Al di là delle opinioni, i fatti, i numeri sulla gestione lotito parlano chiaro.
Lotito non è mai stato in grado di apportare valore al club in termini di innalzamento del tasso tecnico, nè di importanza del club stesso.
Almeno fino ad oggi, e sono passati 10 anni, non un triennio.
Quello che la lazio era non dico 10, ma 7/8 anni fa è più o meno questa, una squadra mai capace di competere per le posizioni che danno accesso all'europa che conta (anzi l'unica volta fu il lontano 2007, picco mai più raggiunto), di fare prestazioni altalenanti nell'europa che non conta, di rappresentare un valore nel campionato abbastanza anonimo, in media intorno al 7° posto, forse anche meno del valore del bacino di utenza, e vincere ciò che oggi è la competizione più accessibile, la coppa italia, competizione che consta di 3/4 partite serie in tutto, snobbatta dai club più importanti, il cui interesse lo vediamo nelle presenze medie allo stadio, ma che sopratutto non è mai sinonimo di crescita tecnica, vivendo di poche gare non rappresentative di un valore complessivo del club.
Tanti piccoli progetti, alcune cose buone, ma alla fine la ciccia vera sta nel fatto che la linea imprenditoriale resta sempre quella, incasso 3 e spendo 2,5.
Non ci vuole molto per me a fare l'imprenditore così e ben fa chi a mio avviso intraprende altre strade, perchè come dico io a fare il ragioniere come fa lotito si fa sempre in tempo, a fare l'imprenditore ci vogliono idee e capacità e per me, i fatti e i risultati conseguiti, dimostrano che poco valore è stato aggiunto dall'imprenditore lotito alla causa lazio.
Poi sulla persona ognuno ha le sue opinioni.
Ma mi sento di capire chi non nutra grande stima nella sua persona.
Ma è storia, non opinione personale, ma dei tribunali della repubblica, per cui lotito è stato condannato per reati gravi, tra l'altro proprio ai danni degli azionisti della lazio.
Reati penali ovviamente.
Quindi mi pare normale nutrire dubbi.
Per il resto, vedremo se nel futuro ci saranno cambiamenti importanti.
E non mi pare di idee importanti ne abbia, a parte lo scudetto del bilancio

.
Ad oggi, questè.