Giuseppe Sculli (Topic ufficiale)

Aperto da blow, 15 Dic 2011, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Bastava che lo chiedevate a me, lo incontro na sera sì e l'altra pure.
S'allena dice? Mah....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gli hanno rigato la carrozzeria?
Prova a chiederglielo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non gli andrei sotto co ste domande.
Non è esattamente la persona a cui vuoi andare a rompere i maroni.
Sul serio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: StylishKid il 04 Feb 2015, 18:35
Bak, te dico la verità.
Io non gli andrei sotto co ste domande.
Non è esattamente la persona a cui vuoi andare a rompere i maroni.
Sul serio.

E tu vorresti conquistare il cuore di Emma Watson ?
Core de pezza.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spero pe' Emma che lei giri co ceffi più raccomandabili.

Ad ogni modo per lei se potrebbe pure fa....

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Meglio cosi , piu lontano sta questo e meglio e'
In assoluto il,peggior personaggio mai preso da Lotito

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Forse mi sono perso qualcosa.....x quale motivo i rapporti con la Lazio sono pessimi....?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sto mafioso per quanto sarà stipendiato ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Beccandosi un milione di euro all'anno.

Magari lo proponessero a me; mi risparmierei due piotte al mese tra gasolio cazzi e mazzi della macchina.
Strano comunque che si sia allontanato da Genova. Casa sua, come soleva dire.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sto ...... per quanto sarà stipendiato ancora?

trenta giugno 2015.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Perche' non si presenta a lavoro.
Beccandosi un milione di euro all'anno.

L'ipotesi che sia in giro - cioè lontano da Formello - in accordo con la SS Lazio è plausibile? Chiedo, non lo so

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 05 Feb 2015, 00:52
L'ipotesi che sia in giro - cioè lontano da Formello - in accordo con la SS Lazio è plausibile? Chiedo, non lo so

Non penso che lo vogliano in giro per formello. Na cosa tipo te pago lo stesso basta che nte fai vede da ste parti.
E poi basta co ste cause, checcazzo

Dragola

*
Lazionetter
* 547
I tre parametri...... la volontà delle parti.....le solide realtà.
drag.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2015, 00:58
Non penso che lo vogliano in giro per formello. Na cosa tipo te pago lo stesso basta che nte fai vede da ste parti.
E poi basta co ste cause, checcazzo

Può essere benissimo: nella mia società è stato licenziato un tipo problematico la settimana scorsa e il ceo gli ga detto: ti pago tutto il periodo di preavviso pure se re ne stai a casa, basta che non te fai vede più in giro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
masticazzi de sculli, finalmente a giugno se levamo sto peso dalle palle.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: carib il 05 Feb 2015, 00:52

Tare proprio l'altro ieri ha detto che Bergessio (di cui, sottolineo, non me ne frega niente) si poteva prendere anche senza sacrificare Ederson, ma c'erano paletti economici da rispettare.
Non credo che questa affermazione sia in linea con questa linea di condotta su Sculli (di cui, sottolineo, non me ne frega niente). Certo, poi pragmaticamente, per levarsi da los varones un personaggio cacchierato, hanno preferito adottare questa linea.
In contraddizione con la linea economica, stella polare, Societaria.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
La mia è fantascienza, sia chiaro, ma se uno che si trova nelle condizioni di Sculli, sei tesserato ma separato di fatto e, addirittura vivi in una città a 600km di distanza, e ti metti ad organizzare una attività illecita dal punto di vista sportivo, che so, intrallazzi sugli anabolizzanti, scommesse sul calcio spagnolo, trading di giocatori minorenni ... la squadra di appartenenza non è oggettivamente responsabile?

Mi spiego: sic stantibus rebus, non era meglio rescindere e lasciarlo libero senza rischi? Lo dico solo sotto il profilo del rischio.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La mia è fantascienza, sia chiaro, ma se uno che si trova nelle condizioni di Sculli, sei tesserato ma separato di fatto e, addirittura vivi in una città a 600km di distanza, e ti metti ad organizzare una attività illecita dal punto di vista sportivo, che so, intrallazzi sugli anabolizzanti, scommesse sul calcio spagnolo, trading di giocatori minorenni ... la squadra di appartenenza non è oggettivamente responsabile?

Mi spiego: sic stantibus rebus, non era meglio rescindere e lasciarlo libero senza rischi? Lo dico solo sotto il profilo del rischio.

A Pa' ma tu non lo becchi mai qui a Milano?
Sta sempre in giro per le parti nostre tra l'altro...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Tare proprio l'altro ieri ha detto che Bergessio (di cui, sottolineo, non me ne frega niente) si poteva prendere anche senza sacrificare Ederson, ma c'erano paletti economici da rispettare.
Non credo che questa affermazione sia in linea con questa linea di condotta su Sculli (di cui, sottolineo, non me ne frega niente). Certo, poi pragmaticamente, per levarsi da los varones un personaggio cacchierato, hanno preferito adottare questa linea.
In contraddizione con la linea economica, stella polare, Societaria.

Sculli è scoppiato loro in mano, ai dirigenti della Lazio, dico. Quando l'hanno preso, serviva. Magari hanno pensato che quello stipendio fosse congruente col giocatore, che al tempo non era male. Poi è successo quello che sappiamo, è stato qui un anno e mezzo e ci si è accorti di chi fosse veramente. Il coinvolgimento nello scandalo scommesse, i vari prestiti ad altre squadre mai confermati con l'acquisto definitivo (che testimoniano come la Lazio si fosse accorta di chi fosse e avesse in animo di liberarsene già da tempo), l'essere protagonista nei brutti fatti di Genova, quando tutta l'Italia vide che era amico degli ultras, ne prendeva ordini all'orecchio e stava al centro della scena di quella brutta pantomima delle magliette tolte ai giocatori che uscivano dal campo, il coinvolgimento di suoi parenti stretti in vicende riguardanti la mafia calabrese.
Cosa ne poteva sapere la Lazio 4 anni fa che si metteva in casa un fenomenoi del genere? Riesumare, oggi, i tre parametri lotitiani per notare una contraddizione nel comportamento della Lazio non è giusto, a mio avviso. Oggi, le cose stanno come hanno scritto alcuni qui sopra: lo pagano per tenerlo lontano il più possibile da Formello sperando che giugno arrivi presto. Ingaggiare questo qui è' stato un errore, chiaro, ma lo diciamo oggi, a posteriori; al tempo non si poteva  immaginare. E anche il fatto che uno come Lotito, sempre attento ai bilanci e ai comportamenti dei dipendenti, sia sempre stato zitto su sculli e gliele abbia fatte passare tutte la dice lunga. Non ci vuole avere a che fare, perché sa che questo qui è una persona davvero pericolosa.
D'altronde, gli estremi per fargli qualcosa c'erano già a settembre, quando in una intervista dichiarò di essere stipendiato dalla Lazio ma di tifare genoa. E pure lì, l'ha passata liscia. Stesse a Milano a farsi gli affari suoi, non ce ne frega nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva