Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Vergognosa simulazione di mertens

pensasegiocavapiris

Non valgono niente.
Il problema  è  il bassissimo livello del ns campionato.

Lux67

Tagliavento, un valore sicuro.

Magnopèl

Widmer si caca un gol epico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Gomitata di Pjanic a Conti, manco giallo :o Arbitraggio a senso unico!

Alexxio

GoodbyeStranger

Citazione di: eagle75 il 08 Feb 2015, 15:40
Mosè è passato in area del  Cagliari.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Azione da ufficio inchieste

Lux67

Però al Cagliari gli sta bene ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Al Napoli se gli si rompe Higuain non vanno nemmeno in EL. Fanno ridere. Portiere, difesa e centrocampo da metà classifica.

gaizkamendieta

a parte il solito tagliavento, oggi stanno comunque giocando un po' meglio delle ultime uscite, anche se non so quanto per meriti loro o per demeriti del cagliari che è veramente un' accozzaglia di pippe senza gioco. Giocavano meglio con zeman... tie' mo ve l'ho detto  :)

Maquandovepassa84

Gulp

Molto bravo Verde oggi

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

ahahaha piamola ride...pensavo di essere io di parte poi scopro che Zola si è incaxxato di brutto su quella punizione regalata.
Dai che anche oggi escono al grido di "ladri-ladri!!

spook

Citazione di: Thunder il 08 Feb 2015, 15:42
Al Napoli se gli si rompe Higuain non vanno nemmeno in EL. Fanno ridere. Portiere, difesa e centrocampo da metà classifica.

Magnopèl

Thunder

Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2015, 15:42
a parte il solito tagliavento, oggi stanno comunque giocando un po' meglio delle ultime uscite, anche se non so quanto per meriti loro o per demeriti del cagliari che è veramente un' accozzaglia di pippe senza gioco. Giocavano meglio con zeman... tie' mo ve l'ho detto  :)
L'ho detto all'inizio.Sono 4 mesi che TUTTI hanno capito che se li vai a prendere alti fanno una fatica immensa, quell'idiota di Zola è l'unico che ha deciso di aspettarli.

Splash

Albiol sgrida per una ventina di secondi Di Bello che fa pippa. Se non sbaglio Di Bello si è distinto in una delle ultime vittorie delle merde.

Edit: trovato. E' quello del rigore contro l'Empoli.

Magnopèl

Mertens versione giullare oggi.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Citazione di: Gulp il 08 Feb 2015, 15:43
Molto bravo Verde oggi
Può essere il nuovo Cagnotto

Berserkr

Finita senza recupero