Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
skizzo87

Visitatore

Oggi ha pubblicato sta foto con Rafinha. Ma quando é stata fatta? Non é che pure Rafinha era venuto a formello?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: skizzo87 il 04 Feb 2015, 21:12

Oggi ha pubblicato sta foto con Rafinha. Ma quando é stata fatta? Non é che pure Rafinha era venuto a formello?

beh Tare ha detto che avevano chiuso per Rafinha ma gigetto si è opposto alla sua partenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
eccallà.... S'è già comprato casa a Barcellona

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Seriamente... se tare non ha detto una fregnaccia magari a giugno Rafinha...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
In Francia dicono che la Lazio a giugno potrebbe prendere Rafinha per 12 mln di euro.
Lui e Mitrovic e siamo a posto.

skizzo87

Visitatore
Seriamente... se tare non ha detto una fregnaccia magari a giugno Rafinha...

Il Barca non può acquistare, e come per Montoya chiederanno la clausola rescissoria perciò dubito che arriverà.

Sempre che Tare abbia detto la verità... ma visto che l'ha detto di sua spontanea volontà, non credo sarebbe così [...] da dire una cosa non vera su una cosa che non gli ha chiesto nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2015, 21:33
In Francia dicono che la Lazio a giugno potrebbe prendere Rafinha per 12 mln di euro.
se vabbè, magari..

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Se prendi Rafinha vuol dire che va via Biglia, o no? Non giocano nello stesso ruolo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Magari il barca non lo cede più, anche se cacciano Gigino.
Ma sarebbe un acquisto eccellente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.606
Rafinha sarebbe tanta roba ma io a giugno mi aspetto il centravanti.

Dovessw partire Biglia io andrei a prendere Clasie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 04 Feb 2015, 21:36
Se prendi Rafinha vuol dire che va via Biglia, o no? Non giocano nello stesso ruolo?

Siamo OT ma per me almeno uno tra Biglia e Candreva se ne andrà EOT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: skizzo87 il 04 Feb 2015, 21:40
Meglio Candreva a questo punto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Slasher89 il 04 Feb 2015, 21:39
Dovessw partire Biglia io andrei a prendere Clasie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
pure io, di corsa.

nuova intervista di felipetto, belle le parole su keita

ROMA - Via la saudade, sta tornando: "Più forte di prima". Felipe guarigione quasi completa. Almeno in panchina col Genoa, Anderson freme in Brasile e racconta le tappe prima dell'esplosione degli ultimi mesi: "Coloro che hanno seguito la mia carriera sanno che ho sempre giocato e mi sono messo in luce nelle giovanili del Santos come regista, tanto che quando ho esordito in prima squadra mi paragonavano a Paulo Enrique Ganso, mio ex compagno di squadra e adesso stella del San Paolo. Ma in realtà in prima squadra non ho mai avuto l'opportunità di giocare in questo ruolo, anche perché ero chiuso dai mostri sacri del Santos. Gli allenatori che ho avuto hanno poi intravisto in me caratteristiche da trequartista, piuttosto che da regista. Così mi sono adattato al nuovo ruolo. Ho iniziato questo processo nel Santos e lo sto perfezionando qui alla Lazio. Oggi mi sento più a mio agio, con più senso della posizione e maggior condizione fisica. Il tecnico Pioli mi aiuta molto, concedendomi libertà di movimento. Penso che questo modo di giocare sia sinceramente l'ideale per me". Per la felicità di Lotito: "Il nostro rapporto è molto buono. Il presidente ha un affetto speciale per me ed è felice di vedermi giocare così, perché era quello che si aspettava quando mi prese".

L'AMICO KEITA - Felipe ha oscurato il gioiello Keita: "Non c'è concorrenza, ma solo amicizia. Al di là delle frasi di circostanza, senza ipocrisia, noi ci stimiamo. Keita fa il tifo per il mio successo, è molto felice per quello che mi sta accadendo e io vorrei per lui il doppio del mio successo. Keita è un grande giocatore, che ha un futuro brillante davanti. Sono sicuro che arriverà anche il suo momento. Siamo grandi amici e, questa amicizia, sinceramente mi sento di poterla coltivare per il resto della vita, indipendentemente dal fatto che le nostre strade magari si divideranno".

L'OBIETTIVO - Nuovo appello a Dunga, Felipe ci crede: "Il mio obiettivo principale è quello di continuare a fare un buon lavoro nella Lazio. Penso che questo sia il modo migliore per ottenere tutto quello che un giocatore sogna. Logicamente la Seleção si trova tra i miei sogni. Voglio avere la possibilità di vincere un oro olimpico con il Brasile, titolo mai conquistato dal mio Paese, e chiaramente vorrei giocare in Nazionale maggiore. Lavoro sempre con questo traguardo in mente, una cosa naturale per tutti coloro che ambiscono ad una grande carriera". Prima a Roma, magari un giorno altrove: "Intanto penso a far bene nel presente per poter costruire le basi per un buon futuro. Il mio obiettivo in questo momento è quello di mantenere il rendimento che sto avendo nella Lazio e di crescere professionalmente. Che cosa accadrà in futuro, solo Dio lo sa, e io riporrò a lui tutta la mia fiducia".

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2015, 21:42
Meglio Candreva a questo punto.

Sai bene quale sarebbe la mia scelta.
Ma un Biglia dopo una stagione del genere e dopo un mondiale del genere lo vedo lontano da qua. La mia speranza é che resti o che riempino di soldi soldi soldi.

Considerando anche il "potenziale" interesse del Real a Giugno scorso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Si lo credo anche io. Però Rafinha non è un centrale, lo vedo più al posto di Candreva...

Basta ot!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 04 Feb 2015, 21:33

Mitrovic costa sui 16 minimo imho

Bella foto quella di Felipe! Mi sa che mi faccio la maglietta a righe con il suo nome!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Siamo OT ma per me almeno uno tra Biglia e Candreva o lulic se ne andrà EOT

Discussione precedente - Discussione successiva