Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Biglietto fatto. Mi unirò alla brigata dei giovani sciocchi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Tyler87 il 07 Feb 2015, 22:11
Volevo consigliare soprattutto per chi va in curva di andare prima allo stadio perche nelle ultime partite(anche nelle gare della roma) la polizia ha un atteggiamento eccessivamente rigido nei controlli e potrebberl crearsi lunghe code ai tornelli.
Questo è successo a Roma-fiorentina in cui hannk fatto entrare in curva a inizio secondo tempo.

http://www.sportpeople.net/tensione-minacce-e-bambini-fuori-sotto-la-pioggia-testimonianza-di-un-tifoso-presente-a-roma-fiorentina-di-coppa-italia/

Ma sono pazzi?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Valon92 il 07 Feb 2015, 22:44
Ma sono pazzi?

Sono direttive anti terrorismo dopo le minacce dell'Isis.

Controllano tutto: zainetti, borse e roba varia.

Pure a San Pietro file lunghissime nelle ultime settimane, così agli aeroporti dove le file si sono raddoppiate soprattutto a Ciampino, allo stadio e nei posti di accalcamento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: Tyler87 il 07 Feb 2015, 22:11
Volevo consigliare soprattutto per chi va in curva di andare prima allo stadio perche nelle ultime partite(anche nelle gare della roma) la polizia ha un atteggiamento eccessivamente rigido nei controlli e potrebberl crearsi lunghe code ai tornelli.
Questo è successo a Roma-fiorentina in cui hannk fatto entrare in curva a inizio secondo tempo.

http://www.sportpeople.net/tensione-minacce-e-bambini-fuori-sotto-la-pioggia-testimonianza-di-un-tifoso-presente-a-roma-fiorentina-di-coppa-italia/

poi c'e chi si domanda perche sempre meno gente  va allo stadio...ma chi ha  portato un bimbetto ed e' dovuto stare 45  minuti sotto la  pioggia...ci ritorna??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Petizione di stampo illuminista, razional-pragmatica... Facciamo giocare i nostri con la maglia color vinaccia e aspettiamo la controprova...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Valon92 il 07 Feb 2015, 22:44
Ma sono pazzi?

A Lazio Milan sono andato con un mio amico e le nostre figlie di 10 anni.
Per ben 4 volte la polizia ci ha controllato zaini e bandierine.
Poi mi hanno pure rotto il cazzo perché non avevo il documento di mia figlia
(10 anni, ha solo il passaporto e secondo loro io dovrei andare allo stadio con il passaporto?)
Boh, ma il buonsenso dove é finito?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a Lazio-Milan mi hanno sequestrato la borsa (me l'hanno ridata alla fine al gabbiotto) perché conteneva materiale di propaganda politica: una mozione di due consiglieri regionali che dovevo revisionare. mi hanno portato dal commissario perché chiaramente il poliziotto che mi ha fermato non era in grado di capire cosa fosse.

ho provato a spiegar loro che venivo da un incontro, e che non volevo portarli allo stadio ma semplicemente riportarmeli a casa dopo.

nulla.

"e secondo lei io sono scema che credo che non ha la macchina, viene qui coi mezzi? certo, e gli asini volano. a chi deve farla leggere?"

a parte che, mi chiedo, se anche fosse stato, per quale regolamento non avrei potuto portarla?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2015, 12:45
Io vivo in sardegna..qui a parte le strisciate tutti tifano cagliari...un intera regione praticamente...eppure il pubblico del cagliari e' quello che e'..ma farsi 2 ore di macchina per atraversare  l'isola..

Praticamente lo stesso tempo che serve per raggiungere l'Olimpico in macchina da Roma sud in un giorno lavorativo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Importante informazione per la gara Lazio-Genoa del 9 febbraio
Sabato 07 Febbraio 2015 20:34

Si informano i tifosi della S.S. Lazio che lunedì 9 febbraio in occasione della gara Lazio-Genoa, sarà possibile

accedere allo Stadio Olimpico sin dalle ore 18.45. L'ingresso anticipato è consigliato affinché si evitino code

ai tornelli con sovraffollamento nei minuti antecedenti il fischio d'inizio.

