Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: DaMilano il 13 Feb 2015, 15:44
No, ho ascoltato la registrazione....
Ma che davvero?

Cioè Lotito passa tutta la telefonata a parlare di gente che deve lavorare, di interessi di Lega, di sistema sostenibile, di "non farsi ognuno i c.zzi propri" ma di pensare al bene di tutti...e passa pure per l'uomo nero del calcio?
LANIMMADEGLIMEJO.........

ragazzi ascoltatela, è incredibile il travisamento della realtà, incredibile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.822
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 16:00
Galliani è quello che è caduto allo scherzo telefonico in radio credendo fosse Ferrero.
Scusa, è una battuta, ma certo che se ti registano e ti mettono on line le cose sono un po' forzate. Che dice Galliani nelle sue telefonate private? Non lo sappiamo. E Sabatini chi chiama? Non lo sappiamo.
Dubito pero' che Galliani insulti gran parte della gente importante di Lega e Federazione.

Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 16:00
Sta a succede de tutto, ora la Procura Federale apre un fascicolo. Shocking.
Prevedibile. Si concluderà come sempre con un nulla di fatto, ma intanto la Procura ha fatto in tempo (per i giornali) il suo dovere.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 15:19
Qui c'è l'integrale della telefonata:
http://video.gazzetta.it/lotito-ascolta-tutta-telefonata-polemiche/68de8a7c-b381-11e4-9fc5-979e581d0fb6
Al minuto 8:50 si capisce chiaramente che contestualmente alla telefonata se sta pure a spara' una carbonara.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Feb 2015, 16:01
ma che dici???????????????????????????aoHH

"Ho detto ad Andrea che dobbiamo cambiare: non possiamo portare Carpi e Frosinone in Serie A altrimenti tra due-tre anni non abbiamo più una lira.

ai voglia a dire di sentire quello che dice dopo, dopo dice semplicemente il perche' non si possono portare.
Per me è solo una provocazione di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Drake il 13 Feb 2015, 16:05
Al minuto 8:50 si capisce chiaramente che contestualmente alla telefonata se sta pure a spara' una carbonara.

Confermo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 16:04
Vero.

Che trappola mortale, porcaccio giuda.
Tarà io continuo ad essere preocupato per la Lazio ovviamente.
Ma i contenuti della battaglia sono corretti, imho.
Il che non significa che tutti i punti del programma siano condivisibili, sia chiaro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 16:04
ragazzi ascoltatela, è incredibile il travisamento della realtà, incredibile

davvero macroscopico.
io non l'ho mai sopportato lotito, ma chi sputa adesso mi fa vomitare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 16:00
Iovine ne ha altre? e perchè non le tira fuori subito? Una battaglia a rate oppure questa era di avvertimento? Chi è che minaccia chi?

Posso esse un po' nervoso?

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 16:06
Tarà io continuo ad essere preocupato per la Lazio ovviamente.
Ma i contenuti della battaglia sono corretti, imho.
Il che non significa che tutti i punti del programma siano condivisibili, sia chiaro.

O che i metodi e i tempi scelti siano intelligenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2015, 16:04
Dubito pero' che Galliani insulti gran parte della gente importante di Lega e Federazione.
Prevedibile. Si concluderà come sempre con un nulla di fatto, ma intanto la Procura ha fatto in tempo (per i giornali) il suo dovere.
Dubito anche io, ma non lo sappiamo. È un gioco scorretto e inaccettabile al quale purtroppo siamo assuefatti e abituati.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 15:49
Lotito  vs lasolitacompagniadigiropd-repubblica-asroma-juve-associazionearbitri

Tu du euro do' li butti?

Da che parte stai?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Zanzalf il 13 Feb 2015, 15:51
Tara', io non faccio lo scommettitore, io non sto a guardare. Io scendo nel campo di battaglia a fianco della LAZIO. POI ci sarà tempo per criticare e per fare "l'uomo alla finestra".

Esatto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: er polipo il 13 Feb 2015, 16:07
Da che parte stai?
Dove butto du' euro influenza da che parte sto?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
continuo a leggere di gente scandalizzata del fatto che sentendo la telefonata noi continuiamo a criticare lotito

forse non è chiara una cosa (parlo per me ma penso che tanti altri netter concordino): noi non diciamo che quelli sono santi e lotito il diavolo!

quelli (aia, nicchi, iodice, repubblica, ecc...) sono degli emeriti pezzi di rioma

il problema è il modo di fare di lotito, dei suoi metodi rozzi e volgari che ci porteranno tutti contro (basta vedere tutte le reazioni che si stanno scatenando)!

il discorso su carpi/frosinone/latina è sacrosanto se analizzato dal punto di vista dei contenuti. ma un alto dirigente che si esprime cosi (a prescindere dal fatto che non sapeva che era intercettato), è un pericolo clamoroso per tutti noi!

ma che catzo, abbiamo rischiato la b qualche anno fa per il suo modo di parlare al telefono, ma ancora che insisti?

