SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: MisterFaro il 08 Feb 2015, 12:49
Che ha fatto?

Ha subito un brutto fallo.
E per essersi incazzato per il fallo è stato espulso.

Finita.  Attaccatevearcazzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Citazione di: Salohcin il 08 Feb 2015, 12:35
Di giocatori forti in una squadra che perde tutte le partite ne ho visti pochi.
Nessuno ha detto questo, senno' la società ha lavorato di mierda se Pollace,Pace,Silvagni ed Oikonomidis fanno tutta questa differenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

A Torino sarà dura perchè saremo senza attacco.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 12:52
Leggo di un Guerrieri fenomenale.

A Torino sarà dura perchè saremo senza attacco.
Ma Tounkara quindi non riuscirà a recuperare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Nesta idolo il 08 Feb 2015, 13:07
Ma Tounkara quindi non riuscirà a recuperare?

Per Tounkara lesione di primo grado al legamento mediale del ginocchio destro , un mese e mezzo di stop.
Rietraverso metà marzo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Espulsione di Fiore, a mio giudizio, giusta. Ha reagito stupidamente a due metri dall'arbitro.

Molti dubbi sulle ammonizioni risparmiate a qualche bianconero e severe per alcuni nostri.

Ribadisco che a me il contropiede di Inzaghi non piace.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Espulsione di Fiore, a mio giudizio, giusta. Ha reagito stupidamente a due metri dall'arbitro.

Molti dubbi sulle ammonizioni risparmiate a qualche bianconero e severe per alcuni nostri.

Ribadisco che a me il contropiede di Inzaghi non piace.

IMHO Inzaghi non è capace ad "insegnare" calcio. Bollini invece lo sapeva fare benissimo. Inzaghi punta tutto sulla foga e sulle ripartenze.

Inzaghi diventerà un ottimo allenatore in futuro, ma con giocatori fatti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 13:47
IMHO Inzaghi non è capace ad "insegnare" calcio. Bollini invece lo sapeva fare benissimo. Inzaghi punta tutto sulla foga e sulle ripartenze.

Inzaghi diventerà un ottimo allenatore in futuro, ma con giocatori fatti.

Io questo grande gioco con la Lazio di Bollini onestamente non l'ho mai visto. La primavera secondo me in questi anni ha brillato non perchè giocava bene, ma perchè era forte...sono due cose distinte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2015, 14:25
Io questo grande gioco con la Lazio di Bollini onestamente non l'ho mai visto. La primavera secondo me in questi anni ha brillato non perchè giocava bene, ma perchè era forte...sono due cose distinte.

Ottimo ed abbondante.
Aggiungerei che la squadra di Inzaghi, nonostante un tasso tecnico inferiore, sta raggiungendo ottimi risultati e si sta comunque comfermando tra le più forti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2015, 14:25

Non ho parlato di gioco di Bollini :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 08 Feb 2015, 13:10
Per Tounkara lesione di primo grado al legamento mediale del ginocchio destro , un mese e mezzo di stop.
Rietraverso metà marzo.
Azz...grazie ;)

garibaldi2014

*
Lazionetter newbie
* 13
FORMELLO - Davanti a un Mirko Fersini gremito la Lazio si gioca l'accesso alla finale di Coppa Italia Primavera, di cui è detentrice. Il piatto è prelibato, in caso di passaggio del turno in finale c'è la Roma, un revival in piccolo del 26 maggio che tutti i tifosi della Lazio ricordano con grande piacere. La Lazio non si fa intimorire dalla Vecchia Signora e dopo 4 minuti mette subito la freccia: cross dalla sinistra, il pallone arriva al limite dell'area e Borecki, con un preciso piatto destro manda in visibilio i 4000 del Fersini mandando il pallone in buca d'angolo. Poi inizia un monologo juventino con la Lazio che si difende con ordine e salva il punteggio grazie a due ottimi interventi di Pollace e Mattia oltre a una buona parata di Guerrieri che sventa la minaccia in calcio d'angolo..............

Un gran numero di questi ragazzi ci daranno vere soddisfazioni.

Grandi!!!

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: garibaldi2014 il 08 Feb 2015, 19:02
CITTA' CELESTE
FORMELLO - Davanti a un Mirko Fersini gremito la Lazio si gioca l'accesso alla finale di Coppa Italia Primavera, di cui è detentrice. Il piatto è prelibato, in caso di passaggio del turno in finale c'è la Roma, un revival in piccolo del 26 maggio che tutti i tifosi della Lazio ricordano con grande piacere. La Lazio non si fa intimorire dalla Vecchia Signora e dopo 4 minuti mette subito la freccia: cross dalla sinistra, il pallone arriva al limite dell'area e Borecki, con un preciso piatto destro manda in visibilio i 4000 del Fersini mandando il pallone in buca d'angolo. Poi inizia un monologo juventino con la Lazio che si difende con ordine e salva il punteggio grazie a due ottimi interventi di Pollace e Mattia oltre a una buona parata di Guerrieri che sventa la minaccia in calcio d'angolo..............

Ma il 2-0 l'hanno annullato ?

Citazione di: white-blu il 08 Feb 2015, 12:10
Goooooooooooooooooool !
Simone Palombi

2-0

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sabato prossimo si giocherà ad Ivrea alle ore 12.30 ma non credo ci sarà la diretta TV.......

:S :S :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Cirrus Minor il 09 Feb 2015, 19:39
Sabato prossimo si giocherà ad Ivrea alle ore 12.30 ma non credo ci sarà la diretta TV.......

:S :S :S

Sempre LSC

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mancano i campi a Torino?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto il giudice sportivo commkina 1 giornata ad Oikonomidis e ben 3 giornate a Fiore!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ha sparato lui al posto del benzinaio???????????

:o :o :o :o :o :o :o

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
JUVENTUS (4-3-1-2) - Audero; Roussos, Zappa, Coccolo, Blanco; Macek, Pellini, Vitale; Clemenza; Bnou-Marzouk, Favilli. All.: Grosso. A disp.: Vitali, De Biasi, Romagna, Vogliacco, Conti, Eleuteri, Kastanos, Udoh, Cassata.

LAZIO (4-3-3) - Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Silvagni, Borecki, Verkaj; Palombi, Rossi, Murgia. All.: Inzaghi. A disp.: De Angelis, Cotticelli, Antonucci, Quaglia, Dovidio, Seck, Condemi, Manoni, Rokavec, Milani, Capuano, Collarino.

ARBITRO: sig. Candeo (sez. Este)

ASSISTENTI: Marco Novellino, Marco Mauro

:band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva