Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 06 Feb 2015, 17:30
a me francamente piace un altro vazquez che ho scoperto. gioca nel brugge, una mezzala, piede educato e credo prezzo abbordabile se dovesse partire lulic.
certo nun e' rafinha

Te devi comprare i Biglia, i Bacca, i Lulic. Gente che gioca in campionati minori ed e' di ottima prospettiva o sottovalutato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

francescosoares

*
Lazionetter newbie
* 16
Ma il contratto di Pioli non scade a fine stagione?
Se così fosse, insieme all'attaccante la priorità è rinnovare il contratto dell'allenatore.

Io prenderei Zaza o Gignac o Immobile, Valdifiori e Mario Rui. Rinnoverei il contratto di Mauri e Klose

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io se mai dovesse partire biglia(spero vivamente non accada) punterei sull accoppiata clasie e gudeji per il centrocampo, giocatori giovani 22 e 23 anni ma gia con parecchi campionati alle spalle e passerei ad un 4 2  3 1 per valorizzare tutti e 4 trequartisti piu morrison e lulic(in alcune partite o spezzoni di partite da esterno puo garantire piu copertura) e terrei come centrocampisti cataldi parolo gudeji clasie vendendo onazi e gonzalez e mandando a scadenza ledesma. cosi da investire il tutto su un centravanti forte(benteke in caso di champion o mitrovic in caso di europa league) e se vendi anche cavanda konko pereirinha prenderei darmian ( se fosse champion) o hisaj( se fosse europa league).
in ogni caso cedere cana e novaretti perche avremo gia 4 centrali e ederson e gli altri scarti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto doria al spaolo in prestito con riscatto

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: daniela il 06 Feb 2015, 21:37
che davero parlate del mercato estivo ora ?? :o

non vediamo l'ora che arrivi il 1 settembre per cominciare con quello di riparazione.
stamo troppo avanti......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: AndreaVespa il 06 Feb 2015, 17:34
Toglimi una curiosita': conosci Evandro Roncatto?
Attaccante brasiliano di circa 30 anni che giocava in Portogallo.
Ha giocato pure nell'anorthosis tempo fa.
Me lo ricordo scarso, come mai ti interessa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma pijatevela una settimanella de ferie.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2015, 22:44
Ma de che?  :D
Una punta e stiamo a posto, poi ci sediamo con la pippa in bocca sotto un pioppo e vediamo che succede. Tipo 30  testoni per biglia, vediamo. Se ci conviene, che ci compri, cosette così..  :)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2015, 22:42
Attaccante brasiliano di circa 30 anni che giocava in Portogallo.
Ha giocato pure nell'anorthosis tempo fa.
Me lo ricordo scarso, come mai ti interessa?

Perche' mi pare che ogni giocatore che tiri fuori provenga direttamente da Football Manager, che da paventate competenze da scout internazionale.

Dimmi un po', chi altro compreresti, Fischer? Zivkovic? Kranevitter? Depay?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: AndreaVespa il 06 Feb 2015, 23:06
Perche' mi pare che ogni giocatore che tiri fuori provenga direttamente da Football Manager, che da paventate competenze da scout internazionale.

Dimmi un po', chi altro compreresti, Fischer? Zivkovic? Kranevitter? Depay?
mi dici quando mai ho paventato competenze da scout internazionale? boh, a volte ci rimango male. Vabbè eviterò di scrivere quello che penso sui calciatori.

E mi cascasse un braccio se ho mai giocato a Football Manager. Anche una volta sola. Non mi piacciono i giochi di calcio manageriali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2015, 23:22
Litigata ciclica :DD
ma capirei se scrivessi  nomi assurdi.
Tielemans ha preso il posto di Biglia nell'anderlecht, Mitrovic è uno dei giovani attaccanti più forti d'Europa e pure lui gioca nell'anderlecht.
Comunque è vero ogni 6 mesi circa mi parlano di Football Manager... :rotfl: :rotfl:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2015, 23:33
Tielemans ha preso il posto di Biglia nell'anderlecht, Mitrovic è uno dei giovani attaccanti più forti d'Europa e pure lui gioca nell'anderlecht.
Comunque è vero ogni 6 mesi circa mi parlano di Football Manager... :rotfl: :rotfl:
datti al rap :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2015, 23:33

ma nun e' quello, e' che io manco se chiudo in uno stanzino mi moglie riesco a guardarmi piu' di 2-3 partite a settimana. ma nun ce l'hai una moje, un lavoro?  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ahò non me toccate football manager(che spesso ci prende coi giovani talenti) che ve segnalo ai moderatori :p

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Pomata il 06 Feb 2015, 23:38
ma nun e' quello, e' che io manco se chiudo in uno stanzino mi moglie riesco a guardarmi piu' di 2-3 partite a settimana. ma nun ce l'hai una moje, un lavoro?  :)
ho sia lavoro che moglie, tra l'altro abbonata come me :ssl
Ovviamente anni fa, ai tempi dell'università, vedevo tantissime partite in più. 

Seguirò il consiglio di Skizzo e mi darò al rap, anzi farò un disco insieme a Pedro Cavanda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2015, 22:44
;) mamma mia davvero siamo al 6 febbraio, come ve va de parla gia' de mercato  :)

Discussione precedente - Discussione successiva