ma dico io, sei al centro del mirino della mafia del calcio, ancora che insisti con questi metodi?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: delioforever il 13 Feb 2015, 16:00
Ragazzi se ascoltate la telefonata vi incazzate come picchi. E' veramente incredibile.
Si sente un pezzo di merda che sapendo di registrate cerca di far uscire qualcosa a Lotito che non dice niente di che.
In oltre 20 minuti di telefonata dice che Nicchi è un testa di c.azzo, cosa condivisibile.
Dice che Carpi e Frosinone aggiunte ad altre piccole creano un problema economico per la vendita dei diritti televisivi e che con Macalli Tavecchio è maggiormente impegnato a trovare soluzioni essendo un suo elettore.
Penso che se registrano le mie telefonate di commento alla domenica calcistica trovano cose ben più grandi.
il tono di Lotito non è mai minaccioso, è il tono che Lotito ha sempre, quello per cui lui ha capito tutto e l'interlocutore non sa nulla. E dalla telefonata è anche evidente che questa volta è proprio così...
Notare il profilo basso del corriere della sera. Lo scandalo è creato ad arte da alcune testate che cercano la virgola in un audio palesemente illegale.
Iovine ne ha altre? e perchè non le tira fuori subito? Una battaglia a rate oppure questa era di avvertimento? Chi è che minaccia chi?

Invito tutti ad ascoltarla in questa versione integrale, anche chi giustamente dice che non andrebbe fatto, per prendere coscienza del tagli e cuci che ha fatto stamattina repubblica per cercare di ricostruire  un minimo di tono intimidatorio che in questa versione assolutamente non ha.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 15:43
nulla.
è tutto il caos mediatico.

beh, ci lamentavamo della poca visibilita'.
Ora siamo su tutte le prime pagine on line e cartacee e siamo la notizia di apertura di tutti i notiziari.
Sempre grazie, Preside'.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 13:25
fermatelo!!!!!!!

E perché? Più parla e più  accelera la sua uscita di scena. Dalla stanza dei bottoni di sicuro, ma c'è una remota speranza che esca proprio dal calcio. È a quella speranza mi aggrappo. Una guerra spietata a lotito è quello che mi auguro. Che lo possa mettere in condizione di non aver più alcun margine di manovra per le sue ambizioni e i suoi intrallazzi nella speranza che questo lo convinca anche a vendere. È l'unica speranza che abbiamo noi tifosi della Lazio. L'unica

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.822
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 16:07
Dubito anche io, ma non lo sappiamo. È un gioco scorretto e inaccettabile al quale purtroppo siamo assuefatti e abituati.
Ma su quello sono d'accordo, ma non stavo parlando manco della correttezza ma della necessità di pronunciare quelle frasi. In pratica, rispondendo a uno con cui si insulta continuamente (che a quanto pare con sto Iodice non vanno d'accordo da tempo), ha detto che gran parte di quelli che stanno dalla sua parte non contano un cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2015, 16:09
E perché? Più parla e più  accelera la sua uscita di scena. Dalla stanza dei bottoni di sicuro, ma c'è una remota speranza che esca proprio dal calcio. È a quella speranza mi aggrappo. Una guerra spietata a lotito è quello che mi auguro. Che lo possa mettere in condizione di non aver più alcun margine di manovra per le sue ambizioni e i suoi intrallazzi nella speranza che questo lo convinca anche a vendere. È l'unica speranza che abbiamo noi tifosi della Lazio. L'unica

Devi sempre esagera'.  Te la piji te?

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 15:36
no no.
Questo sarebbe illusorio.
Lotito non combatte il calcio business. Lotito propone un'altra modalità di calcio business.
Quindi è chiaro che i profitti consolidati attuali siano ostili e i potenziali profitti futuri siano d'accordo.
Non c'è etica, non c'è ragione pura. C'è solo profitto e interessi particolari.

In questa guerra l'interesse particolare della Lazio passa dal fatto che le regole cambino nella direzione che indica Lotito.
Perché con le regole attuali o rischiamo il fallimento ogni 5 anni (ossia quando le scommesse che dovresti fare vanno male), oppure vedi la CL ogni 10 anni se te dice bene (come attualmente stiamo facendo).
Quindi a me Lazio SERVE questo cambio di regole. SERVE. Con o senza Lotito.
E' giusto provarci, anche rischiando l'osso del collo?
Sentiteme n'attimo, ma se la volemo giocà sta CL in futuro oppure no?
A volte le richieste che leggo qui sul forum appaiono contraddittorie...

Ipotetiche regole nell'interesse generale le lascio invece agli illusi.
Non ci saranno MAI tali regole, fino a che calcio farà rima con "milioni di euro guadagnati".

ma a te il dubbio che sta storia finisca come con lo stadio (un anno passato sui divanetti di Montecitorio a fare il lobbysta per la legge sugli stadi mentre gli altri presentavano progetti e costruivano) proprio non ti sfiora?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 16:09
beh, ci lamentavamo della poca visibilita'.
Ora siamo su tutte le prime pagine on line e cartacee e siamo la notizia di apertura di tutti i notiziari.
Sempre grazie, Preside'.
Questa volta la gran parte dei giornali parla di Claudio lotito e non di Claudio lotito presidente della lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva