Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: telegraph road il 10 Feb 2015, 22:38
ma come ca..o se chiama il condttore?? ah Massimo Giannini ...sò tre ore che dice:".. è proprio laziale...."
a mò de dileggio...

sta merdina...

eccolo:

http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/sport/calcio/serie_a/appelloti/appelloti/appelloti.html

Vero  :x

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Lotito si prende la scena a Ballarò, in barba al conduttore giallorosso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma di cosa stanno parlando a Ballarò che ci sta Lotito?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
La santanché dice al Lotito "non ci accavalliamo" e lui : "io le gambe ce le ho dritte"...
guardando le sue accavallate.

Ormai il palco è suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2015, 22:44

di evasione fiscale e nuove leggi sul fisco.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: silvia84 il 10 Feb 2015, 22:44

Corruzione, fisco e le ultime notizie sulla lista Falciani.
Ospiti Rizzo, il ministro Martina, De Magistris e Santanchè.
Se li sta a mette tutti in tasca al momento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mah sinceramente di cosa fa fuori dal calcio frega poco.. cmq è un po' un giullare se ci si mette

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
un pò quello che mi rompe è che non faccia nulla per non farsi perculeggiare...
Lo vorrei più incazzato in tal senso.
Io ad uno come Giannini l'avrei già impalato, fossi in lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A me piace, la battuta sulle gambe accavallate e' stata frenata, prima di dirla gli si è' visto in faccia il ghigno del romano fiodena' , secondo me stava pensando a ben altro da dire .....     :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Boh, io lo vedrei bene al posto del nocciolinaro che si fa i gradoni al contrario in distinti.
Personaggio grottesco.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
ahò saranno 10 minuti che non dice una parola... s'è addormito???

8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
Citazione di: JSV23 il 10 Feb 2015, 23:06
Boh, io lo vedrei bene al posto del nocciolinaro che si fa i gradoni al contrario in distinti.
Personaggio grottesco.
La cosa inquietante è che c'è gente a cui piace. Come uomo e come "politico", intendo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Valon92 il 10 Feb 2015, 22:47
Corruzione, fisco e le ultime notizie sulla lista Falciani.
Ospiti Rizzo, il ministro Martina, De Magistris e Santanchè.
Se li sta a mette tutti in tasca al momento.

Sò soddisfazioni

Anche se ancora non è nulla in confronto ad una vittoria al quiz di Affari tuoi

Daje presidè ! Non poniamoci limiti

:band1:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
nocciolinaro che si fa i gradoni al contrario in distinti.

Presto disciplina olimpica.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Ieri sera ha dato prova di grandissimo controllo anche col freddo che c'era. .... il nocciolinaro, eh!

Sono troppo amareggiato per scrivere qualcosa in topic. E sono combattuto dallo schierarmi insieme ai Taralli "lancia in resta" o cercare di spegnere il fuoco della contestazione con un minimo di razionalità.

Quindi, fermo restando che tutti i netters il cui nick inizia con fabr e finisce con 83 oppure è di 3 lettere e contiene una Z una V ed una A, sono degli emeriti sciocchi, mi schiero con il saggio Porga che quota tarallo che quota qualcun altro.

Quoto anche Kelly S. che ha scritto circa duemila pagine fa una roba molto intelligente. Il pesce Mark non mi è dispiaciuto affatto. Lotito me sta, come a  qualcun altro, appeso alla punta del pisello, ma non sono di quelli che butterà il bambino con l'acqua sporca.

Rinnovo l'urlo che lanciai ripetutamente a San Siro dedicandolo allora a Tagliavento ed oggi a Gervasoni da Cremona (patria o residenza di emerite teste di cazz0): "ARBITRO, VAFFAN-CULO!!!"

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Feb 2015, 20:46
Qualche buon anima che spiega gentilmente cos'è il sorteggio integrale?

praticamente funziona cosi'..

c'e' Lazio roma...

mettono in una urna dieci palline con scritto tagliavento, poi chiamano un piccolo opti poba, insomma un coso (cit.) , e gli fanno estrarre la pallina.
et voila

Lazio roma a .............tagliavento!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: scintilla il 10 Feb 2015, 20:51
Ora ci sono i "designatori" arbitrali che individuano l'arbitro che ritengono più adatto per una partita.
Con il sorteggio integrale non ci sarebbe più alcuna valutazione. Si sorteggia l'arbitro e basta.

Si, ma sempre questa accozzaglia di venduti, miseri, inetti avremmo. La serie a, per essere seria, deve avere arbitri professionisti e non un grumo politico come quegli zozzi del presente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ieri sera ha dato prova di grandissimo controllo anche col freddo che c'era. .... il nocciolinaro, eh!

Sono troppo amareggiato per scrivere qualcosa in topic. E sono combattuto dallo schierarmi insieme ai Taralli "lancia in resta" o cercare di spegnere il fuoco della contestazione con un minimo di razionalità.

Quindi, fermo restando che tutti i netters il cui nick inizia con fabr e finisce con 83 oppure è di 3 lettere e contiene una Z una V ed una A, sono degli emeriti sciocchi, mi schiero con il saggio Porga che quota tarallo che quota qualcun altro.

Quoto anche Kelly S. che ha scritto circa duemila pagine fa una roba molto intelligente. Il pesce Mark non mi è dispiaciuto affatto. Lotito me sta, come a  qualcun altro, appeso alla punta del pisello, ma non sono di quelli che butterà il bambino con l'acqua sporca.

Rinnovo l'urlo che lanciai ripetutamente a San Siro dedicandolo allora a Tagliavento ed oggi a Gervasoni da Cremona (patria o residenza di emerite teste di cazz0): "ARBITRO, VAFFAN-CULO!!!"
Ringrazia che sei ripartito

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Feb 2015, 00:11
Ringrazia che sei ripartito
Sono pure tornato ... chiedi all'amico che sta a Fiumicino ... Se vieni qui domani ti offro una birra ... :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Achab77 il 10 Feb 2015, 23:13
La cosa inquietante è che c'è gente a cui piace. Come uomo e come "politico", intendo.
Di cosa ti stupisci achab, quanti anni hai? ancora non ti sei reso conto del paese in cui vivi? siamo un popolo a cui piacciono gli intrallazzatori, i "furbi", i bugiardi, quelli che fanno i propri intessi anche non legalmente senza farsi beccare per noi sono da ammirare. Nella maggior parte dei paesi civili al mondo se uno che ha potere se ne approffitta è cacciato a calci nel sedere qui è ammirato ........ non è un caso se berlusconi è stato eletto per 20 lunghi anni. Moltissimi criticano chi ci governa per invidia e non per giustizia, ben sapendo che in quel posto loro farebbero la stessa identica cosa.In un paese dove gente che ha subito condanne penali è al governo, perche tale gente non dovrebbe essere anche al comando della federazione gioco calcio? critichiamo gli arbitri cosi' come i nostri governanti per invidia e non per giustizia, li critichiamo quando vanno contro di noi ma saremmo ben felici se lo facessero (o quando lo fanno) ad altri. Come stupirsi se qualcuno ammira lotito se questi sono gli italiani? Come stupirsi se questo popolo è sempre la pecora in fondo al gruppo che ,mangia la polvere delle altre? In questo contesto le figure alla lotito ( e con le dovute proporzioni alla berlusconi) ci stanno benissimo... anzi sono anche ammirate.

Discussione precedente - Discussione successiva