Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2015, 12:08
basta segnalare un intervento proditorio, polemico, che attraverso slogan delimita un recinto di buoni e cattivi e che, SU UN FORUM DI LAZIALI, si permette di dare patenti di romanisti a chi solleva preoccupazioni

un intervento ignobile, caro zanzalf
la sicurezza è che non sarà l'ultimo

Ignobile e provocatorio direi.
Spero venga editato il suo post quanto prima, perchè sono messaggi che non DEVONO e non POSSONO passare.
E questa vale come una segnalazione pubblica del suo post.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:05
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio, a favore della ASRoma merda (le cui lobbies tirano i fili di questo linciaggio perché in ballo hanno 1000 milioni di euro) e di Repubblica (potere eversivo).

A qualcuno fa schifo Lotito, a me fanno schifo questi.

ma falla finita, sempre la stessa litania, come per lo stadio della rioma.
ma come si può stare dalla parte di un uomo del  genere?
perchè è il presidente della Lazio?
io mi vergogno ad avere una persona del genere in quel ruolo.
questo se ne deve andare.
noi non possiamo essere il mezzo per i farsi i cazzi suoi.
basta.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
quindi chi ti rappresenta zà?
stocazzo?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: TomYorke il 13 Feb 2015, 12:10
E come c'è arrivato a fare il consigliere federale?
Grazie alla visibilità che gli ha dato quale società?

Finché c'è la possibilità che un proprietario di club sieda in consiglio federale (cosa errata imho, al di là di Lotito), non c'è nulla di male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:05
Chi è contro Lotito oggi è contro la Lazio, a favore della ASRoma merda (le cui lobbies tirano i fili di questo linciaggio perché in ballo hanno 1000 milioni di euro) e di Repubblica (potere eversivo).

A qualcuno fa schifo Lotito, a me fanno schifo questi.

Ma guarda che il punto non è con chi stare.
Il punto è che lo stanno massacrando, e non ne uscirà in alcun modo vincitore, sia con i tifosi al suo fianco che da solo.
Non è più questione di prendere le sue difese.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 13 Feb 2015, 12:08
uno degli obiettivi è che non esistano più situazioni anomale come quelle delle m.erde che fanno mercato, spendono soldi, fanno quel che cavolo gli pare con una società che DA ANNI è stracolma di debiti.
E potrebbe essere giusto, ma questo risultato con quale battaglia lo vuole raggiungere, quella contro l'AIA o quella con la Lega Pro e contro le promozioni delle piccole?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 12:06
Abbi pazienza, ma tu ormai condividi a prescindere tutte le battaglie che affronta Lotito? Con gli arbitri, con la Lega, Lega Pro.
Che poi per provare a condividerle pure io, mi spieghi quali obiettivi reali si propongono di realizzare queste battaglie?
Perchè dei rischi, soprattutto per la Lazio, siamo consapevoli, dal momento che già li stiamo subendo, è che vorrei capire le eventuali migliorie per la Lazio, o anche escludendo la Lazio, quali sono le migliorie a favore di tutto il sistema calcio italiano, per il quale Lotito si sta tanto impegnando, su tutti i fronti possibili ed immaginabili.
Condivido il fpf, il sorteggio integrale, i campionati con meno squadre, e le seconde squadre (anche se ci sarebbe da discutere).
Ma non c'entra nulla oggi imho. C'è una battaglia e Lotito la sta combattendo in maniera incauta, se fossero solo caxxate le sue non ci sarebbe questo spiegamento di forze nei suoi confronti.
I nemici però sono potenti e lui molto goffo, contro di noi non servono prove ma indizi e opinione pubblica. La validità dell riforme oggi non c'entra nulla. Secondo me.
Poi se pure in queste condizioni volete parlare di Lotito nello specidfico fate pure.
Ma la questione OGGI è un'altra ed è più importante. Pubblicare intercettazioni private è un mezzo disonesto anche se oggi lecito, lo stanno attaccando da tutti i fronti e temo che ci sia un grosso pericolo. Poi oh, parliamo della persona di Lotito se è più iteressante o se sia meglio una serie A col carpi o con il Messina

