Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rugiule, io ti ringrazio davvero per la tua analisi e i tuoi suggerimenti accorati.
Siccome mi hai letto attentamente, hai visto che sul "colpevole" mi lascio un margine di dubbio.
Io so di non sapere, e questa cosa la devo accettare. Quelli che sono sicurissimi di tutto mi fanno paura.
Ma io non ho MAI visto arbitraggi in serie cosi' VIOLENTI contro la Lazio.
Qui c'e' odio.
Gervasoni ieri.
Ricordo gli sguardi di Rocchi contro l'Udinese.
E quelli di Mazzoleni un paio di settimane fa. C'e' cattiveria, c'e' astio.
Gli arbitraggi dei bei tempi pre-calciopoli erano col sorriso. Ti inculavano se giocavi contro le strisciate, tu zitto, tanto lo sapevi. Poi ti rifacevi con le piccole.

Questo odio io ho solo un motivo per spiegarmelo, non riesco a trovarne altri. E seppure ancor dubbioso, questo motivo mi sembra sempre piu' palese, sottolineato amaramente dalle proteste completamente assenti. Mi sembra di fare 1+1. Cosa accade dietro le quinte non lo so, ma mi piacerebbe molto scoprire che arbitraggi avremmo con un Presidente non (nota: la frase che segue e' pura immaginazione) inviso a qualcuno di particolarmente influente o di particolarmente noncurante delle ripercussioni che un maltrattamento alla squadra di Lotito possa procurare. Oppure non ce ne sono e lo si sa gia'?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Mamma mia ragazzi, ho appena visto su FB un video di amanteDellaBola sugli errori arbitrali di Lazio-udinese....mi ero dimenticato dello schifo di rocchi!  :x

A tratti mi ha ricordato gervasoni....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 15:15
Mamma mia ragazzi, ho appena visto su FB un video di amanteDellaBola sugli errori arbitrali di Lazio-udinese....mi ero dimenticato dello schifo di rocchi!  :x

Pensavo la stessa cosa.
Il top l'ammonizione a lulic su quella rimessa, quando in Europa ultimamente c'hanno fatto un gol così. (Rimbalzo sulla schiena del portiere)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 15:15

link?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 15:22
https://www.facebook.com/video.php?v=10152848008719667&set=vb.102052194666&type=2&theater
grazie, Brujita.  ;)

certo, mamma mia impressionante.
voi pensate ai giocatori che ogni domenica scendono in campo sanno gia' che andra' cosi'.
pensa la frustrazione.
perche' si, prendono tanti soldie tutto.
pero' dai non è bello giocare a un gioco truccato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Brujita76 il 10 Feb 2015, 15:22
https://www.facebook.com/video.php?v=10152848008719667&set=vb.102052194666&type=2&theater

È da inizio anno ch subiamo arbitraggi come questo.
Ieri sera è stato peggio.
Ma dice bene Tarallo , non è casuale. E la causa è una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E' vero, ma sinceramente avevo rimosso quegli episodi.
il fallo di muriel su marchetti, l'ammonizione a lulic, ecc.... :o :o :x :x

:asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 15:31
È da inizio anno ch subiamo arbitraggi come questo.
Ieri sera è stato peggio.
Ma dice bene Tarallo , non è casuale. E la causa è una.

La quella causa, non agisce anche per conto dell'80% degli altri ?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 15:15

Questo odio io ho solo un motivo per spiegarmelo, non riesco a trovarne altri. E seppure ancor dubbioso, questo motivo mi sembra sempre piu' palese, sottolineato amaramente dalle proteste completamente assenti. Mi sembra di fare 1+1. Cosa accade dietro le quinte non lo so, ma mi piacerebbe molto scoprire che arbitraggi avremmo con un Presidente non (nota: la frase che segue e' pura immaginazione) inviso a qualcuno di particolarmente influente o di particolarmente noncurante delle ripercussioni che un maltrattamento alla squadra di Lotito possa procurare. Oppure non ce ne sono e lo si sa gia'?
Mah, questo nessuno lo sa, appunto perché non abbiamo accesso al dietro le quinte. Comunque io non dico che non ci siano responsabilità della società per quello che stiamo subendo, no. Io sono solo convinto che le cose stiano cambiando, perché questo mi sembra un anno diverso dagli altri, un anno in cui la società ha scelto un buon allenatore cui affidare un progetto e una rosa all'altezza per sostenerlo. La Lazio sta iniziando a pensare da grande squadra, Pioli ha bisogno di tempo, abbiamo ancora bisogno di un buon mercato, ma poi saremo lì, a giocarcela alla pari con Napoli e strisciate. Possiamo anzi ancora farlo, speriamo però che Lotito finalmente prenda in mano la situazione e pretenda quel rispetto che possa permetterci di iniziare le partite da zero a zero e giocarle 11 contro 11, non 12 contro 10 come ieri.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 15:15
Rugiule, io ti ringrazio davvero per la tua analisi e i tuoi suggerimenti accorati.
Siccome mi hai letto attentamente, hai visto che sul "colpevole" mi lascio un margine di dubbio.
Io so di non sapere, e questa cosa la devo accettare. Quelli che sono sicurissimi di tutto mi fanno paura.
Ma io non ho MAI visto arbitraggi in serie cosi' VIOLENTI contro la Lazio.
Qui c'e' odio.
Gervasoni ieri.
Ricordo gli sguardi di Rocchi contro l'Udinese.
E quelli di Mazzoleni un paio di settimane fa. C'e' cattiveria, c'e' astio.
Gli arbitraggi dei bei tempi pre-calciopoli erano col sorriso. Ti inculavano se giocavi contro le strisciate, tu zitto, tanto lo sapevi. Poi ti rifacevi con le piccole.

