Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2015, 23:06
Boh, io lo vedrei bene al posto del nocciolinaro che si fa i gradoni al contrario in distinti.
Ieri sera ha dato prova di grandissimo controllo anche col freddo che c'era. .... il nocciolinaro, eh!
Sono troppo amareggiato per scrivere qualcosa in topic. E sono combattuto dallo schierarmi insieme ai Taralli "lancia in resta" o cercare di spegnere il fuoco della contestazione con un minimo di razionalità.
Quindi, fermo restando che tutti i netters il cui nick inizia con fabr e finisce con 83 oppure è di 3 lettere e contiene una Z una V ed una A, sono degli emeriti sciocchi, mi schiero con il saggio Porga che quota tarallo che quota qualcun altro.
Quoto anche Kelly S. che ha scritto circa duemila pagine fa una roba molto intelligente. Il pesce Mark non mi è dispiaciuto affatto. Lotito me sta, come a qualcun altro, appeso alla punta del pisello, ma non sono di quelli che butterà il bambino con l'acqua sporca.
Rinnovo l'urlo che lanciai ripetutamente a San Siro dedicandolo allora a Tagliavento ed oggi a Gervasoni da Cremona (patria o residenza di emerite teste di cazz0): "ARBITRO, VAFFAN-CULO!!!"