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Ho ascoltato la telefonata.
Contenuto a parte e' chiaro che il nostro presidente deve aver bevuto troppo Gatorade. Uno che riesce a mettere d'accordo Berlusconi e Murdoch, non riesce a trovare uno sponsor per la Lazio e a comprare da anni un centravanti decente.
Ma vi rendete conto quanto e' assurdo?
E se sua megalomania fosse stata utile, fino a un certo punto, a quel mondo che lui pensa di combattere?
E se lo hanno messo li' a fare il lavoro sporco, ma lui si e' allargato troppo? e oggi, che non serve piu', anzi diventa deleterio, stanno partendo i pizzini di eliminazione?
Per lui e per la Lazio?
Fino a ieri srivevo che Lotito la fine di Cragnotti non l'avrebbe fatta mai.
Oggi non ne sono piu' cosi' sicura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non capisco perché sarebbe provocatorio scrivere che mi schifa chi, nel mezzo di una guerra, è contro il Presidente della Lazio e non è provocatorio scrivere che ci si SCHIFA DEL PRESIDENTE DELLA LAZIO.

[MSG-EDITATO]

BASTA FLAMES CONTRO ALTRI UTENTI.
Lazio.net Staff

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
se deve vanta' co tutti, deve fa lo sveglio, l'eroe, il salvatore...

ma ancora non l'hai capito che stanno tutti col fucile?

vuoi fare le battaglie? ok, ma statte zitto, specialmente al telefono...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 12:13
Finché c'è la possibilità che un proprietario di club sieda in consiglio federale (cosa errata imho, al di là di Lotito), non c'è nulla di male.

Ma che sto dicendo che c'è qualcosa di male?
Sto dicendo che la battaglia è persa e che le conseguenze potrebbero essere disastrose (per lui e per noi). Sto dicendo che è il momento, se ne vuole uscire tutto intero, di mollare.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cosmo il 13 Feb 2015, 11:27
Tutte le ipotesi, i ragionamenti, le intuizioni che sto leggendo sono interessanti e condivisibili, ma si allontanano dall'epicentro della notizia e dalle possibili conseguenze.
Vi sintetizzo:
Nel bel mezzo di una battaglia istituzionale/sportiva/politica che lo stesso Lotito ha alimentato lanciando il guanto di sfida all'Aia, a due giorni dalla querelle sul sorteggio integrale, uno dei maggiori organi di informazione italiani (purtroppo, aggiungo io) pubblica un'intercettazione in prima pagina (dandogli più spazio della guerra in ucraina) in cui il presidente della Lazio veste i panni del dirigente di Lega e conversa ad ampio raggio con un collega lasciandosi andare a frasi un po' liquide e in cui INSULTA il presidente degli arbitri.
Questo vuol dire che nel momento in cui tu ti permetti di alzare la voce, ti accorgi della potenza mediatica e politica contro cui vorresti fare la guerra.
Vuol dire anche che le intercettazioni sono decise a tavolino (vedi anche il caso Onazi) e non coinvolgono mai i tuoi nemici ma sempre e solo te.
Che lo stesso giornale ha in pratica inculcato nell'intera opinione pubblica che Mauri è colpevole senza uno straccio di prova.
Ma soprattutto vuol dire che - a differenza dei normali lamenti delle altre squadre sulle decisioni arbitrali - il lamento della Lazio non verrà visto come un'usanza ordinaria del calcio italiano, ma come frutto di qualcosa di oscuro che avviene nella stanza dei bottoni.
Da Udinese-Lazio in poi, gli occhi sulle nostre partite saranno spalancati e la Lazio le partite non le dovrà vincere, ma le dovrà stravincere. E per questioni tecnico-tattiche di cui anche Lotito è responsabile, la Lazio non è in grado di stravincere un bel niente.
C'è una realtà con cui dover fare i conti: noi non siamo parte del potere ma, perversamente e paradossalmente, passiamo come quelli che invece ne fanno parte, prendendocene solamente gli oneri e mai gli onori, a differenza di altri - e sapete a chi mi riferisco - che fanno parte del potere ma passano per i paladini del calcio pulito.
Credo che la definizione di trappola su ogni dizionario possa essere aggiornata e integrata con gli ultimi eventi che ci stanno coinvolgendo.

Vangelo.

Per quanto mi riguarda, anche quando mi cago addosso o vorrei spaccare il mondo preferisco essere propositivo: lasciando da parte il dibattito sulla presentabilità o impresentabilità di Lotito - che paradossalmente è secondaria in questo momento -, che si fa di fronte a un attacco fraudolento (l'ennesimo)?

Innanzitutto prendiamo coscienza del fatto che il regno del Nuovo Terrore o della Gran Gogna Mediatica qual dir si voglia è un cane che si alimenta del suo vomito, è un mostro che si nutre delle sue carni, è un fantasma che si nutre della paura della gente.

Quindi poniamoci una domanda: che si fa di fronte a un fantasma (un'accusa che non ha consistenza, politicheria, un gioco sporco di pettegolezzi, giornalisti mercenari e genti avide di notizie infamanti)?

Lo si tratta per quel che è: un fantasma. Per esempio, non commentando nulla (o lo strettissimamente necessario) sulla telefonata di Lotito e facendo tanto, tanto, tanto rumore (perché la società di oggi è feticista del rumore, tanto nel senso italiano di suono disarmonico, sgradevole o chiassoso che in quello inglese di rumor) sui buffi delle merde (e guardacaso la notizia del nuovo mega-prestito) viene occultata dalla nuova bravata dei pugnalatori alle spalle di Repubblica, giallommerde da sempre.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
E comunque, gli (e ci) stanno facendo un culo così da tutte le parti. E' possibile andare a una guerra e non riuscire a capire che vanno valutate tutte le conseguenze, gli annessi e i connessi che ciò comporterà per i tuoi beni, per le tue proprietà, per i tuoi affari e progetti, per i tuoi eventuali affetti (definisco in questo momento la Lazio come un "affetto" di Lotito)?

Come è possibile?

Perché, pur non avendo mai avuto un vantaggio da questa presunta scalata al potere di Lotito, stiamo sempre sulle prime pagine dei giornali e considerati la feccia del calcio italiano e non otteniamo un rigore dal 27 agosto, avendo il terzo/quarto attacco delle serie a che ci porta a entrare in area di rigore avversaria 30 volte a partita?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 12:14
Pero' a questo punto c'ho un dubbio.
Ho ascoltato la telefonata.
Contenuto a parte e' chiaro che il nostro presidente deve aver bevuto troppo Gatorade. Uno che riesce a mettere d'accordo Berlusconi e Murdoch, non riesce a trovare uno sponsor per la Lazio e a comprare da anni un centravanti decente.
Ma vi rendete conto quanto e' assurdo?
E se sua megalomania fosse stata utile, fino a un certo punto, a quel mondo che lui pensa di combattere?
E se lo hanno messo li' a fare il lavoro sporco, ma lui si e' allargato troppo? e oggi, che non serve piu', anzi diventa deleterio, stanno partendo i pizzini di eliminazione?
Per lui e per la Lazio?
Fino a ieri srivevo che Lotito la fine di Cragnotti non l'avrebbe fatta mai.
Oggi non ne sono piu' cosi' sicura.

purtroppo lo scrissi più di un anno fa.
Non vorrei che fosse messo lì per poi essere silurato al momento giusto, e con lui pure la lazio.
Ma c'era chi sognava altri sviluppi purtroppo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 12:11
Dice che occorre adoperarsi affinche non salgano Carpi, Latina o frosinone? No ,dice che la loro promozione rapprsenterebbe un grosso ostacolono di appeal alla vendita dei diritti tv. E puo essere scomoda o brutta ma è la squallida verita.

Giusto. Non fa una piega. Svegliatevi! La Roma e la Juve non vogliono il sorteggio integrale, gli arbitraggi, Nicchi, Malagò...ma ndo cazzo vivete? Lotito ha avuto l'appoggio di 17 società di serie A. Ma de che stamo a parlà? Se sale il Carpi e il Frosinone è come se sale il Bologna e il Bari? No, non è la stessa cosa, perdi appeal. Valla a vende bene Carpi-Sassuolo, il derby dell'Emilia Romagna. Vuole salvare la Lega Pro. Lo ha detto o no? Ma è possibile che se famo pià sempre per culo? Ma l'avete capito che dal giorno 1 luglio le Merde di colore giallozozzo rischiano il botto del secolo? Vogliono togliere Lotito prima che metta regole chiara, bilanci sani e sistema funzionante. Il problema se proprio vogliamo discutere è: quanti punti lascerà la Lazio per strada a causa delle sue lotte?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 12:14
Non capisco perché sarebbe provocatorio scrivere che mi schifa chi, nel mezzo di una guerra, è contro il Presidente della Lazio e non è provocatorio scrivere che ci si SCHIFA DEL PRESIDENTE DELLA LAZIO.

*QUESTO* è scandaloso su un forum di laziali!

non lo sopporto come presidente della LAzio, ma lo schifo come presidente della salernitana, visto che si parla di lega pro.
a chi oggi mi stga attaccando su fB e whatsapp, rispondo cosi: non me cacate er cazzo, sono dieci anni che sono ostaggio di Lotito.

porgascogne

Visitatore

ancora insisti?
ma vergognate

il diritto di critica, verso CHIUNQUE, esiste e deve esistere soprattutto su un sito di Laziali
altrimenti semo coreadelnord.net

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

La guerra è persa, è già persa.
Questi attacchi sono già la fine della guerra, non c'è alcun modo di uscirne vincitori.
Lui deve avere la responsabilità di capirlo.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio:Lotito,nessuna pressione;sistema sta saltando. Ho solo spiegato un programma; vogliono strumentalizzare

"Non ho fatto pressioni, ho solo spiegato un programma. Il sistema sta saltando è un dato incontrovertibile. Vogliono strumentalizzare solo per fini personali. Quello che vorrei io è un sistema trasparente". Così il presidente della Lazio Lotito commenta la telefonata fatta al dg dell'Ischia Iodice che l'ha registrata e data a Repubblica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.754
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 12:08
JSV siamo della Lazio. Sto dicendo che le parole possono essere interpretate ai nostri tempi a seconda di chi ti sorregge, negare questo mi sembra strano.
O le interpretiamo in un senso (nel topic ci sono diversi tentativi) oppure stiamo ad un passo dalla squalifica e dalla nostra fine.
Facciamo anche noi questo gioco, che devo dirvi?
Oppure mettiamoci una pezza, speriamo che questa sia solo un'onda anomala, chiediamo con forza una Presidenza diversa anche se formale per evitare di affondare in caso di mosse incaute o di trappoloni.
Oppure gridiamo il nostro sdegno e affondiamo.
Ci sta pure questa.
e dovrei rinnegare tutto cio' in cui credo per convincermi che voleva dire altro? Quello ha detto. "Vaffanculo" lo puoi trasformare  in "vai a quel  paese", ma il senso quello resta. Anche se in base allle interpretazioni di alcuni potrebbe diventare  un monito a viaggiare e visitare paesi nuovi per evitare di affossare il turismo. E quindi bravo presidente che ci hai mandati a fanculo. Io non ci riesco, mi dispiace.

Discussione precedente - Discussione successiva