Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io credo che boutade come questa alla lunga rafforzeranno la sua posizione invece. Lotito ha già dimostrato, politicamente, di muoversi sempre ottenendo risultati. E questi mezzucci spaventano soltanto i presidenti che sono abituati a trattare tra loro. Da oggi in poi chi parlerà al telefono con Iodice di nuovo? Chi lo coinvolgerà nelle decisione dopo lo sputtanamento delle trattative?
Ominicchi, loro e chi li manovra..

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io sono abbastanza d'accordo (anzi piu' che abbastanza) che certe cose, tipo quella del carpi, o i soldi che "ce li semo gia' magnati" probabilmente nel privato lo dicono tutti .............. pero' mi piacerebbe sapere quali sarebbero stati i vostri commenti se certe cose le aveste sentite da qualcun altro ... che so magari un albertini se per esempio fosse stato eletto lui!
scommettiamo che piu' di qualcuno che è gia intervenuto su questa notizia, per esempio, si stava gia stracciando le vesti nel nome della corruzione?
A me non sconvolge affatto che lotito dica queste ose ne avrebbe sconvolto se le le avesse dette qualsiasi altro.... pero' sono coerente e non ipocrita.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 08:34
Non lo so se e' legale, e certamente della figura che fa Iodice a me frega molto poco.
Uno che dice a Nicchi che e' un testa decatso, con Nicchi che ancora, per quanto mi risulta, gestisce gli arbitri, si prepara a un'estate di Gervasoni e di Tagliaventi. Dopo aver messo su una squadretta niente male con un allenatorino stava lavorando bene.
Per godere del futuro devi sopravvivere al presente.
Ma dai Tarallo, mi vuoi far credere che gli altri presidenti quando parlano in privato tra loro Lotito non lo apostrofano con qualche bel epiteto/insulto??? Se qualcuno sta dando problemi(Nicchi minaccia sciopero se non avra soldi) è normale che in una conversazione non lo si copra di complimemti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 13 Feb 2015, 08:40
Io credo che boutade come questa alla lunga rafforzeranno la sua posizione invece. Lotito ha già dimostrato, politicamente, di muoversi sempre ottenendo risultati. E questi mezzucci spaventano soltanto i presidenti che sono abituati a trattare tra loro. Da oggi in poi chi parlerà al telefono con Iodice di nuovo? Chi lo coinvolgerà nelle decisione dopo lo sputtanamento delle trattative?
Ominicchi, loro e chi li manovra..

Vabbe' OK, allora perdonatemi se io la domenica me ne vado a spasso.
Fateme uno squillo quando si puo' tornare a vedere le partite della Lazio senza dover mettere i figli a letto e aver pronta la scatola di vaselina sul tavolino da caffe'.
Io ero tifoso di una squadra, guardare calcio e tifare Lazio, sperando che vincesse, era il mio passatempo. Ora dovrei trasformarmi in analista politico?
Naa.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: olandese il 13 Feb 2015, 08:42
Anche a  unomattina ne hanno parlato

A questo punto pure a L'Isola dei famosi e Sanremo,,,

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la verita caro tarallo è che in figc i presidenti NON ci dovrebbero stare (e ovviamente non parlo di lotito ma in generale) perche c'è un evidentissimo conflitto di interessi, i presidenti dovrebbero stare in lega che è una parte della figc ma chi ama veramente la giustizia sa che non è possibile ne giusto che lotito o chiunque altro possa stare in figc.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 08:42
io sono abbastanza d'accordo (anzi piu' che abbastanza) che certe cose, tipo quella del carpi, o i soldi che "ce li semo gia' magnati" probabilmente nel privato lo dicono tutti .............. pero' mi piacerebbe sapere quali sarebbero stati i vostri commenti se certe cose le aveste sentite da qualcun altro ... che so magari un albertini se per esempio fosse stato eletto lui!
scommettiamo che piu' di qualcuno che è gia intervenuto su questa notizia, per esempio, si stava gia stracciando le vesti nel nome della corruzione?
A me non sconvolge affatto che lotito dica queste ose ne avrebbe sconvolto se le le avesse dette qualsiasi altro.... pero' sono coerente e non ipocrita.
Ma dove la vedi la corruzione? Ma stiamo scherzando?
Dall'audio risulta chiaramente un trappolone, non riuscito.
La cosa grave qui è solo una, che questo omuncolo stava registrando su commissione di repubblica.
Anche renga lo sta dicendo chiaramente, e renga non è certo laziale o lotitiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Leggendo così, un pò velocemente, non mi è sembrato di vedere nulla di scandaloso, anzi.
Direi il solito Lotito che afferma seguitemi perchè io sto facendo delle cose buone per la lega Pro ed ho già dimostrato di saperle fare in passato.
Un pò troppo modello io so io e voi nun siete un ...., ma a parte quello ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 08:50
la verita caro tarallo è che in figc i presidenti NON ci dovrebbero stare (e ovviamente non parlo di lotito ma in generale) perche c'è un evidentissimo conflitto di interessi, i presidenti dovrebbero stare in lega che è una parte della figc ma chi ama veramente la giustizia sa che non è possibile ne giusto che lotito o chiunque altro possa stare in figc.

Perfetto.
Detto cio',  se uno ci sta, dovrebbe agire con massima prudenza e piedi di piombo.
Sapendo poi che quel pupazzo di Tavecchio al massimo fara' una dichiarazione ubriaca e tornera' dalla badante, piuttosto che prendere le redini della situazione e aggiustare quello che va aggiustato. Ma e' per questo che ce lo ha messo Lotito, adesso non possiamo lamentarcene.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ma dove la vedi la corruzione? Ma stiamo scherzando?
Dall'audio risulta chiaramente un trappolone, non riuscito.
La cosa grave qui è solo una, che questo omuncolo stava registrando su commissione di repubblica.
Anche renga lo sta dicendo chiaramente, e renga non è certo laziale o lotitiano.

Bravi Renga e Orsi! jacobelli e ilario merde!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Paladino68 il 13 Feb 2015, 08:00
Ecco la registrazione scandalo. Fa vergogna il tentativo di trappolone, ma soprattutto non ci trovo nulla di strano. Una campagna eletorale in cui ci sono giochi di potere. Trovo vergognoso il presidente dell'Ischia che registra una telefonata per dimostrare chissa cosa. Lotito mi inizia a diventare decisamente simpatico, soprattutto quando si dice che é lui il potere e la camorra nel calcio. Ad oggi i fatti dicono che la camorra ha tentanto con le stersioni di levargli la Lazio.

Anche titolo dell'intervista che cerca lo scandalo riporta una realtá che tutti pensano. A me il Carpi sta simpatico (mia moglie é reggiana), ma vederlo in A.....

Quello che sta succedendo intorno a Lotito e di ricasco sulla Lazio e' qualcosa di vergognoso, da ufficio inchiesta vero.
La guerra dichiarata oramai ufficialmente da Repubblica al presidente della SS Lazio e' vomitevole, stanno cercando in  tutti i modi di toglierlo di mezzo, colpendolo cin tutte le armi possibili , lecite e meno lecite, anche se oramai in questo cazzo di paese si puo' fare tutto

Ora mi aspetto una nuova contestazione domenicale allo stadio, animata dalla speranza che cavalcando l'onda delle intercettazioni organizzate ad arte dalla mafia vera si riesca a cacciare il male assoluto.

spero di sbagliare ma chi ci andra' di mezzo, per l'ennesima volta saranno la squadra, l'allenatore e, tanto per cambiare, noi laziali 

