I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Bari sorride: primato nei tiri. In difesa record Filippini
03.02.2015 20:00 di Redazione TuttoBari    articolo letto 939 volte

C'è anche il Bari nelle speciali graduatorie stilate da Panini digital dopo la 24^ di ritorno. La squadra biancorossa, reduce dal rotondo successo casalingo per 4-0 sul Frosinone, si è piazzata al primo posto per quanto riguarda la percentuale di tiri in porta: 8 su 18 totali.

Particolare attenzione anche alle statistiche individuali. A spiccare è Lorenzo Filippini che conferma il suo ottimo momento dopo una prima parte di stagione trascorsa in panchina. Il terzino sinistro scuola Lazio, rigenerato dalla cura Nicola, è infatti il recordman per quanto concerne i palloni recuperati: sono 31. Il giovane biancorosso divide il podio con H'Maidat del Brescia.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Alexxio il 03 Feb 2015, 21:23
Bari sorride: primato nei tiri. In difesa record Filippini
03.02.2015 20:00 di Redazione TuttoBari    articolo letto 939 volte

C'è anche il Bari nelle speciali graduatorie stilate da Panini digital dopo la 24^ di ritorno. La squadra biancorossa, reduce dal rotondo successo casalingo per 4-0 sul Frosinone, si è piazzata al primo posto per quanto riguarda la percentuale di tiri in porta: 8 su 18 totali.

Particolare attenzione anche alle statistiche individuali. A spiccare è Lorenzo Filippini che conferma il suo ottimo momento dopo una prima parte di stagione trascorsa in panchina. Il terzino sinistro scuola Lazio, rigenerato dalla cura Nicola, è infatti il recordman per quanto concerne i palloni recuperati: sono 31. Il giovane biancorosso divide il podio con H'Maidat del Brescia.

Per me è un fenomeno. Lo dissi lo scorso anno in primavera, lo dico questo al Bari.
Se lo tenesse stretto la Lazio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
ma filippini dove gioca al Bari? al centro o a sx?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: elgusano il 05 Feb 2015, 16:02
Per me è un fenomeno. Lo dissi lo scorso anno in primavera, lo dico questo al Bari.
Se lo tenesse stretto la Lazio.
Insomma, 'sto elgusano ha modi spicci, prende in fretta d'aceto e ama ripetersi. Ma mi pare che dei nostri giovanotti ci capisca. A me Rozzi non pareva così sega come lo descrive lui. L'ho visto giocare alcune volte e mi pare abbia fisico discreto, discreta velocità, discreto tiro, discreta tecnica. Insomma, non un potenziale fuoriclasse ma un... discreto attaccante. Però, i fatti stanno danno ragione a elgusano. E a 'sto punto mi auguro che ci prenda di brutto e che Filippini (a proposito, anche a me piace non poco, pure se mi piaceva molto anche Luciani...) si riveli veramente il fenomeno di cui parla.
In elgusano we trust :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: natoil26maggio il 05 Feb 2015, 17:10
Insomma, 'sto elgusano ha modi spicci, prende in fretta d'aceto e ama ripetersi. Ma mi pare che dei nostri giovanotti ci capisca. A me Rozzi non pareva così sega come lo descrive lui. L'ho visto giocare alcune volte e mi pare abbia fisico discreto, discreta velocità, discreto tiro, discreta tecnica. Insomma, non un potenziale fuoriclasse ma un... discreto attaccante. Però, i fatti stanno danno ragione a elgusano. E a 'sto punto mi auguro che ci prenda di brutto e che Filippini (a proposito, anche a me piace non poco, pure se mi piaceva molto anche Luciani...) si riveli veramente il fenomeno di cui parla.
In elgusano we trust :beer:

A me Rozzi in primavera aveva sempre fatto un'ottima impressione ma il salto di categoria non è sempre facile.

Filippini mi piace ma da qui a definirlo fuoriclasse credo ne debba passare di acqua sotto i ponti.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Pomata il 05 Feb 2015, 16:05
ma filippini dove gioca al Bari? al centro o a sx?

a sinistra di una difesa a tre. Se giocano a 4 terzino sinistro, ruolo nel quale lo vedo bene anche da noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Senzatetto il 05 Feb 2015, 17:50
a sinistra di una difesa a tre. Se giocano a 4 terzino sinistro, ruolo nel quale lo vedo bene anche da noi.

In pratica, un Radu italiano.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Io in Filippini vedo un'incredibile somiglianza con Maldini,ma non come valore del giocatore eh intendiamoci(magari)ma come fisico,ruolo,movenze,modo di giocare,anche il volto,sembra quasi lui,speriamo ne segua le gesta,anche in minima parte mi andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
A me Rozzi in primavera aveva sempre fatto un'ottima impressione ma il salto di categoria non è sempre facile.

Filippini mi piace ma da qui a definirlo fuoriclasse credo ne debba passare di acqua sotto i ponti.

Io sono convinto che il ragazzo possa esplodere...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2015, 18:04
Io sono convinto che il ragazzo possa esplodere...
oddio si è iscritto ai terroristi? o_O

a parte gli scherzi è forte ed è serio...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
mi sembra di averlo già scritto, imho elgusano su Rozzi non ha per nulla torto, ogni volta che l'ho visto, sebbene per brevi apparizioni, mi ha fatto una pessima impressione, ahinoi e ahilui. Come scrive qualcuno probabilmente ha pagato caro il salto dalla primavera. Un difetto:
sembra che corra sulle uova (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi piace tantissimo. Cattivo, concetrato, rapido, ottimo sinistro e grande corsa.

Io non lo avrei mandato nemmeno a bari per quanto stravedo per lui.

E lasciatelo terzino che ha una bella "gamba"...
E in caso ti fa anche centrale.

Io ci punto tanto. Anche più di Minala (e ho detto tutto)...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'Entella ha venduto Sansovini al Pescara, quindi la coppia d'attacco dovrebbe essere Mazzarani-Rozzi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
L'Entella ha venduto Sansovini al Pescara, quindi la coppia d'attacco dovrebbe essere Mazzarani-Rozzi.

In attacco a gennaio hanno preso anche Cutolo, Sforzini e Masucci, tutta gente di rispetto in cadetteria. A me sembra nuovamente chiuso.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Spero che il vuoto diregenziale lasciato da mister Bollini, sia colmato da una bella figura competente..
io ri-vorrei mister Caso....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
'sto poro Elgusano s'è dovuto accannà co' mezzo forum e mo la pensano tutti come lui. :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JoePetrosino il 06 Feb 2015, 15:19
Spero che il vuoto diregenziale lasciato da mister Bollini, sia colmato da una bella figura competente..
io ri-vorrei mister Caso....
Credo che quelle mansioni verrano coperte dall'olandese Jansen.
Inoltre fino a 6 mesi fa manco esisteva il ruolo di Bollini che infatti è stato creato ad hoc per tenere Bollini in società percio se l'olandese non inizia ad esser maggiormente operativo dubito che venga preso qualcun'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva