:58
la roma sono due stgioni che lotta per lo scudetto.

AL, capisco benissimo qual'era il senso di questa affermazione, ma permettimi di dire che la roma gioca per lo scudetto solo sui giornali. Perché se lotti per lo scudetto non arrivi a 17 punti dalla prima. Altrimenti si può dire che anche la Lazio ha lottato per lo scudetto 3 volte negli ultimi 5 anni. A questo punto del campionato, la Lazio di Petkovic, cosi come quella di Reja, aveva una distanza più ridotta dalla Juve di Conte prima in classifica o dal Milan di Allegri.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Mauricio vale Ciani. restiamo scoperti nel ruolo di vice Biglia e in avanti ci aggrappiamo a re Miro.
ottimo Hoedt, ho qualche riserva su Morrison. Ma comunque sono operazioni per giugno, servivano puntelli per conquistare ora la CL.
peccato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 04 Feb 2015, 15:11
AL, capisco benissimo qual'era il senso di questa affermazione, ma permettimi di dire che la roma gioca per lo scudetto solo sui giornali. Perché se lotti per lo scudetto non arrivi a 17 punti dalla prima. Altrimenti si può dire che anche la Lazio ha lottato per lo scudetto 3 volte negli ultimi 5 anni. A questo punto del campionato, la Lazio di Petkovic, cosi come quella di Reja, aveva una distanza più ridotta dalla Juve di Conte prima in classifica o dal Milan di Allegri.

Fanno solo più rumore infatti.
L'ultima vittoria in casa è di Novembre, oltre 2 mesi . Come si puo' parlare di scudetto se non per prendere per il culo i tifosi ?

E poi una squadra in lotta per lo scudetto vende Destro ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2015, 09:49
Esattamente.
il cucciolone è quello più esposto a queste buffonate.
il cucciolono la mattina dopo va a scuola e le prese per culo che deve subire manco te le immagini.

Tipo oggi ?

:D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 04 Feb 2015, 15:14
Fanno solo più rumore infatti.
L'ultima vittoria in casa è di Novembre, oltre 2 mesi . Come si puo' parlare di scudetto se non per prendere per il culo i tifosi ?

E poi una squadra in lotta per lo scudetto vende Destro ?

Che gliene importa a loro, tanto lo scudetto se lo sono cuciti addosso 5 mesi fa.  :roll:

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
parlano bene di Mauricio ma devo capire se è forte in campo come de Vreij, stessa tigna e senso della posizione
Ravel non lo avrei mai preso: giovane bizzoso, dalla premier poi, per fare un ruolo che a noi non serve.
Hoedt, altro giovanissimo però l'accoppiata difensiva potrebbe essere una buona idea, meno strampalata di tanti SE che si leggono in giro.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Come voto direi 5.5. Abbiamo preso un centrale (per me va bene, Pioli l'ha fatto giocare, per cui..), abbiamo un problema davanti. Capisco comunque le esitazioni della societa'. Appena sotto la sufficienza.

Anche perché la Lazio ha un nuovo allenatore, e una squadra rinnovata. Io credo che si punti all'anno prossimo (vedi anche Hoedt e Morrison). Non e' una campagna acquisti per quest'anno. Vediamo Keita, ci sta.

Quest'anno speriamo in Felipe. L'anno prossimo, all in sul centravanti.

Discussione precedente - Discussione successiva