non ci sono riusciti i Casalesi, mo vediamo gli Ischiani se sono piu' potenti

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Io l'unica cosa che mi chiedo è se è normale registrare una persona in privato e rendere pubblica la conservazione con la puerile scusa che ci siano dentro intimidazioni. È legale sta cosa?
No, non credo affatto che sia legale registrare una conversazione privata e farla pubblicare su un giornale all'insaputa dell'interessato. Lotito può aver detto qualunque cosa, le parole sono parole. Allo stato attuale, mi sembra che l'unica illegalità l'ha commessa chi ha passato la registrazione di una conversazione privata al giornale e chi l'ha pubblicata senza il consenso dell'interessato. Se le cose sono andate veramente in questo modo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sti metodi mafiosi di repubblica indignano parecchio,un conto è sparare notizie commentandole secondo linea editoriale asservita al potere di turno, un conto è crearle, ste notizie.
È gravissima sta cosa,io non so se ce ne rendiamo conto. Gravissima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mi fa ridere che il dirigente dell'Ischia dice che Lotito lo ha minacciato di non fargli avere i soldi se non avesse sostenuto Macalli, quando invece Lotito dice chiaramente che i soldi non arriveranno perchè non ci sono.
E che potrebbero arrivare solo in virtù di una sua mossa in Lega o Figc, derivata dalle sue capacità.
Cioè Lotito propone di mettere in campo le sue capacità per far arrivare dei soldi che non ci sono e quell'altro capisce che lo sta ricattando?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 13 Feb 2015, 08:59
No, non credo affatto che sia legale registrare una conversazione privata e farla pubblicare su un giornale all'insaputa dell'interessato. Lotito può aver detto qualunque cosa, le parole sono parole. Allo stato attuale, mi sembra che l'unica illegalità l'ha commessa chi ha passato la registrazione di una conversazione privata al giornale e chi l'ha pubblicata senza il consenso dell'interessato. Se le cose sono andate veramente in questo modo.
Infatti.
Ma credo che l'ischiano abbia preso tanti di quei soldi da poter sopportare una causa col sorriso a 32 denti.
Avessimo una giustizia (ma la giustizia, vedi caso cremona,la decide questo pericolosissimo giornale), sarebbe da indagare sul passaggio di denaro verso l'omminicolo.Avremmo delle sorprese, ne sono certo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto tavecchio si difende sul sorteggio integrale:
"Sorteggio integrale? Io non ho fatto nessuna apertura perché queste non sono decisioni del presidente. Si discuterà in Consiglio Federale e se questa sarà un'ipotesi si andrà a regime. Terremo conto però del parere dell'Aia".

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: trax_2400 il 13 Feb 2015, 09:02
Mi fa ridere che il dirigente dell'Ischia dice che Lotito lo ha minacciato di non fargli avere i soldi se non avesse sostenuto Macalli, quando invece Lotito dice chiaramente che i soldi non arriveranno perchè non ci sono.
E che potrebbero arrivare solo in virtù di una sua mossa in Lega o Figc, derivata dalle sue capacità.
Cioè Lotito propone di mettere in campo le sue capacità per far arrivare dei soldi che non ci sono e quell'altro capisce che lo sta ricattando?
E repubblica che spara la notizia a tutta pagina...e i tg che riprendono la notizia commentando il titolone senza leggere le parole trascritte (dove di capisce che non c'è alcuna intimidazione o ricatto).
Giornalisti...troppa gente che deve magnà senza fare un caxxo...

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 08:45
Vabbe' OK, allora perdonatemi se io la domenica me ne vado a spasso.
Fateme uno squillo quando si puo' tornare a vedere le partite della Lazio senza dover mettere i figli a letto e aver pronta la scatola di vaselina sul tavolino da caffe'.
Io ero tifoso di una squadra, guardare calcio e tifare Lazio, sperando che vincesse, era il mio passatempo. Ora dovrei trasformarmi in analista politico?
Naa.

Onestamente mi pare che questa tua risposta c'entro poco. Io sto commentando una notizia, dove sia scritto che non si possa vedere la Lazio lo sai solo tu. Io la vedo, ogni domenica, e di certo non smetterò per i torti arbitrali.

Facendo filosofia, poi, mi sento anche di dire che se una battaglia è giusta (con tutto che a me, di questa vicenda, frega cazzi) non è che non la combatti solo per non avere torti. Questo discorso applicato alla vita fuori dallo sport mette un po' i brividi.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Qualcuno esperto di diritto penale può spiegarci dove sono le minacce in questa telefonata?
Io sinceramente non vedo nulla di particolarmente scandaloso nella conversazione.
Il problema è che i presidenti e i dirigenti della Lega Pro non se li caca e non li conosce nessuno. Quindi attaccare Lotito è la loro unica arma per avere notorietà.
Tra l'altro, considerando che è stata pubblicata una conversazione personale, forse chi rischia è il d.g. dell'Ischia e repubblica.

Discussione precedente - Discussione successiva