Citazione di: Property il 10 Feb 2015, 14:55
...
ma si da il caso che siamo a roma
...
premetto che non ho seguito il topic, quindi scusatemi se ripeto cose gìà dette.
Ma quello che da senso un po' a tutto il mondo Lazio è la frase di Property che ho evidenziato.
Sono sicura, anzi ne ho le prove, che questa isteria di massa biancoceleste esce fuori solo e solamente
quando quelli dillà si avvicinano o competono per qualche trofeo
Fino a pochi anni fa, con Zeman, Luis Enrique, Andreazzoli, quando il nostro rendimento era più o meno questo
(quarti, quinti e settimi) ma le m...e stavano sotto,si viveva più o meno rilassati (eccetto qualche incazzatura di
fine anno), fino a toccare il massimo godimento colla "Coppa in Faccia" del 2013.
Poi succede che i difettosi spendono (ahimé possono, non si sa come) e tirano fuori una buona squadra, che in
avvio di campionato 13/14 infila ben 10 vittorie consecutive (con e senza aiuti arbitrali e mediatici).
Da allora, il laziale medio, si fa il sangue amaro, il fegato gonfio, e il cervello fritto, e riparte col refrain
che noi tutti sappiamo.
Se fossimo una Florentia fallita, un Naples fallito, ma anche un Palermo fallito qualsiasi, tutta questa
esagerazionenei giudizi non ci sarebbe, accoglieremmo sportivamente che La Juve è la Juve, e che Milan, Inter e Naples hanno
ben altri mezzi rispetto ai nostri.
Invece no, si tira fuori il peggio del peggio, richiami storici piegati a falsi ideologici solo per combattere una
guerra fratricida perchè, quellì dillà stanno appena sopra noi, e si ritorna a flaggellarci perchè ci
raffrontiamo a una squadra che ha vinto meno di noi! Lo comprendete??? Meno di noi!!!
Comprenderei se il nostro modello fosse la Juve degli Agnelli, l'Inter dei Moratti, o il Milan di Berlusconi,
ma prendere come punto di riferimento una squadra che non ha vinto proprio un c...o,
[MSG Editato]Moderiamo i toni.
Grazie
Lazio.net Staff