Lazio-Genoa

Aperto da Gulp, 01 Feb 2015, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ho rinunciato dopo aver letto i vostri post. Avrei preso il biglietto verso le 20 causa lavoro...peccato...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Va beh, ma saremo pochi, se tutti entrano presto tu entri sereno per ultimo! :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ci proverò :). Se riesco vi passo a salutare in distinti?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Avanti_Lazio94

*
Lazionetter newbie
* 9
Ci tenevo troppo ad esserci contro sto Genoa 'maledetto'!
Il mio problema per quanto riguarda il venire allo stadio è che giocando a pallavolo tra allenamenti e partita, spesso combaciano!
Nonostante questo, quasi ogni partita della Lazio in cui
non gioco e non ho allenamenti, sto allo stadio, e se non avessi giocato, ci sarei stata TUTTE le domeniche!
Tutto questo per dire: su 3 milioni e mezzo di abitanti (di cui la metà,o poco meno, laziali, possibile
che almeno 30-40.000 a partita non ce la facciamo?
Mi chiedo se non si sostiene
questa Lazio finalmente viva, unita, frizzante e spavalda che,dopo tanto tempo, ha scosso quell'adrenalina,
quell'amore che c'é sempre stato ma era in qualche modo"tarpato".....quale Lazio sosterremo? 
Pensate con 40.000 allo stadio ogni volta, questa squadra renderebbe ancora di più...
Un coro dice:"Con la Fede e con l'ardore, insieme a te camminerem, non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarem!" 
E allora rispettiamole queste parole! Giustifico solo difficoltà economiche e impegni inderogabili!

A domani Laziali bella gente,magnamoseli sti genovesi anche in 20.000!
Avanti Lazio sempre e comunque!

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2015, 12:45
dire che meritiamo di perdere perche va poca gente allo stadio mi sembra  ingiusto...a me piacerebbe parlare seriamente del perche la gente non va allo stadio...perche non credo che manchi la passione  o la voglia...tutti credo conosciamo gente laziale...che  non mangia e non dorme se la lazio perde...eppure magari allo stadio non va..quindi e' gente senz'altro appassionata ma che qualcosa spinge a non sentire tutto sto' desiderio di vedere la squadra dal vivo e incitarla dal vivo...il calo degli spettatoti interessa tutte le squadre..chiaro che se la riomma o il nappule prima facevano sempre 60mila...ora col calo ne fanno 40mila...noi ne facevamo 40mila...ora col calo arrivi a 20mila...non fa  una  piega. Ma i motivi quali sono ? i costi?? i tempi? sicuramente un po tutto...la crisi taglia il pubblico..giocare di lunedi o di domenica a mezzogiorno taglia il pubblico e via dicendo. Io vivo in sardegna..qui a parte le strisciate tutti tifano cagliari...un intera regione praticamente...eppure il pubblico del cagliari e' quello che e'..ma farsi 2 ore di macchina per atraversare  l'isola..pagare il biglietto per un posto scomodo..quando invece qualsiasi bar sotto casa..al calduccio..ti fa vedere la partita...si puo' condannare ?? io non me la sento..e come ho gia detto..noi abbiamo molti tifosi sparsi per il lazio..e secondo me fanno questi stessi identici ragionamenti.
Bene un conterraneo laziale, di dove Paris? Scusate l'OT!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: reds1984 il 08 Feb 2015, 20:52
Il Torino no, ve prego... Il Torino proprio no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4 vittorie di fila, di cui 3 in trasferta. Speriamo riprenda presto l'Europa League  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: Avanti_Lazio94 il 09 Feb 2015, 01:52
Presente domani, Curva Nord!
Ci tenevo troppo ad esserci contro sto Genoa 'maledetto'!
Il mio problema per quanto riguarda il venire allo stadio è che giocando a pallavolo tra allenamenti e partita, spesso combaciano!
Nonostante questo, quasi ogni partita della Lazio in cui
non gioco e non ho allenamenti, sto allo stadio, e se non avessi giocato, ci sarei stata TUTTE le domeniche!
Tutto questo per dire: su 3 milioni e mezzo di abitanti (di cui la metà,o poco meno, laziali, possibile
che almeno 30-40.000 a partita non ce la facciamo?
Mi chiedo se non si sostiene
questa Lazio finalmente viva, unita, frizzante e spavalda che,dopo tanto tempo, ha scosso quell'adrenalina,
quell'amore che c'é sempre stato ma era in qualche modo"tarpato".....quale Lazio sosterremo? 
Pensate con 40.000 allo stadio ogni volta, questa squadra renderebbe ancora di più...
Un coro dice:"Con la Fede e con l'ardore, insieme a te camminerem, non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarem!" 
E allora rispettiamole queste parole! Giustifico solo difficoltà economiche e impegni inderogabili!

A domani Laziali bella gente,magnamoseli sti genovesi anche in 20.000!
Avanti Lazio sempre e comunque!

ma scherzi....c'è il traffico, il parcheggio non custodito, le perquisizioni, il posto non riscaldato, i pop corn freddi...
non sia mai!

:beer:  Forza Lazio

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Non vorrei solo vincere, li vorrei tritare, diciamo 4-0 con piccoli infortuni per il genoa uno per reparto, un paio di settimane di prognosi. Ovviamente un'espulsione e tre o quattro ammoniti, se diffidati ancora meglio.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.295
4 vittorie di fila, di cui 3 in trasferta. Speriamo riprenda presto l'Europa League  :roll:

A eccezione di 2 sganassoni presi in casa negli ottavi di Coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: italicbold il 09 Feb 2015, 09:39
A eccezione di 2 sganassoni presi in casa negli ottavi di Coppa Italia.

Tre  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.657
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Servono i tre punti come vengono vengono. Poi se mi evitano le incazzature dormo più tranquillo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ragazzi urgente: dove posso prendere i biglietti x stasera? Sono di ostia e il Lazio style di parco Leonardo è chiuso pd

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ragazzi urgente: dove posso prendere i biglietti x stasera? Sono di ostia e il Lazio style di parco Leonardo è chiuso pd

Io penso di prenderli vicino allo stadio, in via calderini :)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

on line listicket? 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165

Discussione precedente - Discussione successiva