Citazione di: Paladino68 il 13 Feb 2015, 08:00
Ecco la registrazione scandalo. Fa vergogna il tentativo di trappolone, ma soprattutto non ci trovo nulla di strano. Una campagna eletorale in cui ci sono giochi di potere. Trovo vergognoso il presidente dell'Ischia che registra una telefonata per dimostrare chissa cosa. Lotito mi inizia a diventare decisamente simpatico, soprattutto quando si dice che é lui il potere e la camorra nel calcio. Ad oggi i fatti dicono che la camorra ha tentanto con le stersioni di levargli la Lazio.
Anche titolo dell'intervista che cerca lo scandalo riporta una realtá che tutti pensano. A me il Carpi sta simpatico (mia moglie é reggiana), ma vederlo in A.....
Quello che sta succedendo intorno a Lotito e di ricasco sulla Lazio e' qualcosa di vergognoso, da ufficio inchiesta vero.
La guerra dichiarata oramai ufficialmente da Repubblica al presidente della SS Lazio e' vomitevole, stanno cercando in tutti i modi di toglierlo di mezzo, colpendolo cin tutte le armi possibili , lecite e meno lecite, anche se oramai in questo cazzo di paese si puo' fare tutto
Ora mi aspetto una nuova contestazione domenicale allo stadio, animata dalla speranza che cavalcando l'onda delle intercettazioni organizzate ad arte dalla mafia vera si riesca a cacciare il male assoluto.
spero di sbagliare ma chi ci andra' di mezzo, per l'ennesima volta saranno la squadra, l'allenatore e, tanto per cambiare, noi laziali
non ci sono riusciti i Casalesi, mo vediamo gli Ischiani se sono piu' potenti