--------

Oramai andare allo stadio in italia è un'impresa.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: purple zack il 08 Feb 2015, 10:57
a Lazio-Milan mi hanno sequestrato la borsa (me l'hanno ridata alla fine al gabbiotto) perché conteneva materiale di propaganda politica: una mozione di due consiglieri regionali che dovevo revisionare. mi hanno portato dal commissario perché chiaramente il poliziotto che mi ha fermato non era in grado di capire cosa fosse.

ho provato a spiegar loro che venivo da un incontro, e che non volevo portarli allo stadio ma semplicemente riportarmeli a casa dopo.

nulla.

"e secondo lei io sono scema che credo che non ha la macchina, viene qui coi mezzi? certo, e gli asini volano. a chi deve farla leggere?"

a parte che, mi chiedo, se anche fosse stato, per quale regolamento non avrei potuto portarla?
se posso permettermi, io non mi recherei mai allo stadio con materiale di lavoro o altro tipo di documentazione che è meglio non perdere.

proprio perche rischi di incontrare persone cosi.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
da quello che ho capito ha detto che si è allenato e ha recuperato al 100%, ma non può allo stesso tempo essere al 100% della forma.
M'è rimasto il dubbio che lo schieri a partita in corso.

(spero rizzollino il campo)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 20:45) contro il Genoa allo stadio Olimpico di Roma.

PORTIERI: Berisha, Marchetti, Strakosha

DIFENSORI: Basta, Cana, Cavanda, de Vrij, Mauricio, Konko, Novaretti, Radu

CENTROCAMPISTI: Biglia, Candreva, Cataldi, Ederson, Ledesma, Mauri, Onazi, Parolo, Felipe Anderson

ATTACCANTI: Keita, Klose, Perea

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: fiord il 08 Feb 2015, 10:44
A Lazio Milan sono andato con un mio amico e le nostre figlie di 10 anni.
Per ben 4 volte la polizia ci ha controllato zaini e bandierine.
Poi mi hanno pure rotto il cazzo perché non avevo il documento di mia figlia
(10 anni, ha solo il passaporto e secondo loro io dovrei andare allo stadio con il passaporto?)
Boh, ma il buonsenso dove é finito?

poi la prima cosa che succede appena entri è lo scoppio di un megapetardo e ti chiedi macomecacchiohannofatto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Alexxio il 08 Feb 2015, 14:01
dalle parole di pioli felipe gioca

Ho i miei seri dubbi...Abbiamo già De Vrij che rientra e potrebbe peraltro dare forfait durante la partita, Radu non è al meglio, Klose è alla terza partita consecutiva...rischiare un altro rientrante sarebbe secondo me imprudente...visto che davanti le soluzioni ce l'hai.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
si comincia con le finali da vincere. Il treno Fiorentina-Torino non permette passi falsi.
Avanti Lazio!!!!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 12:54
Importante informazione per la gara Lazio-Genoa del 9 febbraio
Sabato 07 Febbraio 2015 20:34

Si informano i tifosi della S.S. Lazio che lunedì 9 febbraio in occasione della gara Lazio-Genoa, sarà possibile

accedere allo Stadio Olimpico sin dalle ore 18.45. L'ingresso anticipato è consigliato affinché si evitino code

ai tornelli con sovraffollamento nei minuti antecedenti il fischio d'inizio.

--------

Oramai andare allo stadio in italia è un'impresa.
Visto l'orario verremo tutti negli ultimi venti minuti.
Cercherò di fare presto, l'unica è mangiare a orari nordici e stare in zona poco dopo le 20...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il Torino no, ve prego... Il Torino proprio no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva