Lazio-Genoa i commenti

Aperto da white-blu, 09 Feb 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.973
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 19:03
Detto cio', se stessi a Roma andrei allo stadio, in queste condizioni, pure un'ora prima.

io arrivo sempre allo stadio un'ora prima...  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2015, 21:12
io arrivo sempre allo stadio un'ora prima...  ;)
No, dicevo un'ora prima del solito :lol:
Citazione di: ES il 10 Feb 2015, 21:09
4) Lotito mette spalle al muro l'aia, e iniziano ad arbitrarci decentemente.
Lotito oggi è la lega, se c'è qualcosa che si può fare lui può farlo. Solo lui, o rimaniamo ostaggi de ste merxe che arbitrano a comando da oltre un secolo.

C'è da lottare, perchè il problema è la tecnologia , non altro, il rischio è rimandare a casa gli arbitri di linea. E' sempre una questione di soldi quando si muove la mafia, le simpatie e antipatie non centrano nulla.
Ma la tecnologia serve, sopratutto la moviola (vista da persone terze, non da caressa), ci pieghiamo a questa mafia?
Non ci mandano in b, non ci riescono, e tempo l'inizio del prossimo campionato le cose saranno sistemate, come si deve fare contro i sistemi mafiosi.

Chi tifa mafia è mafioso, chi si piega alla mafia è connivente.

Chi tifa mafia qui?

Detto cio': se e' cosi', spero abbia fatto bene i conti. Che questa chemio funzioni, mi si permetta l'esempio tragico. Perche' se non funziona, oltre alla fine gia' scritta c'e' anche la sofferenza del tutto inutile.

Io sono in favore di tutto gli aiuti tecnologici, ma non basteranno se vogliono farti male. Lo hai visto ieri. Per me sugli episodi che una moviola oggi farebbe vedere (il rigore, il fuorigioco di Niang ecc) non ci sono errori.
Pero' ha fatto un capolavoro di cattiveria e violenza con i fischi, i non fischi e i cartellini
Bisogna eliminare il conflitto, perche' modi per farci perdere ne troveranno sempre se la guerra e' cosi' seria.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Feb 2015, 18:47
Non credo si tratti di cavaliere bianco.

Però è un [...] che sta tentando, almeno apparentemente, di forzare
il blocco che esiste da quando c'è il calcio in Italia e solo uno spavaldo
presuntuoso [...] poteva immaginare una cosa simile.

Ora qualcuno qui diceva che gli zozzoni hanno investito un sacco di soldi
non si sa come... no si sa benissimo come, fregandosene del FPF facendo
debiti per pagare i debiti a babbo morto, potendo puntare molto di più di
quello che hanno in tasca a braccetto con la banca sponsor della CL che
tiene per le palle altre squadre della serie A (senza parlare della mafia che
gli permette di cementificare 1 milione di metri cubi per interesse pubblico).

C'è uno spiraglio per far ri-diventare il calcio uno sport (se lo è mai stato) e non
un reality show, lo so che è un rischio e che potrebbe non funzionare, lo so che
probabilmente questa cosa ha anche risvolti e tornaconti personali, voi dite che
se Lotito faceva solo il "presidente muto" saremmo andati in CL con la pippa in
bocca, io invece credo che non avrebbero avuto pietà comunque, perché l'obiettivo
è cancellarci dalla faccia della terra.

La controprova non c'è.

Me fai paura

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: 12maggio1974 il 10 Feb 2015, 19:26
Gli arbitri ce l'hanno con me, eppure da consigliere federale ho fatto tanto per la loro associazione...". L'ira di Claudio Lotito per la direzione di gara di Gervasoni ieri in Lazio-Genoa si è abbattuta nell'intervallo di Lazio-Genoa su un arbitro assolutamente terzo, il designatore di Serie B Stefano Farina. "È chiaro che da qualche tempo io e la Lazio siamo penalizzati, ora voglio il sorteggio integrale",

Va bene, questa è finalmente una reazione coerente

No. Questa è la cartina di tornasole che per attaccare lotito danneggiano la Lazio. Se impiccasse lotito. Delle sue sorti non mi frega una ceppa. Di quelle della Lazio si. Levasse definitivamente quelle zampacce dalla mia squadra del cuore e metta in vendita la società. Ora basta. Basta. Non ho più intenzione di pagare per le sue cazzo di guerre. Non sonno le guerre della Lazio, sono le sue. NON SONO LE GUERRE DELLA LAZIO SONO LE SUE.
Via subito dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 21:16
Bisogna eliminare il conflitto, perche' modi per farci perdere ne troveranno sempre se la guerra e' cosi' seria.
Nessuno tifa mafia qui, ma leggo che molti pagherebbero il pizzo. E il pizzo sappiamo quale è,  che quando incontrerai napoli roma e strisciate dovrai inchinarti. Come sempre da quasi cento anni. Il pizzo è questo,  statte zitto perché poi col cesena un rigoretto te lo regaleremo. Ora io come te credo che le battaglie vadano condotte se si ha la possibilità di vincerle. Ma nella nostra storia questa è la prima volta che abbiamo la lega in mano, se possiamo cambiare sta situazione è oggi. Non ieri ne temo domani.
Io vorrei informarmi meglio,non partecipo   a queste storie, non vedo il vantaggio per lotito se mette la line tecnology o se taglia, di concerto con gli altri presidenti, soldi agli arbitri. Ma lotito è un bandito, contro i banditi ci vogliono i banditi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ES, con le pustole abbiamo pareggiato di nostro. Gli avevamo rotto il culo.
La differenza con i decenni passati (Cragnotti a parte) e' che oggi per me abbiamo una squadra bella e forte.
Poi nessuno dice che vinceremmo lo scudetto, abbiamo anche un problema di budget.
Ma ieri vincevamo. Dammi i punti tolti contro le medio piccole, tutti i cartellini e le squalifiche pilotate, poi fammela giocare anche con le grandi. Col Milan ci hanno provato, siamo stati straordinari. Difficile farlo sempre, ma ci si puo' provare.
Questa squadra ha fatto male solo con la Juve.

Ma il problema e' un altro: come lo spieghi ai bambini perche' sei furibondo con gli arbitri, e perche' dovrebbero avercela con te, ogni satntissima partita? Io non ce la faccio piu'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 21:24
No. Questa è la cartina di tornasole che per attaccare lotito danneggiano la Lazio. Se impiccasse lotito. Delle sue sorti non mi frega una ceppa. Di quelle della Lazio si. Levasse definitivamente quelle zampacce dalla mia squadra del cuore e metta in vendita la società. Ora basta. Basta. Non ho più intenzione di pagare per le sue cazzo di guerre. Non sonno le guerre della Lazio, sono le sue. NON SONO LE GUERRE DELLA LAZIO SONO LE SUE.
Via subito dalla Lazio
Tanto non mi rispondi, ma ci provo, magari hai una visione più approfondita.
Le sue guerre per ottenere cosa? Da chi? Tramite lo scontro con l'Aia cosa vorrebbe guadagnare ad esempio?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 10 Feb 2015, 21:49

Ma il problema e' un altro: come lo spieghi ai bambini perche' sei furibondo con gli arbitri, e perche' dovrebbero avercela con te, ogni satntissima partita? Io non ce la faccio piu'.

ecco.
questi stanno giocando con i sentimenti dei tifosi
e se ne fregano
siamo numeri e basta

aggiungo che mi sento ora come mi sentivo quando
de santis fischio il famoso fallo di confusione
(che poi era solo la punta dell'iceberg):
impotente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ti rispondo perché sai solo fare domande. Inondi qualsiasi topic di domande, manco fossi Mike Bongiorno. Prova tu a dare delle risposte

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
La differenza con i decenni passati (Cragnotti a parte) e' che oggi per me abbiamo una squadra bella e forte.
Poi nessuno dice che vinceremmo lo scudetto, abbiamo anche un problema di budget.
Ma ieri vincevamo. Dammi i punti tolti contro le medio piccole, tutti i cartellini e le squalifiche pilotate, poi fammela giocare anche con le grandi. Col Milan ci hanno provato, siamo stati straordinari. Difficile farlo sempre, ma ci si puo' provare.

Sarebbe bello (se fosse vero e non lo so) dirgli "perché siamo la Lazio e siamo da sempre contro il potere, stiamo combattendo cotro il siatema arbitrale corrotto e ce la fanno pagare, ma almeno quando vinciamo lo facciamo con le nostre forze". Bello da dire ad un bambino, se fosse vero chiaramente.
Bisognerebbe capire se Lotito lo fa per cavoli propri o meno.
Tu propendi per la prima: quali sono i suoi interessi in queste battaglie tutte interne al mondo del calcio? Che vuole ottenere? Da chi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 21:54
Non ti rispondo perché sai solo fare domande. Inondi qualsiasi topic di domande, manco fossi Mike Bongiorno. Prova tu a dare delle risposte
Quando faccio delle affermazioni le motivo come sul bambino della Lazio che va a scuola e deve abbozzare per esempio, se una cosa non la so e mi interessa chiedo a chi ha un'idea molto chiara tipo te in questo caso.
Allegria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io propendo per la prima perche' io la Lazio MAI la sottoporrei a tali sofferenze, anche per una battaglia onorevole.
E anche perche' ho imparato che il Principe Azzurro piu' dichiara la sua azzurraggine piu' ha scheletri nell'armadio.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: AquiladiMare il 09 Feb 2015, 22:42

Poi pure un po di sfiga con 2 pali

una piccola curiosità OT:
ma i pali non sono stati 3? biglia - candreva - mauri?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.973
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: daniela il 10 Feb 2015, 22:01
una piccola curiosità OT:
ma i pali non sono stati 3? biglia - candreva - mauri?
Su Candreva Perin ha fatto il miracolo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: ralphmalph il 10 Feb 2015, 21:24
Via subito dalla Lazio

Mettete comodo Ralph, questo per almeno altri 10 anni non schioda

;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Ma tu che faresti tarallo? Chiedo seriamente, eviteresti di tagliare agli arbitri quando su tutto si taglia?
Lasceresti tutto il potere che hanno ora sotterrando ogni possibile novità tecnologica perche sennò guadagnano di meno?
O faresti fare il lavoro sporco a qualcun altro?
In ogni caso quando ti avvicini al terzo posto, che sposta decine di milioni di euro, lo sai che ti ributtano giù, da sempre.
Se questa stagione avessimo avuto meno infortuni, saremmo stati incollati al napoli.
Che sarebbe successo poi? Anche standose zitti, anche aumentando gli stipendi agli arbitri, anche piegandoci a 90.
Tu la memoria storica ce l'hai, non sei un tifoso d'acqua dolce.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Rugiule il 10 Feb 2015, 23:01
Su Candreva Perin ha fatto il miracolo

ero convinta avesse preso il palo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
P.s.la carica di consigliere federale certamente porterà, sta portando, vantaggi a Lotito. Introdurre la  tecnology ovviamente non centra una beneamata mazza con eventuali vantaggi personali.Semmai ci eviterebbe qualche goal fantasma, do you remember brocchi e astori?
Così, a voler provare a usare sti due neuroni che mi restano, Poi, chi sa parli.

Discussione precedente - Discussione successiva