massimo giannini

Aperto da aristoteles, 10 Feb 2015, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 11 Feb 2015, 13:08
Scusami se mi permetto di estrapolare solo questi passaggi, perchè sul resto sono d'accordo con te.
Noi laziali, e in particolare noi netter, invece, in questi anni ci siamo dannati l'anima per smascherare e contrastare questi pupazzi che usano mezzi pubblici per colpire la nostra Lazio.
Ci siamo schierati contro Magistrati, Giornalisti, Conduttori televisivi, Opinionisti, Blogger, Starlette, Attori, Nani, Ballerine...
lo abbiamo fatto con i nostri mezzi a disposizione, mail, tweet, messaggi su Facebook, telefonate e spesso siamo riusciti ad ottenere una scusa, una marcia indietro, un pentimento.
Il problema è che spesso lo abbiamo fatto da soli, cioè avendo la percezione che la Società non fosse interessata a questo tipo di situazioni.
Ieri, francamente, PH, l'atteggiamento di Lotito alimenta questa sensazione, che è particolarmente fastidiosa per chi, come me, questo tipo di cose proprio non le sopporta( e immagino anche te).

ci mancherebbe, permettiti pure... :)

E' vero quello che dici, soprattutto qui abbiamo fatto cose inarrivabili, siamo andati a fare i peli del culo a giornalisti e politici, contribuito a difendere Mauri anche dando elementi a chi poteva farlo in tribunale, creato dossier, analizzato progetti da stadio, e mille altre cose ancora... ma tutta questa lucida determinazione, se c'e' di mezzo quell'unica persona, come d'incanto (o maledizione), si affievolisce, ci perdiamo nei sippero', tra l'altro completamente inutili perché Lotito lo conosciamo benissimo, sicuramente molto piu' di Giannini o chi per lui

Noi Laziali sappiamo diventare un dito al culo per chiunque, ma se c'e' di mezzo Lotito ci perdiamo, questo topic, per come la vedo io, doveva servire a evidenziare un  episodio, manco tanto grave, se vuoi, uno dei tanti "prima romanisti e poi professionisti", al limite accennato ai passaggi piu' irritanti si sarebbe esaurito perché, capimose, Giannini non merita neanche tutte ste pagine su lazionet, pero ha preso di vita proprio perché proprio nun je la famo a non mettere in mezzo le colpe di Lotito, cosi diventa un colpo alla botte e uno a cerchio

penso che se non facciamo i conti con questa cosa, tutto, ma proprio tutto, andra' avanti cosi finche c'e' Lotito alla presidenza della Lazio (magari il figlio e' meglio, chissa'), e non credo ci faccia bene

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: robylele il 11 Feb 2015, 13:24
un mio amico frequentava Giannini da ragazzo e mi assicura sia della Lazio da sempre!!

7 pagine de topic e poi magari je stava a fa un complimento:
"Presidente, lei e' proprio Laziale" = "Lei e' troppo forte"  :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2015, 13:19
Sarebbe bastato un " per favore non offenda i tifosi della Lazio, che sono piu' di un milione e pagano le tasse anche per la Rai, e quindi pagano lo stipendio anche a lei "

questa sarebbe stata eccezionale.
Kelly Slater for President!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2015, 13:19
Sarebbe bastato un " per favore non offenda i tifosi della Lazio, che sono piu' di un milione e pagano le tasse anche per la Rai, e quindi pagano lo stipendio anche a lei "

Ecco! Bravo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 11 Feb 2015, 12:25
1) Il dovere del Laziale è difendere sempre la Lazio, controbattere alle accuse o alle prese in giro che vengono inculcate ai riommici sin dalla tenera età. E vale in ogni luogo: ufficio, scuola, università, bar, sala d'aspetto e quindi anche la tv.

2) Quando un altro Laziale ti dice "Forza Lazio", si risponde "Sempre!"  :)

Assimilati questi due semplici comandamenti, io da tempo auspico l'assunzione in società di un addetto alla comunicazione cattivo e cacacazz.i, di quelli che non deve passà manco l'acqua. Uno che c'ha l'agenda con tutti i nomi e i numeri, gli indirizzi mail e conosce pure i peli del c.ulo di qualsiasi avversario di cui deve aver aperto l'armadio e contato gli scheletri. Sia Giannini (che poi è un poraccio de repubblica che ha alimentato il berlusconismo per anni) sia esso Baldissoni.
Deve essere una scelta spiazzante, un professionista non laziale che per lavoro taglia la lingua (metaforicamente) a chi si azzarda di mettere in mezzo la Lazio. Con linguaggio essenziale, feroce, tagliente. Meglio ancora se è un ex nemico. Come quando Rocky scelse Apollo Creed come allenatore. Ci aprii un topic anni fa.

100%

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 11 Feb 2015, 13:24
un mio amico frequentava Giannini da ragazzo e mi assicura sia della Lazio da sempre!!

Andava in palestra vicino al mio ufficio, all'epoca la frequentavo pure io
Usciva con una borsa delle merde, avrà cambiato la "fede"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ascoltato per caso proprio ,quel passaggio(è proprio Laziale lei) facendo zapping,ho spento subito dalla rabbia, a freddo oggi dico che il triste e moscio lecchino di giannini è una emerita merda,battuta del cazzo,o chi lo interpreta in maniera, diversa un complimento,ma credo che poi non dovrebbe mai incidere su una rete nazionale, o programmi politici(parolone)il sarcasmo o la battuta da deficente uscita ieri!!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 12:23
Si ma qui stavamo a parla di Giannini e se stamo a scorna' su Lotito
e' questo il nostro problema, co Lotito di mezzo va tutto in caciara
e ce lo mandiamo noi in caciara

Parliamo di giannini che percula lotito.
E se lotito si lascia perculare ci va di mezzo la Lazio.
Dove è la caciara?
Devo mandà affanculo giannini perchè prende per il culo il presidente?
Io me la prendo pure col presidente che abbocca sempre a ste cose e ci va di mezzo la Lazio per i suoi beati cazzi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mamma mia come siete permalosi. Ha fatto una battuta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: cosmo il 11 Feb 2015, 12:25
1) Il dovere del Laziale è difendere sempre la Lazio, controbattere alle accuse o alle prese in giro che vengono inculcate ai riommici sin dalla tenera età. E vale in ogni luogo: ufficio, scuola, università, bar, sala d'aspetto e quindi anche la tv.

2) Quando un altro Laziale ti dice "Forza Lazio", si risponde "Sempre!"  :)

Assimilati questi due semplici comandamenti, io da tempo auspico l'assunzione in società di un addetto alla comunicazione cattivo e cacacazz.i, di quelli che non deve passà manco l'acqua. Uno che c'ha l'agenda con tutti i nomi e i numeri, gli indirizzi mail e conosce pure i peli del c.ulo di qualsiasi avversario di cui deve aver aperto l'armadio e contato gli scheletri. Sia Giannini (che poi è un poraccio de repubblica che ha alimentato il berlusconismo per anni) sia esso Baldissoni.
Deve essere una scelta spiazzante, un professionista non laziale che per lavoro taglia la lingua (metaforicamente) a chi si azzarda di mettere in mezzo la Lazio. Con linguaggio essenziale, feroce, tagliente. Meglio ancora se è un ex nemico. Come quando Rocky scelse Apollo Creed come allenatore. Ci aprii un topic anni fa.
Magari, magari, magari.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Eagles77 il 11 Feb 2015, 15:01
Parliamo di giannini che percula lotito.

Per me prende per il culo i Laziali con la scusa Lotito, e il mio concetto di caciara l'ho spiegato...
comunque Giannini se sta a fa i pipponi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318

""" 'a gianni', ma che ppe' condurre sto' carrozzone dde merda ce vole la faccia dde merda o di chi tifa ppe le merde? Il prossimo chi è, Paolo Liguori?"""

STEMMERDE!!!! :asrm

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Uno che c'ha l'agenda con tutti i nomi e i numeri, gli indirizzi mail e conosce pure i peli del c.ulo di qualsiasi avversario di cui deve aver aperto l'armadio e contato gli scheletri.

Il Numero 1, Sua Eccellenza del gruppo TNT!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PabloHoney il 11 Feb 2015, 15:23
Per me prende per il culo i Laziali con la scusa Lotito, e il mio concetto di caciara l'ho spiegato...
comunque Giannini se sta a fa i pipponi

Fajeli fa, ciò non toglie che personalmente continuo a dare grosse colpe al presidente che era lì per motivi personali ma che deve capire che ogni cosa che fa viene riconosciuto come presidente della Lazio e non esperto di altro (di che altro poi?).
Se perculano noi laziali e io vedo che chi in teoria dovrebbe rappresentarmi, sta zitto e fa pippa nsia mai che non lo richiamano più e nsia mai che ce difendesse a caldo invece che dopo giorni, imparasse a rispondere o non andare lì a farsi vedere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a prescindere da tutto, ballaro' (che già non mi entusiasmava) con questo qui è diventata inguardabile. se vuoi fare l'imitazione di floris, prendi un imitatore non uno che ti fa venire da piangere a guardarlo. e' triste, molto triste. non so come vanno gli ascolti ma veramente consiglio a tutti di non vederlo. a quell'ora c'e' peppa pig che sicuramente dice cose piu' intelligenti e meno scontate di questo giannini e di chiunque sia ospite della trasmissione.

il fatto che abbia invitato Lotito è una aggravante. io sono un sostenitore del presidente ma quando lo vedo in tv cambio canale semplicemente perché so esattamente cosa, come e quando dirà ogni cosa. e cosi' vale per quasi tutti i soliti invitati a queste trasmissioni vecchie ed inutili.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non conosco questo tizio, il cui cognome mi evoca il giocatore della roma che ha sbagliato un rigore al derby e che ha chiuso la carriera qualche giorno dopo il nostro scudetto del 2000 con i suoi tifosi che sfasciavano lo stadio.
In ogni caso è facile fare battute sempre contro la Lazio; immagino il contrario: un tizio in una tv di stato che dice a un ospite "sei proprio della roma", il giorno dopo tutto il carrozzone che si muove per una eventuale decisione arbitrale contraria alla roma  riparte e le interrogazioni parlamentari si sprecano. :asrm

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che se sta a fa i pipponi ne sono convinto pure io
della serie: braccia tolte alla carrozzeria

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 11 Feb 2015, 15:59
[link=topic=25862.msg2074444#msg2074444 date=1423664616]