Ventiduesima giornata

Aperto da Sledgehammer, 06 Feb 2015, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: PARISsn il 08 Feb 2015, 19:19
io concordo con chi dice che la  juve se li magna e ricaca...io so dispiaciuto perche pensavo che ancora  potessero rischia' pure il secondo posto...purtroppo il calendario li aiuta..ora due partitelle con parma e verona con i rientranti da squalifiche infortuni e coppa d'africa..e sara' dura riprenderli ...oggi purtroppo ennesimo culo fuori casa..aiutino sul goal..ciop che se magna 2 goal...che se ne butta dentro almeno 1 secondo me rischiano pure de perde..stavano impauriti da paura...ma vabbe..cosi' va  il calcio..il problema so' i punti che hanno rubato prima..udine sassuolo empoli..adesso nonostante sta vittoria stavano alla pari col napoli e noi 3  o 4 punti sotto..ho letto che qualcuno dice che la  juve non e' in palla...boh..non ho visto le precedenti ma ho visto quella di ieri col milan..glie ne  potevano fare 6.. :asrm

Ma guarda...personalmente al Napoli non credo tutt'ora...ma nemmeno in chiave terzo posto. Oggi anche vincono 3-1 ma l'Udinese solo con Thereau davanti gli ha incartato la partita per larghi tratti.

Sicuramente la Roma ha limitato fortemente i danni...perchè in fondo non ha mai perso in questo periodo nero...però non vedo proprio come la Juve possa suicidarsi e perdere questo vantaggio. Che poi qui abbiamo paura che rientrano gli Africani...ma la Roma al completo ve la ricordate in questa stagione? Perchè giocava come adesso eh.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Detto questo, non importa come li hanno fatti i punti, ma che li hanno incamerati comunque. Con i rientri sarà dura che perdano altro terreno. Spero che la juve non si caghi in mano.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2015, 19:26
Ma guarda...personalmente al Napoli non credo tutt'ora...ma nemmeno in chiave terzo posto. Oggi anche vincono 3-1 ma l'Udinese solo con Thereau davanti gli ha incartato la partita per larghi tratti.

Sicuramente la Roma ha limitato fortemente i danni...perchè in fondo non ha mai perso in questo periodo nero...però non vedo proprio come la Juve possa suicidarsi e perdere questo vantaggio. Che poi qui abbiamo paura che rientrano gli Africani...ma la Roma al completo ve la ricordate in questa stagione? Perchè giocava come adesso eh.
Giocava come adesso, ma alla fine vincevano. Sticazzi di come, conta la classifica. E non mi piace sta cosa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Feb 2015, 19:30
Giocava come adesso, ma alla fine vincevano. Sticazzi di come, conta la classifica. E non mi piace sta cosa.

Conta la classifica...l'hai detto...oggi hanno più probabilità di arrivare terzi rispetto che primi...e stanno li li ad avere le stesse possibilità di vincere lo Scudetto o non andare neanche in Champions. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2015, 19:12
e quando dovrebbe perdere punti la Juve? A Cesena o in casa con l'Atalanta?

Possono arrivà allo scontro diretto pure a -1 se è per questo...poi parliamo di Juve non esaltante e ha fatto 14 punti nelle ultime 6, mentre quelli che devono arrivà a giocà lo scontro diretto a -5 ne hanno fatti 10, vincendo oggi, a Udine rubando e pareggiando il resto.

Io boh...questi basta che vincono mezza partita e ve cagate addosso...non ve capisco proprio.
Detto  che Cesena è un campaccio.... il -5 era riferito a quanto scritto nel messaggio di Sam Cromwell che ho citato.
Voglio ben sperare che la Juventus le vinca tutte e due e arrivi allo scontro diretto con l'attuale vantaggio. Sul gioco della Juventus espresso a Udine e in alcuni frangenti contro un derelitto Milan, sorvolando sull'incontro di cppa Italia a Parma, basta aver visto le partite ed ascoltato Allegri.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Alla moviola di 90esimo minuto non hanno fatto rivedere il fallo per problemi tecnici.
Pippo Russo c'ha materia per un altro articolo.... :)

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: MagoMerlino il 08 Feb 2015, 19:37
Detto  che Cesena è un campaccio.... il -5 era riferito a quanto scritto nel messaggio di Sam Cromwell che ho citato.
Voglio ben sperare che la Juventus le vinca tutte e due e arrivi allo scontro diretto con l'attuale vantaggio. Sul gioco della Juventus espresso a Udine e in alcuni frangenti contro un derelitto Milan, sorvolando sull'incontro di cppa Italia a Parma, basta aver visto le partite ed ascoltato Allegri.

Ma c'abbiamo perso solo noi a Cesena e il Parma alla prima partita. Ma ve leggete quando scrivete?

Quindi la Roma gioca di merda e può riprendere la Juve se continua a giocare di merda come sta facendo...vabbè.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2015, 19:40
Ma c'abbiamo perso solo noi a Cesena e il Parma alla prima partita. Ma ve leggete quando scrivete?

Quindi la Roma gioca di merda e può riprendere la Juve se continua a giocare di merda come sta facendo...vabbè.
C'abbiamo perso solo noi e il Parma a Cesena? Maddai?
Che la romamerda giochi di merda in quest'ultimo periodo è un dato di fatto, come è un dato di fatto che sono sempre lì. Quando gli dovessero rientrare i titolari, come qualcuno ha già ricordato, sarà da verificare se continueranno a giocare di merda e ad avere l'assoluto bisogno degli arbitri per fare punti. Il culo lo hanno sempre, è da dare per scontato, quello non gli si assenta mai.
Insomma certezze assolute non ne vedrei, poi tu fa come te pare......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: MagoMerlino il 08 Feb 2015, 20:00
C'abbiamo perso solo noi e il Parma a Cesena? Maddai?
Che la romamerda giochi di merda in quest'ultimo periodo è un dato di fatto, come è un dato di fatto che sono sempre lì. Quando gli dovessero rientrare i titolari, come qualcuno ha già ricordato, sarà da verificare se continueranno a giocare di merda e ad avere l'assoluto bisogno degli arbitri per fare punti. Il culo lo hanno sempre, è da dare per scontato, quello non gli si assenta mai.
Insomma certezze assolute non ne vedrei, poi tu fa come te pare......
E' ora di smentire queste credenze, gli si assenta nei momenti migliori, quelli che fanno più male!  :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'unico titolare che manca alla Roma è Gervinho

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Roma Juve si giocherà con il distacco di 7 punti. La Roma, esaltata dalla bolgia di un olimpico stracolmo, andrà all'attacco e prenderà tra i 3 ed i 4 gol. Vista l'amicizia politica tra le due società non finirà 1-7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
il discorso e' semplice...sono a meno 7...che la  juve perda 3  partite mi pare utopia..e del resto mi pare utopia pure che la riomma le vinca tutte...quindi il discorso scudetto non mi preoccupa proprio..poi vabbe io so' convinto che la  juve verra' a fa da padrona  pure a casa loro..ma questa e' convinzione mia..e' indubbio che sculando e rubando hanno passato il periodo peggiore..oggi credo ne sono usciti...c'e stato un momento oggi..con le 2 chiare occasioni di ciop..che le cose stavano su un filo..se il cagliari avesse pareggiato non so come sarebbe andata  a finire...erano impauriti..sono stati 30 minuti nella  loro meta' campo a difendere l'1 a 0....ma  invece e' andata al contrario..ora parma e verona con i rientri degli squalificati..africani ect...saranno una passeggiata..purtroppo anche per  il valore degli avversari..arriveranno allo scontro diretto a -7 secondo logica...e mi pare cmq  ottima cosa. per il terzo posto mi dispiace ma i 3 punti di cesena gridano vendetta...piu' dello scontro diretto perso col nappule..non ci rimane che fare il nostro a partire da domani..riportiamoci al 4 posto 2 punti sopra le quinte..e poi avanti con un altra giornata..il nappule andra' a palermo e noi a udine...chiaramente col rientrante di natale..che non gioca  una partita contro il nappule dal 75...ma vabbe'... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho visto solo i goals di cagliari-roma.....basta vedere il goal di lijaic per capure che il cagliari si è scansato......naturalmente, con dispiacere x la gente di Sardegna, auguro alla società cagluari una buona serie B.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Certo che a noi ci dice una sfiga incredibile. Un giocatore che ora fa panchina all'Inter, un mese fa ci ha segnato un gol alla Zidane, il più bello in carriera.
Nelle partite più importanti per la lotta Champions, derby e Napoli, ci si fa male Anderson.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
la juve ha 7 (+1) di vantaggio sui subumani. i post intrisi di preoccupazione servono più che altro all'utente cojonacchio per gli screenshot.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Eagle_70

Visitatore
costa d'avorio - ghana 0-0 ai supplementari
tendinho non ha toccato na palla.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Dissi il 08 Feb 2015, 18:53
oggi hanno fatto pena, si sono cacati sotto fino al 90° di fronte ad una squadra di serie B che schierava al centro dell'attacco nientepopodimeno che Cioppe (frena i freni c'è una farma, questa è per vecchi veri... )
la juventus se li magna  e li ricaca, poi chiama gianni morandi che ripete il processo ....

amore tossico.....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Discussione precedente - Discussione successiva