Che poi - chiedo scusa se è stato già detto - l'associazione arbitri questa estate, al momento della votazione del presidente federale, con un apposito comunicato aveva espresso un posizione formale ed inusualmente netta contro quelle che erano le proposte di Lotito, poi approvate dall'assemblea.
Che sia in atto una lotta di potere non lo escluderei. Così come non escluderei che in questa lotta l'AIA possa giocare in proprio e non quale semplice esecutrice di altrui direttive.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Rugiule il 10 Feb 2015, 15:39
La Lazio sta iniziando a pensare da grande squadra, Pioli ha bisogno di tempo,(...)

Scusami Rugiule, ma ad oggi, oggettivamente, mettere "Pioli" e "grande squadra" nello stesso periodo è una forzatura bella e buona.
Concordo invece sulla rosa all'altezza, che ha, ahimè, IMHO, meno punti di quelli che dovrebbe avere sulla carta, per gli arbitri, certo, ma anche per alcune decisioni scriteriate del tecnico che vengono ripetute con frequenza ormai preoccupante.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Per rispondere ai dubbi di Tarallo, quest'intervista di Nicchi e' già stata postata? E' di 3 settimane fa...

http://www.gazzetta.it/Calcio/14-01-2015/arbitri-nicchi-prima-fanno-tagli-poi-vogliono-qualita-100489154457.shtml

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: JoeStrummer il 10 Feb 2015, 15:48
Concordo invece sulla rosa all'altezza, che ha, ahimè, IMHO, meno punti di quelli che dovrebbe avere sulla carta, per gli arbitri, certo, ma anche per alcune decisioni scriteriate del tecnico che vengono ripetute con frequenza ormai preoccupante.

Per me tendiamo a sopravvalutare alcuni nostri giocatori.
Candreva e FA sono forti, ma non sono Bale e Cristiano Ronaldo. Per me Mertens e Callejon sono superiori ai nostri due.
Klose non è Higuain e Mauri non è Hamisk.

Per me siamo dove meritiamo. Ci manca poco per fare il salto di qualità, l'ho sempre detto. Ma ci manca pur sempre qualcosa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
L'arbitro ti può dare una mano in un momento di difficoltà, ma non ti puoi lamentare se non succede.
Altre squadre sono aiutate, e lo sappiamo. Quello che dico io è che la Lazio ha perso le ultime due partite perché gli avversari hanno giocato meglio, e noi faremmo bene a occuparci dei nostri problemi, tutto qua. Parliamo di pallone (è un consiglio, eh, poi ognuno fa come gli pare).

Il Genoa che ha giocato meglio si è salvato per due pali, perché è riuscito a segnare soltanto su rigore

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Ma come si fa a dire che il Genoa ha giocato meglio e che c'è il fallo di Klose...
Ma a 'sto punto siamo arrivati? Così tanto ci hanno manipolato?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pergianluca il 10 Feb 2015, 15:40
Che poi - chiedo scusa se è stato già detto - l'associazione arbitri questa estate, al momento della votazione del presidente federale, con un apposito comunicato aveva espresso un posizione formale ed inusualmente netta contro quelle che erano le proposte di Lotito, poi approvate dall'assemblea.
Che sia in atto una lotta di potere non lo escluderei. Così come non escluderei che in questa lotta l'AIA possa giocare in proprio e non quale semplice esecutrice di altrui direttive.

Ecco, ma la domanda è: Lazio di questa ennesima, sfibrante, moralizzata e inutile guerra ne aveva bisogno? Alla Lazio cosa ne entra in tasca? I gervasoni?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Lobo2605 il 10 Feb 2015, 15:52
Per me tendiamo a sopravvalutare alcuni nostri giocatori.
Candreva e FA sono forti, ma non sono Bale e Cristiano Ronaldo. Per me Mertens e Callejon sono superiori ai nostri due.
Klose non è Higuain e Mauri non è Hamisk.

Per me siamo dove meritiamo. Ci manca poco per fare il salto di qualità, l'ho sempre detto. Ma ci manca pur sempre qualcosa

Per me siamo da quarto posto.
Il confronto non lo dobbiamo fare con Mertens e Callejon, ma con quelli di Sampdoria e Fiorentina.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2015, 11:46
Ti scordi l'episodio che sicuramente portava la Lazio sull'1-0
È successo al minuto 2 .
Si INVENTA un fallo. Si inventa un fallo dal nulla .

Oggi hanno fatto notare questa cosa in radio al tizio che sostituiva Buzzanca insieme a Wilson.
Lui gli ha consigliato di non dire stronzate (proprio così, detto da un conduttore ad un ascoltatore) perché Candreva 10 minuti dopo ci si è trovato solo davanti al portiere e ha sbagliato.
Secondo me il tizio scrive su questo forum.

Discussione precedente - Discussione successiva