Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Precisione il 04 Feb 2015, 21:16
Calcio: medico Cagliari, per noi Ibarbo era infortunato. Scorcu a Radiolina, abbiamo informato i colleghi della Roma

Scoppia la polemica a Cagliari, con i tifosi rossoblù in rivolta sul web, dopo che il neo acquisto della Roma Victor Ibarbo è sceso in campo ieri contro la Fiorentina, mentre nell'ultimo mese di militanza nel Cagliari era ufficialmente infortunato. Il medico sociale del club sardo, Marco Scorcu, intervenuto questa sera a Radiolina, ha precisato: "Il ragazzo era infortunato, con noi non riusciva a fare nemmeno un allenamento differenziato. Noi di questo abbiamo informato i colleghi della Roma. Nel nostro crono programma di recupero, Ibarbo avrebbe dovuto fare una visita di controllo domani, per poi poterlo riaggregare alla squadra". L'attaccante colombiano si era infortunato a fine dicembre e nel 2015 non era mai sceso in campo. "C'era una prognosi di 3/4 settimane - ha spiegato ancora il medico del Cagliari - poi abbiamo curato, visto che era fermo, un problema al tendine rotuleo in Spagna. Abbiamo fatto tre visite a Barcellona". Possibile che per il Cagliari non potesse giocare e per la Roma sì? "Avremmo valutato la situazione solo domani, in caso di via libera. Poi bisogna vedere qual è l'opinione del medico della squadra, dell'allenatore e del giocatore. Il ritorno in campo non è immediato", ha concluso Scorcu.

Bene. Che si fomenti l'ambiente e qualcuno tiri fuori dal dimenticatoio la zozzeria dei 3 punti rubati a tavolino.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Citazione di: PARISsn il 04 Feb 2015, 20:14
"Garcia ha ricevuto proposte che si possono definire irrinunciabili, ma intende onorare il suo contratto. Non andrà via da Roma fino a quando non avrà vinto lo scudetto".

Sarà tumulato a Roma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: spook il 04 Feb 2015, 21:31
Bene. Che si fomenti l'ambiente e qualcuno tiri fuori dal dimenticatoio la zozzeria dei 3 punti rubati a tavolino.
Questi hanno ammazzato Taccola sai che gli frega di barbapapà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: PARISsn il 04 Feb 2015, 20:14
"Garcia ha ricevuto proposte che si possono definire irrinunciabili, ma intende onorare il suo contratto. Non andrà via da Roma fino a quando non avrà vinto lo scudetto".

Sì, come primo violino nella Royal Philharmonic Orchestra.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Se lo scemo non andrà via da Roma finché le merde non vinceranno lo scudetto, dovrà imparare da Cagliostro come si fa a vivere diversi secoli - che passerà in esilio trigoriese.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Precisione il 04 Feb 2015, 21:16
Calcio: medico Cagliari, per noi Ibarbo era infortunato. Scorcu a Radiolina, abbiamo informato i colleghi della Roma

Scoppia la polemica a Cagliari, con i tifosi rossoblù in rivolta sul web, dopo che il neo acquisto della Roma Victor Ibarbo è sceso in campo ieri contro la Fiorentina, mentre nell'ultimo mese di militanza nel Cagliari era ufficialmente infortunato. Il medico sociale del club sardo, Marco Scorcu, intervenuto questa sera a Radiolina, ha precisato: "Il ragazzo era infortunato, con noi non riusciva a fare nemmeno un allenamento differenziato. Noi di questo abbiamo informato i colleghi della Roma. Nel nostro crono programma di recupero, Ibarbo avrebbe dovuto fare una visita di controllo domani, per poi poterlo riaggregare alla squadra". L'attaccante colombiano si era infortunato a fine dicembre e nel 2015 non era mai sceso in campo. "C'era una prognosi di 3/4 settimane - ha spiegato ancora il medico del Cagliari - poi abbiamo curato, visto che era fermo, un problema al tendine rotuleo in Spagna. Abbiamo fatto tre visite a Barcellona". Possibile che per il Cagliari non potesse giocare e per la Roma sì? "Avremmo valutato la situazione solo domani, in caso di via libera. Poi bisogna vedere qual è l'opinione del medico della squadra, dell'allenatore e del giocatore. Il ritorno in campo non è immediato", ha concluso Scorcu.

