Menu principale

Il Parma

Aperto da bak, 18 Nov 2014, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

Dunque, questi mercoledì giocano col chievomerda e domenica contro l'aessemerda?

Auguri ...

Luca Signifer

Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2015, 18:27
Cmq vergogna alla lega calcio italiana per aver permesso sta farsa che assomiglia tanto a un riciclaggio di denaro.

Cialtron_Heston

Mannaggia e me.
Mi sono giocato sei partite alla simil snai,5 prese,mi manca il parma a cui ho dato troppa fiducia,ho messo l'1 fisso.
Cioè,circa 425 euro dipendono dalla vittoria del parma.
Era troppo invitante la quota a 2,60.
:cross:

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 07 Feb 2015, 18:27
Cmq vergogna alla lega calcio italiana per aver permesso sta farsa che assomiglia tanto a un riciclaggio di denaro.

Si ma la Lega che poteva e che può fare scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 13:19
Mannaggia e me.
Mi sono giocato sei partite alla simil snai,5 prese,mi manca il parma a cui ho dato troppa fiducia,ho messo l'1 fisso.

per me hai fatto bene, non possono perde tutte le prossime 16 partite

Tyler87

Mannaggia e me.
Non so quanto ti sei giocato ma copri la vincita giocandoti X2. Nella migliore delle ipotesi vincerai di meno dei 425 euro ma almeno vinci sicuro.

NEMICOn.1

La vedo dura onestamente pero' visto il nuovo cambio societario può essere che si sistemano le cose con i pagamenti e i giocatori si caricano mentalmente (perché il problema è quello ) e vincono (accorciando la classifica e vincendo uno scontro diretto ) e provano a salvarsi visto che Cesena e Cagliari sono più scarse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Citazione di: Tyler87 il 09 Feb 2015, 16:37
Non so quanto ti sei giocato ma copri la vincita giocandoti X2. Nella migliore delle ipotesi vincerai di meno dei 425 euro ma almeno vinci sicuro.

Ho giocato 8 euro  e ho messo l'1 fisso,non posso fare più niente,devono solo vincere.

edit:
7 partite in schedina

Magnopèl

Io e un mio amico ieri abbiamo perso 1500 euro con 2 euro a testa a causa della non vittoria della samp.
Mo mi faccio twitter e scrivo a Ferrero. :D

Tyler87

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 16:44
Ho giocato 8 euro  e ho messo l'1 fisso,non posso fare più niente,devono solo vincere.

edit:
7 partite in schedina
Scusa se non ho capito male hai giocato 8 euro con 7 partite ,6 indovinate e ti manca l'1 del Parma.

La X a 3,3 e la vittoria del chievo a 2,8. Se ti giochi 50 sul pareggio e 50 sulla vittoria del chievo nella migliore delle ipotesi(vittoria Parma) guadagni 300 euro circa ma nella peggiore comunque ne prendi una cinquantina sicuri.

Luca Signifer

Citazione di: dani2110 il 09 Feb 2015, 15:51
Si ma la Lega che poteva e che può fare scusa?
:) quanto meno verificare se l'acquirente poteva garantire quello che, alla fine, non ha "garantito: stipendi, contributi ed amenità varie.
Regole ed adempimenti che, se non rispettati, portano a penalità, giocatori che si svincolano...in pratica, a campionati falsati.
Io, facendo una stupidissima ricerca su google, avevo trovato delle notizie quanto meno inquietanti su Taci: denunce, processi, condanne, fallimenti. Poteva la Lega quantomeno rendere più difficile il passaggio della proprietà? Come è mai possibile che in alcune situazioni la soluzione, dall'alto, viene sempre trovata ed in altre non interessa niente a nessuno?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Citazione di: Tyler87 il 09 Feb 2015, 17:00
Scusa se non ho capito male hai giocato 8 euro con 7 partite ,6 indovinate e ti manca l'1 del Parma.

La X a 3,3 e la vittoria del chievo a 2,8. Se ti giochi 50 sul pareggio e 50 sulla vittoria del chievo nella migliore delle ipotesi(vittoria Parma) guadagni 300 euro circa ma nella peggiore comunque ne prendi una cinquantina sicuri.

Aspetta un atomo:mi gioco 50 bombe sull'x secco e altre 50 sul 2 del chievo?Totale 100 bombe.
Solo perchè non lo trovo eticamente corretto.
Però ci passo davanti...

Magnopèl

Citazione di: Lqsignifer il 09 Feb 2015, 17:12
:) quanto meno verificare se l'acquirente poteva garantire quello che, alla fine, non ha "garantito: stipendi, contributi ed amenità varie.
Regole ed adempimenti che, se non rispettati, portano a penalità, giocatori che si svincolano...in pratica, a campionati falsati.
Io, facendo una stupidissima ricerca su google, avevo trovato delle notizie quanto meno inquietanti su Taci: denunce, processi, condanne, fallimenti. Poteva la Lega quantomeno rendere più difficile il passaggio della proprietà? Come è mai possibile che in alcune situazioni la soluzione, dall'alto, viene sempre trovata ed in altre non interessa niente a nessuno?
A parte questo, ma ricordo che all'inizio Taci non era nemmeno uscito fuori ufficialmente.
Ma stiamo scherzando?
Una società fantasma praticamente.
La Lega doveva, deve e dovrà vigilare su eventuali cambi di proprietà, magari allestendo una commissione apposita, per esempio, ma quello che è successo a Parma è vergognoso.

carlos

comunque ora il tirogriere parla di Manetti

PicchioMontesacro

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Feb 2015, 16:44

edit:
7 partite in schedina
e  perche`? metti 100 euro  su  giocata singola x2 .......minimo  20-30 euro  li  prendi....in  poche  parole  sempre  vincente esci. P.s  vale  sempre  la  pena  giocare  i  posticipi,  specie  sulla quota  piu`  probabile,  se  si  prende  la  giocata  in  attesa  del  posticipo ......si  vince  comunque

PicchioMontesacro

aggiungo ,se  ne  metti  200 sull x2 pagato  1,49 prendi  una  piottata meno  gli  8  che  perdi  su  altra  giocata,  se  invece  il  parma  vince  prendi cmq puliti quasi  220 euro

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Ma se se li annamo a magna' non è meglio?
Sono più sicuro di me.

irisheagle

Mannaggia e me.

Io andrei subito a giocarmi l'x2 mettendoci su un cinquantino... Almeno qualcosa becchi comunque vada  :beer:

Edit.. Non avevo letto il proseguio..hanno detto tutto gli altri.