Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dunque, questi mercoledì giocano col chievomerda e domenica contro l'aessemerda?

Auguri ...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2015, 18:27
Cmq vergogna alla lega calcio italiana per aver permesso sta farsa che assomiglia tanto a un riciclaggio di denaro.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi sono giocato sei partite alla simil snai,5 prese,mi manca il parma a cui ho dato troppa fiducia,ho messo l'1 fisso.
Cioè,circa 425 euro dipendono dalla vittoria del parma.
Era troppo invitante la quota a 2,60.
:cross:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2015, 18:27
Cmq vergogna alla lega calcio italiana per aver permesso sta farsa che assomiglia tanto a un riciclaggio di denaro.

Si ma la Lega che poteva e che può fare scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 13:19
Mannaggia e me.
Mi sono giocato sei partite alla simil snai,5 prese,mi manca il parma a cui ho dato troppa fiducia,ho messo l'1 fisso.

per me hai fatto bene, non possono perde tutte le prossime 16 partite

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mannaggia e me.
Non so quanto ti sei giocato ma copri la vincita giocandoti X2. Nella migliore delle ipotesi vincerai di meno dei 425 euro ma almeno vinci sicuro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La vedo dura onestamente pero' visto il nuovo cambio societario può essere che si sistemano le cose con i pagamenti e i giocatori si caricano mentalmente (perché il problema è quello ) e vincono (accorciando la classifica e vincendo uno scontro diretto ) e provano a salvarsi visto che Cesena e Cagliari sono più scarse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 09 Feb 2015, 16:37
Non so quanto ti sei giocato ma copri la vincita giocandoti X2. Nella migliore delle ipotesi vincerai di meno dei 425 euro ma almeno vinci sicuro.

Ho giocato 8 euro  e ho messo l'1 fisso,non posso fare più niente,devono solo vincere.

edit:
7 partite in schedina

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io e un mio amico ieri abbiamo perso 1500 euro con 2 euro a testa a causa della non vittoria della samp.
Mo mi faccio twitter e scrivo a Ferrero. :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 16:44
Ho giocato 8 euro  e ho messo l'1 fisso,non posso fare più niente,devono solo vincere.

edit:
7 partite in schedina
Scusa se non ho capito male hai giocato 8 euro con 7 partite ,6 indovinate e ti manca l'1 del Parma.

La X a 3,3 e la vittoria del chievo a 2,8. Se ti giochi 50 sul pareggio e 50 sulla vittoria del chievo nella migliore delle ipotesi(vittoria Parma) guadagni 300 euro circa ma nella peggiore comunque ne prendi una cinquantina sicuri.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2015, 15:51
Si ma la Lega che poteva e che può fare scusa?
:) quanto meno verificare se l'acquirente poteva garantire quello che, alla fine, non ha "garantito: stipendi, contributi ed amenità varie.
Regole ed adempimenti che, se non rispettati, portano a penalità, giocatori che si svincolano...in pratica, a campionati falsati.
Io, facendo una stupidissima ricerca su google, avevo trovato delle notizie quanto meno inquietanti su Taci: denunce, processi, condanne, fallimenti. Poteva la Lega quantomeno rendere più difficile il passaggio della proprietà? Come è mai possibile che in alcune situazioni la soluzione, dall'alto, viene sempre trovata ed in altre non interessa niente a nessuno?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 09 Feb 2015, 17:00
Scusa se non ho capito male hai giocato 8 euro con 7 partite ,6 indovinate e ti manca l'1 del Parma.

La X a 3,3 e la vittoria del chievo a 2,8. Se ti giochi 50 sul pareggio e 50 sulla vittoria del chievo nella migliore delle ipotesi(vittoria Parma) guadagni 300 euro circa ma nella peggiore comunque ne prendi una cinquantina sicuri.

Aspetta un atomo:mi gioco 50 bombe sull'x secco e altre 50 sul 2 del chievo?Totale 100 bombe.
Solo perchè non lo trovo eticamente corretto.
Però ci passo davanti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Lqsignifer il 09 Feb 2015, 17:12
:) quanto meno verificare se l'acquirente poteva garantire quello che, alla fine, non ha "garantito: stipendi, contributi ed amenità varie.
Regole ed adempimenti che, se non rispettati, portano a penalità, giocatori che si svincolano...in pratica, a campionati falsati.
Io, facendo una stupidissima ricerca su google, avevo trovato delle notizie quanto meno inquietanti su Taci: denunce, processi, condanne, fallimenti. Poteva la Lega quantomeno rendere più difficile il passaggio della proprietà? Come è mai possibile che in alcune situazioni la soluzione, dall'alto, viene sempre trovata ed in altre non interessa niente a nessuno?
A parte questo, ma ricordo che all'inizio Taci non era nemmeno uscito fuori ufficialmente.
Ma stiamo scherzando?
Una società fantasma praticamente.
La Lega doveva, deve e dovrà vigilare su eventuali cambi di proprietà, magari allestendo una commissione apposita, per esempio, ma quello che è successo a Parma è vergognoso.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
comunque ora il tirogriere parla di Manetti

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 16:44

edit:
7 partite in schedina
e  perche`? metti 100 euro  su  giocata singola x2 .......minimo  20-30 euro  li  prendi....in  poche  parole  sempre  vincente esci. P.s  vale  sempre  la  pena  giocare  i  posticipi,  specie  sulla quota  piu`  probabile,  se  si  prende  la  giocata  in  attesa  del  posticipo ......si  vince  comunque

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
aggiungo ,se  ne  metti  200 sull x2 pagato  1,49 prendi  una  piottata meno  gli  8  che  perdi  su  altra  giocata,  se  invece  il  parma  vince  prendi cmq puliti quasi  220 euro

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma se se li annamo a magna' non è meglio?
Sono più sicuro di me.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Mannaggia e me.

Io andrei subito a giocarmi l'x2 mettendoci su un cinquantino... Almeno qualcosa becchi comunque vada  :beer:

Edit.. Non avevo letto il proseguio..hanno detto tutto gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva