Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AndreaVespa il 06 Feb 2015, 23:06
Perche' mi pare che ogni giocatore che tiri fuori provenga direttamente da Football Manager, che da paventate competenze da scout internazionale.

Dimmi un po', chi altro compreresti, Fischer? Zivkovic? Kranevitter? Depay?

E adesso che l'hai detto, 'sta bella sentenza?
E poi "dimmi un po'" con un tono supponente e saccente.
Ma che gran signore, JSV... Io avrei tirato giù le madonne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: JSV23 il 06 Feb 2015, 23:19
mi dici quando mai ho paventato competenze da scout internazionale? boh, a volte ci rimango male. Vabbè eviterò di scrivere quello che penso sui calciatori.

E mi cascasse un braccio se ho mai giocato a Football Manager. Anche una volta sola. Non mi piacciono i giochi di calcio manageriali.
Giù le mani da JSV23, il mio wiki - calcio, altro che football manager...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Beh dai, si vede che nessuno qui è esperto di calcio. Nessuno ha fatto i nomi di Doudin e Esmir Sabic, veri crack del calcio internazionale.

A parte gli scherzi, lasciate stare Jsv. Ha buon occhio, sebbene la tipologia di calciatori che predilige (escludendo lerin duarte, eheh) non sia proprio conforme con la mia. L'amore per il calcio ci porta spesso a guardare più avanti, magari sbagliando, ma sempre in buona fede. Posso ben dirlo io, che ne ho fatto il mio mestiere. O almeno, una bella illusione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solo io, in caso di qualificazione alla Champions League, mi prenderei Axel Witsel? Forse però costa troppo pure con la Champions, ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: edge24 il 06 Feb 2015, 23:42
ahò non me toccate football manager(che spesso ci prende coi giovani talenti) che ve segnalo ai moderatori :p
Esatto giù le mani da fm, vera droga per noi tossici.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gudelj ha firmato?  Quando arriva a Fiumicino?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2015, 01:44
Solo io, in caso di qualificazione alla Champions League, mi prenderei Axel Witsel? Forse però costa troppo pure con la Champions, ve'?
Mammagari

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Leggevo stamane su internet (Lazialità) che la Lazio ha preso per il prossimo anno Defrel del Cesena, avete anche voi notizie in merito a questo acquisto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Ulissechina il 07 Feb 2015, 11:10
Leggevo stamane su internet (Lazialità) che la Lazio ha preso per il prossimo anno Defrel del Cesena, avete anche voi notizie in merito a questo acquisto?
Qundi ognuno del Cesena che ci segna con una "bomba"da lontano lo prendiamo?Dopo Parolo,Defrel?Mah..credo che nessun giornalista possa sapere che questo giocatore è già preso,mi sembra azzardato ad oggi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

La sua prestazione - magnifica- di domenica scorsa l'ho letta come un telegramma a Tare: "allora?"

Il giocatore, comunque, mi sembra molto buono. Basta che non lo paghiamo 30 milioni, come Iturbe.....

Piuttosto, mi è venuto in mente pensando ai Grifoni, ma Kucka, che ha recuperato un alto livello di rendimento, ci farebbe schifo? Potrebbe essere una alternativa a Parolo? (Ragiono sempre nella prospettiva che l'anno prossimo giocheremo anche durante la settimana...... Tra l'altro credo sia in scadenza a giugno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ho avuto la sensazione che fosse già preso dopo il suo gol, perché non mi pare abbia esultato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2015, 01:44
ehh?  :)
witsel oggi è fuori portata anche per la juve figuriamoci per noi ... costa 40 bomboni  :) :) :) :)
è un mio pallino da sempre mi ricordo qualche anno fa quando era allo standard lo visi un paio di volte e poi proprio perche mi piaceva tantissimo mi vidi anche qualche sua partita in under 21 e poi in nazionale maggiore convincendomi che era una gran bel giocatore..... ricordo ancora che ci fu anche accostato prima di andare al benfica se non sbaglio per 8 milioni e feci qualche decina di post per scrivere che a quel prezzo 8ancora abbordabilissimo) era un grandissimo affare.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Feb 2015, 11:41
Defrel lo stiamo trattando dall'autunno.

La sua prestazione - magnifica- di domenica scorsa l'ho letta come un telegramma a Tare: "allora?"

Il giocatore, comunque, mi sembra molto buono. Basta che non lo paghiamo 30 milioni, come Iturbe.....

Piuttosto, mi è venuto in mente pensando ai Grifoni, ma Kucka, che ha recuperato un alto livello di rendimento, ci farebbe schifo? Potrebbe essere una alternativa a Parolo? (Ragiono sempre nella prospettiva che l'anno prossimo giocheremo anche durante la settimana...... Tra l'altro credo sia in scadenza a giugno.
mah... personalmente lo conosco poco ma a parte la grandissima prestazione con noi è un giocatore non giovanissimo perche ha gia 24 anni e non mi sembra che finora abbia fatto sfaceli, lo scorso anno in B la miseria di 4 reti e quest'anno un po' meglio (5), ma di certo non mi sembra un fenomeno che segna a ripetizione. Spero non sia lui l'attaccante su cui si punta il prossimo anno., forse una riserva che si spera cresca (spero pagato poco..) se va via klose, insieme ad un altro grande attaccante e dj ci puo' stare.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Di Defrel si parla da qualche mese a dire il vero.
Pare piaccia molto a Tare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
magari prendessero Defrel  :o. quanto è strano il calcio, il giocatore che ci ha battuto la scorsa domenica forse giocherà con noi, interessante..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Defrel non è un centravanti, e non lo prenderei, o al massimo prendilo e lascialo in prestito a qualcuno, come fa la Juve.

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Feb 2015, 12:13
ehh?  :)
witsel oggi è fuori portata anche per la juve figuriamoci per noi ... costa 40 bomboni  :) :) :) :)
è un mio pallino da sempre mi ricordo qualche anno fa quando era allo standard lo visi un paio di volte e poi proprio perche mi piaceva tantissimo mi vidi anche qualche sua partita in under 21 e poi in nazionale maggiore convincendomi che era una gran bel giocatore..... ricordo ancora che ci fu anche accostato prima di andare al benfica se non sbaglio per 8 milioni e feci qualche decina di post per scrivere che a quel prezzo 8ancora abbordabilissimo) era un grandissimo affare.

Se entri in Champions League hai 50 milioni da spendere, ma appunto non spenderei 40 milioni per Witsel.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Defrel sarebbe perfetto per noi, è giovane ed è un talento.
mi piace il progetto della società di prendere giocatori giovani e forti, presto avremo una squadra fortissima .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Defrel mi piace. Certo che c e anche di meglio.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
speriamo di no,a me non piace per niente... Mi da l'idea di un emeghara o makinwa.. Uno di quelli che fa l'exploit un anno e poi torna nel dimenticatoio... É una sensazione,sia chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva