Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: warren il 13 Feb 2015, 14:29
Tutto quello che volete su Lotito ma se oggi voi foste un supporter del Carpi, vi roderebbe oppure no? Vi schierereste dalla parte di Lotito oppure no?
Perchè il discorso sta tutto qui, per motivi di appeal economico non si vogliono squadre "sconosciute" in serie a, anche se la conquistano sul campo.

Anche questa a casa mia si chiama mafia!
Ma chi lo ha detto ma non inventiamo cavolate. Ma chi lo dice che se lo conquistano sul campo non lo meritano???

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 14:21
capito si?
ma guarda che per quanto mi riguarda gran parte del veleno m'è salito proprio dopo aver sentito sta fuffa.
Lì me so detto "no vabbé ma allora è chiaro che sta a succede. basta".
Un'intercettazione fuffa, uscita ad orologeria, per motivi puramente politici interni.

Fanno schifo, sono dei mafiosi.
Lotito è il volto pulito del calcio? NO, non lo sarà mai.
Ma scusatemi, è il presidente della Lazio e sta portando avanti riforme utili alla Lazio.
Basta e avanza.

Io sono andato oltre, FD.
Non l'ho voluta nè sentire, nè leggere.
Questo modo di fare [...] di uno Stato di Diritto non mi appartiene.
A me il veleno mi è uscito direttamente quando ho saputo dell'articolo, senza neanche passare a questioni di merito.
Per quelle, a questo punto, ormai il dado è tratto, il nostro Presidente ci ha portati in guerra, a questo punto spetta ad ognuno di noi decidere se andare al fronte oppure disertare, o meglio, visto il personaggio e le sue tante, troppe contraddizioni, fare obiezione di coscienza.
Io, personalmente, sono ancora indeciso, ma sono terribilmente combattuto.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 14:21

Ma scusatemi, è il presidente della Lazio e sta portando avanti riforme utili alla Lazio.

Quale sarebbe l'utilità per la Lazio.
Galliani a suo tempo se faceva gli affari suoi e portava scudetti al milan e sappiamo pure come, io non vorrei mai vincere in quel modo lì, potresti dirmi quali sarebbero i vantaggi per la Lazio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Lotito fa il lavoro sporco degli altri presidenti di Serie A.
che il Chievo o il Sassuolo o il Carpi portino meno soldi alla serie A e' un dato di fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 14:34
No, si chiama idea all'interno di un programma. Per Lotito questa è una parte della soluzione per ridare appeal al campionato, meno squadre, bilanci sani, piazze calde e importanti.
Il discorso delle promozioni "selezionate" (così come l'ho capito io) non lo condivido affatto, ma ci saranno posizioni cotrastanti da parte delle leghe e nel caso verrà bocciata questa proposta.
Gli altri che propongono per risollevare questo sistema?

No le parole di Lotito sono chiare, una serie a con Carpi e Frosinone (2 esempi di squadre "sconosciute") a chi la vende? Cioè non si sta ponendo il problema sportivo ma solo quello economico, che dovrebbe essere secondario secondo i valori dello stesso Lotito ovverro quelli che ci spiattella in faccia ad ogni intervista....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: RubinCarter il 13 Feb 2015, 13:36
Peggio di cosi' non credo sia possibile , e poi preferisco che l'arbitro di turno abbia addosso gli occhi del mondo , dopo sto polverone sollevato.

Fat scrive per me.

E' spiacevole leggere che una volta è il modo di come parla, un altra i contenuti , un altra ancora le possibili conseguenze (ovviamente drammatiche per la Lazio).

Sempre e comunque dall'altra parte.

Concordo.
Se si abbassa la testa, se si abbassa il livello di tensione è molto probabile che arrivino altri arbitraggi sfortunati.
Bisogna tenere alto il livello dell'attenzione, non abbiamo nulla da perdere.
1 rigore in 22 partite, ricordiamocelo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 14:35
Ma chi lo ha detto ma non inventiamo cavolate. Ma chi lo dice che se lo conquistano sul campo non lo meritano???

Si evince dalle parole di Lotito, "una serie a con Carpi e Frosinone a chi la vendo all'estero?"
Parole sue....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 14:38
Quale sarebbe l'utilità per la Lazio.
Galliani a suo tempo se faceva gli affari suoi e portava scudetti al milan e sappiamo pure come, io non vorrei mai vincere in quel modo lì,

c'aveva pure una squadretta niente male...

;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma  poi dove l'ha detto che  il carpi non puo' salire in serie a?? non l'ha mai detto!! ha fatto un esempio..se salgono 3 squadre...3...delle potenzialita' del carpi me pare chiaro il campionato perde di appeal..sopratutto per la vendita dei diritti..ma che all'americani glie famo vede' milan pizzighettone o milan pontedera e pretendiamo pure ce danno bei soldoni ?? ha specificato..la prima con merito venga  in serie a...alla seconda o alla terza si dia un incentivo economico come premio del buon campionato..ma che c'e di male?? ma do' sta' l'eresia ?? boH !!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 14:41

;)

Noi non eravamo affatto da meno però...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Con tutti i suoi difetti più o meno gravi, continuo a pensare che quest'uomo sia veramente un dito ar.c.u.l.o per chiunque. In questa come in altre situazioni ha tutto il mio appoggio.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 14:41

;)

Ma è tutto collegato, squadre con "appeal", più soldi da tv e sponsor, più giocatori forti, più vittorie, in Italia e (per pochissimi) in Europa.
Soldi, tutto qua.
;)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio, senatori Pd Scalia e Moscardelli: Inchiesta su frasi Lotito

"Le parole di Lotito sono inquietanti. Chiediamo al Presidente del Consiglio e al sottosegretario Del Rio di fare chiarezza e di verificare attraverso la federazione gioco calcio che alle parole da "ras" del Presidente della Lazio non siano seguiti  i fatti."
Lo dichiarano i Senatori del Partito Democratico Francesco Scalia e Claudio Moscardelli, di Latina, in merito alla registrazione della telefonata del Presidente delle Lazio,  Claudio Lotito, con il direttore generale dell'Ischia calcio, Pino Iodice, che annunciano una interrogazione urgente. "Le frasi di Lotito testimoniano di uno scadimento intollerabile dei comportamenti dei protagonisti del mondo del calcio che fa assumere a quello che pur sempre rimane uno sport, amato con passione da decine di milioni di italiani, le sembianze di un atroce groviglio di condizionamenti. Parole come "con la mia bravura ho portato i diritti tv a 1.2 miliardi: se ci portano Latina, Frosinone, chi li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, il Frosinone, il Carpi...e questi non se lo pongono il problema" non possono rimanere impunite, anzi devono urgentemente determinare una energica presa di posizione delle Istituzioni e dell'intero mondo del calcio.", concludono Scalia e Moscardelli.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2015, 14:42
ma  poi dove l'ha detto che  il carpi non puo' salire in serie a?? non l'ha mai detto!! ha fatto un esempio..se salgono 3 squadre...3...delle potenzialita' del carpi me pare chiaro il campionato perde di appeal..sopratutto per la vendita dei diritti..ma che all'americani glie famo vede' milan pizzighettone o milan pontedera e pretendiamo pure ce danno bei soldoni ?? ha specificato..la prima con merito venga  in serie a...alla seconda o alla terza si dia un incentivo economico come premio del buon campionato..ma che c'e di male?? ma do' sta' l'eresia ?? boH !!

cioe', praticamente c'abbiamo un presidente marxista e non ce ne eravamo accorti?

ognuno secondo le sue capacita', ad ognuno secondo i suoi bisogni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: flender il 13 Feb 2015, 14:44
Con tutti i suoi difetti più o meno gravi, continuo a pensare che quest'uomo sia veramente un dito ar.c.u.l.o per chiunque. In questa come in altre situazioni ha tutto il mio appoggio.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Finché si limita ad un dito ed al sedere di altri...
:pp

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mai pensato prima.
ma focolari è della Lazio?

ma qualcuno lo ha detto a iodice che è un pezzo di merda?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2015, 14:42

Prova ad immedesimarti nei tifosi di una squadra seconda in serie b e capirai cosa c'è di male.....

Senza contare che con questo ragionamento dell'appeal economico come ci mettiamo se a scendere in serie b dovvesse essere il Milan, l'Inter, la Juve, la roma, il Napoli che facciamo non li facciamo retrocedere perchè hanno appeal????
Dal punto di vista sportivo sono delle bestialità! IMHO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: warren il 13 Feb 2015, 14:40
No le parole di Lotito sono chiare, una serie a con Carpi e Frosinone (2 esempi di squadre "sconosciute") a chi la vende? Cioè non si sta ponendo il problema sportivo ma solo quello economico, che dovrebbe essere secondario secondo i valori dello stesso Lotito ovverro quelli che ci spiattella in faccia ad ogni intervista....
Sta facendo un discorso di sistema. Un sistema che sta collassando, un sistema nel quale non sai se il Parma finisce il campionato, con squadre che fanno bond da 200 mio per coprire i buffi non per accrescere il potenziale, un sistema che tutti definiscono in caduta libera, con 2000 partite ad orari assurdi, con un livello sempre più basso.
Lui per cambiare propone delle idee (alcune saranno giuste altre sbagliate) e hanno i voti per provarci.
Campionato a 18 squadre (meno partite, meno orari del caxxo)
Fpf, riduzione del "doping finanziario", maggior equilibrio di forze, partite più combattute.
Sorteggio integrale, riduzione delle polemiche sugli arbitri.
Riduzione delle squadre di B e Pro, complessivamente meno squadre che si dividono a quel punto più soldi.
Poi ha le sue idee sulle doppie squadre che secondo lui permetterebbero di rafforzare squadre con bacini d'utenza importanti (vedi Bari e Salerno per capirci) e quindi rendere l'offerta dei campionati più attrattiva (su questo punto dovrei rifletterci, non sono sicuro mi convinca)
Sulle promozioni "selezionate" non condivido, ma per lui è sempre nell'ottica di ricreare una serie A di alto profilo.
Sono IDEE, condivisibili o meno, non imposizioni.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2015, 14:46
Finché si limita ad un dito ed al sedere di altri...
:pp

Ho detto per chiunque  :D a chi tocca nun se ingrugna!

Discussione precedente - Discussione successiva