Citazione di: Cliath il 09 Feb 2015, 15:56
Porga, ma la finestra che stavano aprendo, quella con le grate, era su un lato isolato del palazzo? Voglio dire: di fronte c'era un altro palazzo o una strada, da dove qualcuno avrebbe potuto vedere il ladro...o da sul niente?
A me comunque, ogni volta che sento certe cose, viene su una rabbia enorme mista a preoccupazione.
E, quando succede, bisogna solo sperare di non essere in casa.
il palazzo di fronte sta a 50 mt
su quella facciata ci sono quasi esclusivamente camere da letto e la zona
vissuta (cucine, sale da pranzo) sta sull'altro lato
in mezzo, fra la ns palazzina e quella, ci sono i giardini di quelli a piano terra: senza illuminazione
(io c'ho avuto 700 mq di giardino e sembrava una centrale enel per le luci che c'avevo messo: mah, come cazzo fa la gente a vive così, boh)
il lato quindi era molto buio
stemmerde so venute da una vietta buia (ex strada privata: il comune non la illumina, i privati figurati), hanno scavalcato una recinzione di 1,80 mt, hanno percorso un giardino privato (semidisabitato) completamente buio, si sono arrampicati su un muretto (costruito abusivamente da quello del piano di sotto per chiudere la sua veranda) e si sono issati sul mio balcone
come vedi ci sono tre mancanze: la strada non illuminata, il giardino che sembra un cimitero ed il muretto abusivo
e noi scontiamo 'ste tre cose