Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fish_mark il 10 Feb 2015, 14:58

Oggi è cambiato tutto e siamo stabilmente tra le grandi, anche se abbiamo un pilota che corre il gran premio con la prima innestata.

santoiddio, negli ultimi 30 anni sono cambiate tante cose nella vita di tutti i giorni, ed è cambiato anche il calcio.
a chi fa i raffronti con la Lazio di 50/40 anni fa è ora che si svegli perchè è cambiato tutto.
quando ieri AL diceva che il signor lotito ha ereditato una Lazio da sesto posto in classifica affermava la realtà degli ultimi 20 anni, da quando il calcio è diventato altro con i buoni pasto delle tv.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2015, 15:01
no, finiscono all'interno del gruppo lazio events SRL, dove orbitano la lazio, la gasoltermica, la snam e la linda.
la vera svolta "epocale" sarebbe quella di avere in mano il cash flow di tutte queste aziende controllate da Lazio Events SRL

Già.

A proposito, notizie dell'Academy, per il cui progetto (chi lo ha realizzato?) abbiamo speso fior di quattrini?  :roll:

Però poi non si può tifare Lazio per colpa dei laziali, delle aradio e dei media cattivi.
Non perché chissà dove vanno i nostri soldi e perché si é persa qualunque speranza di lottare per un obiettivo che non sia una tranquilla media classifica, tutto senza scosse, senza picchi, senza nemmeno paure, roba che la vita dell'impiegato medio è più avventurosa...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
prima o poi le merde indovinano l'anno giusto.....vojo vede' poi tutta 'sta filosofia e lo scudetto del bilancio....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 14:55
dimostri secondo me di non voler capire, non lo vuoi capire, alla fine non cè altra spiegazione.
ma chi parla del real? ma neanche la juve sono.
ma si da il caso che siamo a roma e i numeri di 10 anni, non 3 mesi, ti mostrano in netta evidenza tutta la differenza che cè stata tra i 2 club.
tu con loro, vuoi o non vuoi, ti ci confronti ogni giorno, e per 10 anni, sei uscito da questo confronto con quei numeri li.
trai una conclusione.
vuoi competere? vuoi gareggiare? oppure a te va bene cosi?
si può scegliere di non entrare in gara, per evitare il rischio di prendere schiaffi, è una scelta.
noto infatti che alcuni già lhanno fatta allontanandosi di fatto dalla lazio.
ottimo, avanti cosi.
Sì, forse non capisco (fermo restando che MAGARI arrivasse bertarelli o Ferrero quello vero).
Voglio competere, voglio vincere.
Ma voglio anche che venga preservata l'educazione alla Lazialità.
Ormai se non abbiamo una squadra che compete per lo scudetto siamo finiti?
Per me no. Anche perché ripeto il Riomma in 10 anni non ha vito una cippalippa, ha lottato seriamente per lo scudo un paio d'anni, poi tutta fuffa, giggierichi zeman andreazzoli.
Il bambino della riomma... Bah....
"Aho c'ha preso a pizze in faccia il Bayern" "Aho siamo usciti dalla Chempions al girone" "c'avete arzato nacoppanfaccia"
"Abbiamo pareggiato il derby con la Lazio" "il Napoli ce ne ha fatti 3" "Gomez c'ha cacciato pure dalla CI"...
Paura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
santoiddio, negli ultimi 30 anni sono cambiate tante cose nella vita di tutti i giorni, ed è cambiato anche il calcio.
a chi fa i raffronti con la Lazio di 50/40 anni fa è ora che si svegli perchè è cambiato tutto.
quando ieri AL diceva che il signor lotito ha ereditato una Lazio da sesto posto in classifica affermava la realtà degli ultimi 20 anni, da quando il calcio è diventato altro con i buoni pasto delle tv.

Per fare un paragone che possa essere significativo per gli amici amanti della Formula 1
La lazio è una Williams guidata da Damon Hill.
Mò l'ho detto (che m'era pure simpatico).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Ma la soluzione all'annoso problema qual'è ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma sto caso di non far avvicinare la gente al mondo lazio, non se può sentire.
io ste estate, durante la vicenda astori, mi trovavo a capo nord ed ho battezzato tutti i guest book dell lapponia per esprimere il mio sdegno al presidente, ma nonostante tutto ho "reclutato" tre persone che non conoscevano nulla di calcio e di lazio. oggi una è pure una mezza ultras.

ora torniamo al veleno che mi è salito leggendo oggi questo topic: ma è vera questa storia che lotito e tavecchio hanno deciso di togliere risorse economiche al settore arbitrale??
ma davvero me state dicendo sta cosa??
ma davvero??

cazzo de budda, la federazione spende milioni di euro per un allenatore e noi andiamo a risparmiare sugli arbitri andandogli pure più sul cazzo di quanto gli stavamo prima.
più sul cazzo.

so' avvelenato!!!
manco fossero soldi sua!

Un presidente della SS Lazio 1900 doveva aumentarglielo lo stipendio, anzi fargli capire che se avessero arbitrato bene, l'anno successivo ci sarebbero stati incentivi.

ecco,
dai ora venitemi a dire che noi siamo diversi, che siamo i primi della capitale, bigiarelli, i colori della grecia, olimpia e la maglia bandiera.

io so solo che siamo in guerra e ci mettiamo a combattere con le mazze contro quelli con le bombe.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Ma non ho capito sti arbitri so professionisti o che cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: pantarei il 10 Feb 2015, 15:12
prima o poi le merde indovinano l'anno giusto.....vojo vede' poi tutta 'sta filosofia e lo scudetto del bilancio....
E che succede?
Ma non lo capite che gran parte di questa forza gliela diamo noi mannaggia tutto.
Cioè se vincono 1 scudo dopo 15 anni dobbiamo nasconderci? Perché loro riempiono Roma di bandiere e noi no?
Io questo contesto. Non siamo MAI stati così. MAI.
Sono cambiati i tempi, ma forse il Laziale non è adatto a questi tempi, dove conta una storia da raccontare e da saper raccontare. Da loro tutto è leggenda, pure il 4-3-3 sbrocco pe' te.
Stemmerde schifose. Non vinceranno un caxxo.
:asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: orchetto il 10 Feb 2015, 15:17
Ma non ho capito sti arbitri so professionisti o che cosa?

sono dilettanti con rimborsi che possono arrviare fino a 300k all'anno per le sole partite di serie A.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2015, 15:24
sono dilettanti con rimborsi che possono arrviare fino a 300k all'anno per le sole partite di serie A.
appunto se sei dilettante ma che voi. mica ce devi campà con quello che ti pigli.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: AquilaLidense il 10 Feb 2015, 15:16
so' avvelenato!!!
manco fossero soldi sua!

Un presidente della SS Lazio 1900 doveva aumentarglielo lo stipendio, anzi fargli capire che se avessero arbitrato bene, l'anno successivo ci sarebbero stati

Ma davvero dici ? a sto punto perché non un bel Rolex ciascuno.....

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 15:19
E che succede?
Ma non lo capite che gran parte di questa forza gliela diamo noi mannaggia tutto.
Cioè se vincono 1 scudo dopo 15 anni dobbiamo nasconderci? Perché loro riempiono Roma di bandiere e noi no?
Io questo contesto. Non siamo MAI stati così. MAI.
Sono cambiati i tempi, ma forse il Laziale non è adatto a questi tempi, dove conta una storia da raccontare e da saper raccontare. Da loro tutto è leggenda, pure il 4-3-3 sbrocco pe' te.
Stemmerde schifose. Non vinceranno un caxxo.
:asrm
Certo, perchè per te, eventualmente, sarebbe solo una questione di bandiere? Vabbè....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: orchetto il 10 Feb 2015, 15:25
appunto se sei dilettante ma che voi. mica ce devi campà con quello che ti pigli.

ai tempi di moggiopoli gli arbitri trefoloni, de santis e altri due, prendevano fior fior di quattrini dallo sponsor conto arancio.
ora, secondo te, questi se potevano permettere di arbitrare male, contro quelli che gli garantivano questa sponsorizzazione?

io ve lo dico sinceramente: io che sono laziale fino al midollo, gli avrei raddoppiato i rimborsi se fossi stato ai vertici della federazione, con la garanzia di avere più "qualità".
capito?
però questo è quello che avrei fatto io che sono laziale fino al midollo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 14:55
...
ma si da il caso che siamo a roma
...

premetto che non ho seguito il topic, quindi scusatemi se ripeto cose gìà dette.

Ma quello che da senso un po' a tutto il mondo Lazio è la frase di Property che ho evidenziato.

Sono sicura, anzi ne ho le prove, che questa isteria di massa biancoceleste esce fuori solo e solamente

quando quelli dillà si avvicinano o competono per qualche trofeo

Fino a pochi anni fa, con Zeman, Luis Enrique, Andreazzoli, quando il nostro rendimento era più o meno questo

(quarti, quinti e settimi) ma le m...e stavano sotto,si viveva più o meno rilassati (eccetto qualche incazzatura di

fine anno), fino a toccare il massimo godimento colla "Coppa in Faccia" del 2013.

Poi succede che i difettosi spendono (ahimé possono, non si sa come) e tirano fuori una buona squadra, che in

avvio di campionato 13/14 infila ben 10 vittorie consecutive (con e senza aiuti arbitrali e mediatici).

Da allora, il laziale medio, si fa il sangue amaro, il fegato gonfio, e il cervello fritto, e riparte col refrain

che noi tutti sappiamo.

Se fossimo una Florentia fallita, un Naples fallito, ma anche un Palermo fallito qualsiasi, tutta questa esagerazione

nei giudizi non ci sarebbe, accoglieremmo sportivamente che La Juve è la Juve, e che Milan, Inter e Naples hanno

ben altri mezzi rispetto ai nostri.

Invece no, si tira fuori il peggio del peggio, richiami storici piegati a falsi ideologici solo per combattere una

guerra fratricida perchè, quellì dillà stanno appena sopra noi, e si ritorna a flaggellarci  perchè ci

raffrontiamo a  una squadra che ha vinto meno di noi! Lo comprendete??? Meno di noi!!!

Comprenderei se il nostro modello fosse la Juve degli Agnelli, l'Inter dei Moratti, o il Milan di Berlusconi,

ma prendere come punto di riferimento una squadra che non ha vinto proprio un c...o,

[MSG Editato]

Moderiamo i toni.
Grazie

Lazio.net Staff

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: MagoMerlino il 10 Feb 2015, 15:27
Certo, perchè per te, eventualmente, sarebbe solo una questione di bandiere? Vabbè....
Sto dicendo altro.
Se lo vincesse la Lazio lo scudo si parlerebbe del problema opposto secondo te: "ora il bambino dea riomma come fa a tifare riomma?".
Penso proprio di no.
L'educazione alla Lazialità deve essere preservata, sempre, se parliamo di Lazio ai nostri bambini come sento in giro stiamo freschi.
(Al netto di Bertarelli e compagnia bella. MAGARI).

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 15:31
Sto dicendo altro.
Se lo vincesse la Lazio lo scudo si parlerebbe del problema opposto secondo te: "ora il bambino dea riomma come fa a tifare riomma?".
Penso proprio di no.
L'educazione alla Lazialità deve essere preservata, sempre, se parliamo di Lazio ai nostri bambini come sento in giro stiamo freschi.
(Al netto di Bertarelli e compagnia bella. MAGARI).
Detto che siamo d'accordo sull'educazione alla Lazialità.
Nel messaggio che ho precedentemente citato, non stavi parlando di altro.... ti stavi domandando
CitazioneCioè se vincono 1 scudo dopo 15 anni dobbiamo nasconderci? Perché loro riempiono Roma di bandiere e noi no?
Se per te, l'eventuale rischio è ridotto a bandiere&caroselli, siamo in totale disaccordo e stai enormemente sottovalutando il pericolo effettivo. Tra l'altro non solo tu, vedo.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
non penso che il problema principale siano gli arbitri o il palazzo,
il problema unico e indiscutibile è Lui, Lotito.

non è possibile fare certe figuracce, arbitro o non arbitro,
perdere a Cesena, a Cesena! che in precedenza aveva vinto solo con il Parma
perdere per l'ennesima volta in casa con il Genoa e in quel modo pure.
Rigore o non rigore, dovevamo vincerla 3-1 una partita del genere.

Non riuscirò mai a spiegarmi come è possibile passare da prestazioni stellari come con il milan
a queste ultime squallide.

Fai un altro mercato di gennaio che a chiamarlo scandaloso gli fai un complimento,
ti tiri indietro per acquistare una punta perchè piu di un milione non vuoi pagare,
però a libro paga hai giocatori con stipendi esorbitanti che non sono all'altezza di giocare titolari.

Anche Pioli ci mette del suo quando dichiara che con le punte siamo apposto !!
lo sanno anche i sassi che ci servirebbe un bomber, uno che la butta dentro e lui che fa?
Richiama Perea... Perea dal Perugia dove nemmeno giocava...

Insomma a questo punto faccia come gli pare, a me mi ha sfiancato.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Feb 2015, 15:19
E che succede?
vabbè che altro aggiungere, secondo me, lo dico in amicizia, siamo proprio su 2 piani diversi.
noi diamo la forza a loro?
ti ho postato i numeri di 10 anni, in cui anche un cieco vedrebbe la differenza tra i 2 club e noi gli diamo la forza?
quei numeri li abbiamo realizzati noi? li ha voluti la tifoseria della lazio? la stessa, o parte di questa, che per anni ha tentanto ci chiedere un cambiamento in varie e svariate modalità?
se anche di fronte ad un'evidenza tale di numeri, di riesce a dire che quelli hanno quei numeri rispetto a noi perchè gli abbiamo dato noi la forza, passo.
davvero.
è colpa nostra, chai ragione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Chuppy mi sa che hai vissuto su Marte durante la rioma de Zeman e gigi enrico.
La contestazione in quegli anni era più forte che mai. Anzi che quest'anno i lpdm si sono ridotti moltissimo, si sostiene la squadra ecc..

Discussione precedente - Discussione successiva