ahaahha
Se vede che Ibbarbo ed il medico del cagliari già lo sapevano che andava a giocà cò titti, d'altra parte sono una succursale ormai!!
dal Ditzionàriu Sardo --> Italiano
Su Scorcu = persona che non dice il vero

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: FeverDog il 04 Feb 2015, 21:51
Sarà tumulato a Roma

Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2015, 22:12
Se lo scemo non andrà via da Roma finché le merde non vinceranno lo scudetto, dovrà imparare da Cagliostro come si fa a vivere diversi secoli - che passerà in esilio trigoriese.

:lol: :lol:

per quanto riguarda la presunta offerta...non mi sento di escludere un interessamento del PSG. In fondo c'hanno Blanc e il sergente in Francia c'ha lavorato.
Poi l'anno scorso tutte le sue ciambelle sono uscite col buco.
Anche se l'ultima assomigliava al suo ano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche io non troverei strano che il PSG chiamasse un tecnico che in Francia ha vinto il campionato. Mi pare più difficile che il Barça, con la filosofia di gioco che ha,  pensasse a un catenacciaro contropiedista pure un po' [...].x

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Gervinho fa il fenomeno nel continente sbagliato...
Vorrà dire che da domenica le vinciamo tutte. Amen

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Da ragazzino c'era un tipo così stupidamente ignorante e strafottente,dava fastidio a tutti.
Lo menavo un giorno si e uno no,me le levava dalle mano.
Lo incontravo e solo per come mi guardava lo gonfiavo come una zampogna.
Tu pensi,capita l'antifona mò cambierà marciapiede,cercherà di cambiare atteggiamento,insomma farà qualcosa per evitare le pizze.
Niente di tutto ciò.
Alla fine mi sono arreso,dopo essermi rotto l'orologio Citizen,perchè mentre lo menavo si slacciava sempre e mi partiva volando per 20 metri.
Niente,ci ho rimesso l'orologio della prima Comunione ma non ci voleva sentire.
Mi tornava sempre sotto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Feb 2015, 10:18
Da ragazzino c'era un tipo così stupidamente ignorante e strafottente,dava fastidio a tutti.
Lo menavo un giorno si e uno no,me le levava dalle mano.
Lo incontravo e solo per come mi guardava lo gonfiavo come una zampogna.
Tu pensi,capita l'antifona mò cambierà marciapiede,cercherà di cambiare atteggiamento,insomma farà qualcosa per evitare le pizze.
Niente di tutto ciò.
Alla fine mi sono arreso,dopo essermi rotto l'orologio Citizen,perchè mentre lo menavo si slacciava sempre e mi partiva volando per 20 metri.
Niente,ci ho rimesso l'orologio della prima Comunione ma non ci voleva sentire.
Mi tornava sempre sotto.

se gli avessi tirato appresso la penna Aurora magari smetteva.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
questo fatto delle offerte irrinunciabili me puzza la solita calla che tirano fuori ad uso e consumo dei ritardati.
Ma quale offerta irrinunciabile?
De chi?
Dove chi? Perché quando? (Cit.)

Me pare la storia del Cretino che "si voleva poteva annaà al Real madridde".

Ma quando mai.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Allora regalamoje sto citizen e sta penna a ciceruacchio,così se leva darkatzo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Scrive il ciceruacchio e 10 minuti dopo sono in 26.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Feb 2015, 11:08
C'erano 6 ospiti prima nel topic.
Scrive il ciceruacchio e 10 minuti dopo sono in 26.

È lui che si scinde come un atomo.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: marcantonio il 05 Feb 2015, 11:10
È lui che si scinde come un atomo.

Del resto quando schiacci una merda si spande un po' dappertutto...

Oggi non mi fa neanche incazzare. Ha ragione Cialtron. Appartiene a quella tipologia di idioti che più ne prendono e più ti tornano sotto.

Non conto un cazzo nella vita, ma quando scrivo sul forum della Lazio anche se mi chiamano merda perlomeno si accorgono di me. Poveraccio.

Discussione precedente - Discussione successiva