Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2015, 08:50
Quello che voglio dire è: col milan l'atteggiamento dell'arbitro è stato lo stesso! Perchè ieri lo abbiamo subito così tanto e non ci siamo fatti forza con la rabbia e la voglia di vincere, a prescindere dal gioco.

Te lo posso dire io, amico mio, nella mia modesta opinione...
Perche' il Genoa corre e pressa, al contrario del Milan.
Il Genoa gioca come noi ma con molta meno tecnica: pressing alto e feroce.

E lo abbiamo sofferto perche' a loro era concesso tutto mentre per noi ogni fallo era giallo.
Il primo tempo abbiamo preso 4 gialli e 1 rosso.

Si trattava solo di prendere le misure.

Qui si sta facendo il processo alla Lazio che ha giocato male per 15 minuti.
15 minuti, porco cazzo!
15 minuti in cui quel pezzo di merda in giallo ha iniziato il suo show coi falli invertiti e i cartellini gialli e rossi.
Dopo l'espulsione e' stato tutto in salita.

Pero', porca troia, noi non possiamo fare le pulci alla Lazio perche' e' andata in affanno per 15 minuti in una partita.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 10:52

essi, è arivato Cacini. io lo dico, e lo ribadisco pure. Il Rigore c'era l'espulsione pure. stacce

di' quello che cazzo ti pare ma non offendere gli altri. E' CHIARO?

e mo' basta che già m'hai stufato. aria. ignorami.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Per me Gervasoni era un po' prevenuto, però il Genoa ha meritato di vincere.
E' un limite della squadra, se si lascia innervosire dall'arbitro (al quale a mente fredda rimprovero un paio di ammonizioni tirate fuori con troppa facilità e poco altro).
Occupiamoci dei problemi della squadra, diamo suggerimenti all'allenatore su come affrontare le difficoltà. La Lazio per vincere deve giocare molto bene, e a volte non basta neppure. Dobbiamo cercare di ottenere il risultato anche quando non giochiamo bene. Domanda retorica: era impossibile pareggiare le partite con Napoli Cesena e Genoa?
Tirare in mezzo l'arbitro per me non serve a niente, così come prendersela con Lotito (che c'entra ancora meno).

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2015, 08:50

Quello che voglio dire è: col milan l'atteggiamento dell'arbitro è stato lo stesso! Perchè ieri lo abbiamo subito così tanto e non ci siamo fatti forza con la rabbia e la voglia di vincere, a prescindere dal gioco.

Col milan non eravamo rimasti in dieci. Ieri sera, sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per me Gervasoni era un po' prevenuto, però il Genoa ha meritato di vincere.
E' un limite della squadra, se si lascia innervosire dall'arbitro (al quale a mente fredda rimprovero un paio di ammonizioni tirate fuori con troppa facilità e poco altro).
Occupiamoci dei problemi della squadra, diamo suggerimenti all'allenatore su come affrontare le difficoltà. La Lazio per vincere deve giocare molto bene, e a volte non basta neppure. Dobbiamo cercare di ottenere il risultato anche quando non giochiamo bene. Domanda retorica: era impossibile pareggiare le partite con Napoli Cesena e Genoa?
Tirare in mezzo l'arbitro per me non serve a niente, così come prendersela con Lotito (che c'entra ancora meno).
Ma come non serve a niente?
a distanza di 14 giorni il genoa ha giocato prima con il napoli e poi contro di noi!
con il napoli ha perso per due gol non validi, con noi ha vinto per un arbitraggio scandaloso!
inverti i due risultati e vedrai che oggi stavi a 2 punti dal terzo posto!

come si fa a non parlare di arbitri?
gli altri quando giocano male vengono aiutati, noi affossati (perchè è vero che nonostante tutto ieri noi non abbiamo giocato bene)

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Qual è la posizione di Lotito sul futuro degli addizionali e dei loro cospicui gettoni di presenza?
drag.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 10 Feb 2015, 10:55
E' stato scritto chiaramente da tutti che il rigore c'era.
Nessuno l'ha contestato.

non me pare. cmq, cosa vorresti invece contestare? l'espulsione?

Niang va a segnare se Marchetti chinandosi verso le gambe di Niang non lo sbattesse giù.

semplice come na cosa brutta.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Lobo2605 il 10 Feb 2015, 09:47
Va bene vedere gli impicci di Lotito e di Palazzo contro di noi, ma le ammonizioni il rigore ed espulsione per me sono sacrosante.
Dobbiamo prendercela con i giocatori che hanno fatto una partita penosa non con gli arbitri. I pianti e le lamentale arbitrali non fanno parte della mia (e della NOSTRA) cultura sportiva, lasciamoli a quelle merde là ( :asrm).

La squadra si caca sotto nelle partite importanti, unico moto di orgoglio nel derby (Milan e Inter non fanno testo quest'anno). Come parliamo di CL o "rincorsa al secondo posto" la squadra fa prestazioni ignobili, come se non volessero (o non dovessero???) arrivare in alto in classifica.

#Liberalalazio

100% d'accordo!
Penso che ci abbiamo abituato di lamentarci solo contro l'arbitro, ma' non vediamo il gioco scarso della Lazio, sopratutto per una squadra che vuole il Champions ...
Ieri sera i cronisti della televisione romena (un "spetattore" neutro quindi) non hanno travato in arbitraggio il motivo per cui la Lazio ha perso la partita. Ok, qualche decisione non e' stata all'altezza (l'ammonizione di Cana e l'ocasione del secondo minuto quando e' stato fermato Candreva, se mi ricordo bene) pero' non per colpa degli arbitri la Lazio ha perso di nuovo contro questa squadra di m***a (questo ho detto io, non loro :)). Per loro la Lazio e' stata molto nervosa, incapace di fare il gioco, non e' stata agressiva, ha giocato cosi' come non avrebbe niente da chiedere a questa stagione!
Ho voluto solo riportarvi un'opinione neutra ...   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Il rigore e l'espulsione sono la punta dell'Iceberg di una gara condotta in modo vergognoso.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: gesulio il 10 Feb 2015, 10:54
deve far segnare l'avversario, a questo punto, non c'è altra maniera. cosa che tenta effettivamente di fare fermandosi completamente e cercando soltanto di fare più spazio possibile a copertura della porta.
il problema in questo caso è come ci si deve regolare se l'intenzione dell'avversario non è segnare ma franarti addosso per ottenere rigore e cartellino rosso.
perché è accaduto esattamente questo.
ma nessuno ce lo spiega.

in pochi qui dentro l'hanno capito.
ormai manco noi stessi ci difendiamo.
in questo invidio i romanisti, davvero, invidio quella massa cerebrale che invade il loro cranio e annulla tutto il resto.
a volte li odio per questo, a volte li derido fuoriosamente, ma a volte li invidio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziosibiu il 10 Feb 2015, 11:03
100% d'accordo!
Penso che ci abbiamo abituato di lamentarci solo contro l'arbitro, ma' non vediamo il gioco scarso della Lazio, sopratutto per una squadra che vuole il Champions ...
Ieri sera i cronisti della televisione romena (un "spetattore" neutro quindi) non hanno travato in arbitraggio il motivo per cui la Lazio ha perso la partita. Ok, qualche decisione non e' stata all'altezza (l'ammonizione di Cana e l'ocasione del secondo minuto quando e' stato fermato Candreva, se mi ricordo bene) pero' non per colpa degli arbitri la Lazio ha perso di nuovo contro questa squadra di m***a (questo ho detto io, non loro :)). Per loro la Lazio e' stata molto nervosa, incapace di fare il gioco, non e' stata agressiva, ha giocato cosi' come non avrebbe niente da chiedere a questa stagione!
Ho voluto solo riportarvi un'opinione neutra ...   
E secondo te, un arbitraggio pilotato, che scopo ha?

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la differenza per come la vedo io tra rigore (netto) e rigore (netto) ed espulsione è che Niang non ha alcuna intenzione di andare a segnare, dopo aver fatto sfilare il pallone non prova neanche ad alzare la gamba per superare Marchetti completamente FERMO. si lascia andare addosso al portiere procurandogli pure l'infrazione di una costola.
basterebbe semplicemente rivedere l'azione per accorgersene, capisco che è difficile farlo senza togliersi dagli occhi il sacro furore dell'anticonformismo a tutti i costi, ma è così.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 10 Feb 2015, 11:03
L'ho già scritto.
Il rigore e l'espulsione sono la punta dell'Iceberg di una gara condotta in modo vergognoso.

bah. ripeto, non me pare proprio.

dalla curva durante la partita vabene sublimare la rosicata per una sconfitta prendendosela contro l'arbitro.

ma dalla curva, e durante la partita, non dopo, in sala stampa.

qualcosa avrà sbagliato il sor Gervy ieri nella distribuzione dei cartellini, questo lo hanno detto anche i famosi espertoni dei salotti post partita, ma non abbiamo perso per quello.

l'episodio che segna è il rigore con espulsione, che è sacrosanto.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non so, ieri sera la vedevo diversamente ma oggi più rivedo l'azione del rigore e più mi sembra che marchetti va verso il pallone ed invece njang va verso marchetti e si disinteressa del pallone, bho me sbajerò ma forse quella è la cosa più vergognosa di ieri, e pensare che dopo la partita ce l'avevo con la squadra e basta...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.803
Però l'arbitro l'ha indirizzata, e lo diciamo a maggior ragione vedendo gli arbitraggi delle altre partite.
Manolas e Naingo ti sfonnano le caviglie e l'anno scorso faceva lo stesso Benatia. Noi facciamo un gioco forse troppo dispendioso, forse troppo aggressivo (non lo so), ma se ogni volta che esco o salgo mi fischi fallo e mi ammonisci i 2 centrali dopo 2-3 falli IN CASA qualcosa non funziona. Facile vincere le partite se ti fanno giocare e se non ti fichiano fallo quando vai in pressione. Ieri Klose sradica un pallone di prepotenza e con convinzione, palla a Candreva 1-0 e palla al centro. Invece no, fallo.
(Il rigore ovviamente c'era, sull'espulsione non lo so, lo dovrei rivedere, ma non è questo lo scandalo, è la direzione arbitrale, intervento/fallo/ammonizione).

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:08

dalla curva durante la partita vabene sublimare la rosicata per una sconfitta prendendosela contro l'arbitro.

qualcosa avrà sbagliato il sor Gervy ieri nella distribuzione dei cartellini, questo lo hanno detto anche i famosi espertoni dei salotti post partita, ma non abbiamo perso per quello.

Ma beati i cazzi tua, kim.

Se davvero pensi che l'episodio che segna è solo il rigore con l'espulsione sbagli di grosso. Riguardati la partita fino al rigore, poi ne riparliamo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
L'episodio che falsa tutta la gara è il presunto fallo di Klose.
Candreva tutto solo davanti a Perin.
Fallo inesistente.
Vai in vantaggio dopo 10 minuti e costringi il Genoa a fare tutta un'altra partita.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: superdelio il 10 Feb 2015, 11:14
Ma beati i cazzi tua, kim.

Se davvero pensi che l'episodio che segna è solo il rigore con l'espulsione sbagli di grosso. Riguardati la partita fino al rigore, poi ne riparliamo.

me la riguarderò.

ma non abbiamo perso la partita per gli episodi ai quali alludi tu, anche fosse.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:08

Ok, hai detto il tuo punto di vista.
Altri la pensano diversamente.
Si va avanti nel rispetto delle idee altrui senza banalizzarle.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Kim Gordon il 10 Feb 2015, 11:16
me la riguarderò.

ma non abbiamo perso la partita per gli episodi ai quali alludi tu, anche fosse.

Diciamo che je diamo un peso diverso, ma di sicuro c'è che abbiamo perso anche per gli episodi a cui alludo io.

Discussione precedente - Discussione successiva