Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2015, 17:48
Per Dybala secondo me non sbaglia Zamparini a chiedere 40 milioni

Se rinnova a giorni , no , non sbaglia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
serve un attaccante in età matura (25/30 anni), affermato, che vada in doppia cifra.
Defrel non aggiungerebbe nulla... eventulmente lo si può prendere al posto di perea

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
defrel una volta retrocesso il cesena finirà tipo al chievo o all'atalanta

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: volerevolare il 07 Feb 2015, 18:18
serve un attaccante in età matura (25/30 anni), affermato, che vada in doppia cifra.

Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2015, 17:48
Per Dybala secondo me non sbaglia Zamparini a chiedere 40 milioni, allora speriamo di andare in Champions League e che ce ne chieda massimo 20 per Vazquez. :)

Sarebbe un ottimo innesto. Avremmo un centrocampo molto molto tecnico.

Ci serve la punta forte. Se dovessi scegliere opterei per la punta.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vazquez mi piace tantissimo, ma li vale 20? È al suo primo anno a questi grandi livelli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
quoto Rubin C. andrei subito a prendere Gudelj, veramente bravo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma siete cosi' sicuri che vogliano prendere una punta che debba panchinare djordjevic ?
io non credo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: volerevolare il 07 Feb 2015, 18:18
Defrel non aggiungerebbe nulla... eventulmente lo si può prendere al posto di perea

Ce ne sono diversi, i primi che mi vengono in mente sono: Pato, Immobile, Benteke, Rondon, Luiz Adriano, alcuni extra, ma bene o male rientrano nel "profilo" da te descritto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: pantarei il 07 Feb 2015, 22:54
ma siete cosi' sicuri che vogliano prendere una punta che debba panchinare djordjevic ?
io non credo.

A me Djordjevic piace,  sono anche consapevole che Klose a giugno compirà 37 anni e che in giro per il mondo ci sono diversi bomber più forti dei nostri... credo che la società farà il "colpo" solo in caso di qualificazione in CL, altrimenti si prenderà un vice Djo-Klose (tipo Defrel).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Pure io penso che non sia in programma prendere una grande punta.
A meno che non si vada in Champions.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
YNWA

*
Lazionetter
* 146
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non arriviamo in Champions League, più facile che prendano Pazzini a parametro zero, sempre che Keita non esploda da centravanti...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
boh ecco, io a pato ci penserei....giovani, fragilino ma che la butta dentro....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
trovo troppo arrendevole pensare e certificare che se non andiamo in champions league il puntone non lo prendono.
ricominciamo ?
deve investire per andare in c.l. , anche perche' questo campionato non ci arriviamo, e se pure fosse saremmo terzi, cosa che non darebbe nessuna garanzia e quindi non avresti il puntone per i preliminari.
il puntone,o difensorone,o portierone, o centrocampistone, se decidono di prenderlo devono comprarlo per diventare forti.
basta co' 'sta champion league, senno' diventa un alibi x lotito.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: pantarei il 08 Feb 2015, 12:48
trovo troppo arrendevole pensare e certificare che se non andiamo in champions league il puntone non lo prendono.
ricominciamo ?
deve investire per andare in c.l. , anche perche' questo campionato non ci arriviamo, e se pure fosse saremmo terzi, cosa che non darebbe nessuna garanzia e quindi non avresti il puntone per i preliminari.
il puntone,o difensorone,o portierone, o centrocampistone, se decidono di prenderlo devono comprarlo per diventare forti.
ma io sono d'accordo con te.
Penso però che in società non la vedano come noi.

I venderei Berisha e Onazi.
Come secondo promuoverei Guerrieri, prenderei Cigarini come vice Biglia.
E prenderei Benteke o Hernandez in attacco.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pantarei il 08 Feb 2015, 12:48
ricominciamo ?

Sì, ma dobbiamo fare i conti con la realtà. Tanto non è che se scriviamo che Lotito deve spendere 20M per un attaccante, quello lo fa.

Quindi cerchiamo di mantenere il topic con una certa parvenza di realismo, altrimenti parliamo del nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva