Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 16:09
continuo a leggere di gente scandalizzata del fatto che sentendo la telefonata noi continuiamo a criticare lotito

forse non è chiara una cosa (parlo per me ma penso che tanti altri netter concordino): noi non diciamo che quelli sono santi e lotito il diavolo!

quelli (aia, nicchi, iodice, repubblica, ecc...) sono degli emeriti pezzi di rioma

il problema è il modo di fare di lotito, dei suoi metodi rozzi e volgari che ci porteranno tutti contro (basta vedere tutte le reazioni che si stanno scatenando)!

il discorso su carpi/frosinone/latina è sacrosanto se analizzato dal punto di vista dei contenuti. ma un alto dirigente che si esprime cosi (a prescindere dal fatto che non sapeva che era intercettato), è un pericolo clamoroso per tutti noi!

ma che catzo, abbiamo rischiato la b qualche anno fa per il suo modo di parlare al telefono, ma ancora che insisti?

ma dico io, sei al centro del mirino della mafia del calcio, ancora che insisti con questi metodi?
Sul discorso del telefono e del pericolo condivido alla grande.
Sullo scandalizzarsi degli altri, gli altri chi?
Sui metodi rozzi, d'accordo, ma non era una conferenza stampa, hanno estorto illegalmente (se il post di Tyler risponde al vero) una conversazione privata (Sabatini come parla in privato? Galliani? Agnelli?).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
al netto de tutto, lotito ci ha una facilità di passare dalla parte del torto che levete

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2015, 16:12
al netto de tutto, lotito ci ha una facilità di passare dalla parte del torto che levete

Non  e' esaustivo, ma forse e' il quadretto piu' accurato.
Aggiungici gli squali che non vedono l'ora e la frittata e' fatta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Molto rumore per nulla. E noi diamo man forte a chi vuole fare rumore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 13 Feb 2015, 16:11
Questa volta la gran parte dei giornali parla di Claudio lotito e non di Claudio lotito presidente della lazio.

ah,  mbe' me consolo
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2015, 16:09
Ma su quello sono d'accordo, ma non stavo parlando manco della correttezza ma della necessità di pronunciare quelle frasi. In pratica, rispondendo a uno con cui si insulta continuamente (che a quanto pare con sto Iodice non vanno d'accordo da tempo), ha detto che gran parte di quelli che stanno dalla sua parte non contano un cazzo.
Secondo te come fa a mettere d'accordo le parti?
Forse proprio così. A me non piace, ma i metodi degli altri personaggi non li conosciamo perché non ci fanno sentire le loro chiamate. Come ha fatto Sabatini a convincere Astori per esempio?
Capisci che intendo? Così è assurdo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
continuo a leggere di gente scandalizzata del fatto che sentendo la telefonata noi continuiamo a criticare lotito

forse non è chiara una cosa (parlo per me ma penso che tanti altri netter concordino): noi non diciamo che quelli sono santi e lotito il diavolo!

quelli (aia, nicchi, iodice, repubblica, ecc...) sono degli emeriti pezzi di rioma

il problema è il modo di fare di lotito, dei suoi metodi rozzi e volgari che ci porteranno tutti contro (basta vedere tutte le reazioni che si stanno scatenando)!

il discorso su carpi/frosinone/latina è sacrosanto se analizzato dal punto di vista dei contenuti. ma un alto dirigente che si esprime cosi (a prescindere dal fatto che non sapeva che era intercettato), è un pericolo clamoroso per tutti noi!

ma che catzo, abbiamo rischiato la b qualche anno fa per il suo modo di parlare al telefono, ma ancora che insisti?

ma dico io, sei al centro del mirino della mafia del calcio, ancora che insisti con questi metodi?

Non ho capito, quindi se ti minacciano fai spallucce e paghi il pizzo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: Bianchina il 13 Feb 2015, 16:13
ah,  mbe' me consolo
;)
In altri tempi , ed é innegabile avrebbero massacrato a livello mediatico anche la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 16:11
Sul discorso del telefono e del pericolo condivido alla grande.
Sullo scandalizzarsi degli altri, gli altri chi?
Sui metodi rozzi, d'accordo, ma non era una conferenza stampa, hanno estorto illegalmente (se il post di Tyler risponde al vero) una conversazione privata (Sabatini come parla in privato? Galliani? Agnelli?).
tanti netter che invitavano a sentire la registrazione audio per capire il vero contenuto!

lo so che tu concordi sulla mia critica  ;)

PS se non intercettano gli altri, ci può rodere (giustamente), ma non può essere una giustificazione. chiaramente sono convinto che anche tutti gli altri (come nel 2006) sono dei banditi se presi a parlare nel privato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 16:11
Devi sempre esagera'.  Te la piji te?
Io sono ottimista per natura, mio padre m'ha cresciuto in mezzo a Lazio ondeggianti, calcioscommettenti, povere e prive di un futuro limpido. Dovessimo perdere il braccio di ferro del nostro timoniere paladino, ce ne faremo una ragione e rimarremo comunque accanto alla nostra Lazio. Perché avremo forse bilanci saldi, ma il futuro sembra ugualmente plumbeo. E allora....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquilaLidense il 13 Feb 2015, 16:12

bingo.

io lo voglio lontano da tutto ciò che riguardi anche lontanamente la mia Lazio.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Secondo me è sbagliato pensare che lui non faccia parte della mafia del calcio.
Ne fa parte, ma su un altro versante.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
al netto di tutto, è un personaggio di uno squallore infinito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.529
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 16:16
tanti netter che invitavano a sentire la registrazione audio per capire il vero contenuto!

lo so che tu concordi sulla mia critica  ;)

PS se non intercettano gli altri, ci può rodere (giustamente), ma non può essere una giustificazione. chiaramente sono convinto che anche tutti gli altri (come nel 2006) sono dei banditi se presi a parlare nel privato

NON è una intercettazione. E' una telefonata privata tra due persone, una delle quali registra diverse volte le sue chiamate per usarle a suo  (o di altri) piacimento.
Solo una precisazione.
;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Lativm88 il 13 Feb 2015, 16:14
Non ho capito, quindi se ti minacciano fai spallucce e paghi il pizzo?
mi sa che non hai capito bene il mio post!

se ti minacciano e sai che sei nel centro del mirino, ti devi fare furbo e non dire s.tronzate al telefono!

non stai per strada che se qualcuno ti offende gli dai due stecche in bocca

NO, stai in politica e se ci vuoi rimanere devi sapere reagire con il sorriso sulle labbra, senza fare telefonate e sparare stron.zate, altrimenti i risultati sono questi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Achab77 il 13 Feb 2015, 16:16
Io sono ottimista per natura, mio padre m'ha cresciuto in mezzo a Lazio ondeggianti, calcioscommettenti, povere e prive di un futuro limpido. Dovessimo perdere il braccio di ferro del nostro timoniere paladino, ce ne faremo una ragione e rimarremo comunque accanto alla nostra Lazio. Perché avremo forse bilanci saldi, ma il futuro sembra ugualmente plumbeo. E allora....
Comunque male che vada lo fanno fuori, magari lo incastrano e ci mandano in b, viene cacciato a furor di popolo, arriva Tizio, vendi Cana Radu Candreva Anderson Biglia DV e chiudi con l'erario, Klose resta per diventare un eroe, pure Mauri e forse pure Marchetti, Pioli ormai sta a rota dei -9, con tutti i giovani che abbiamo risaliamo al volo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 13 Feb 2015, 16:19
NON è una intercettazione. E' una telefonata privata tra due persone, una delle quali registra diverse volte le sue chiamate per usarle a suo  (o di altri) piacimento.
Solo una precisazione.
;)
Hai fatto bene a precisare! scrivendo velocemente ho scritto intercettare  ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2015, 16:09
E perché? Più parla e più  accelera la sua uscita di scena. Dalla stanza dei bottoni di sicuro, ma c'è una remota speranza che esca proprio dal calcio. È a quella speranza mi aggrappo. Una guerra spietata a lotito è quello che mi auguro. Che lo possa mettere in condizione di non aver più alcun margine di manovra per le sue ambizioni e i suoi intrallazzi nella speranza che questo lo convinca anche a vendere. È l'unica speranza che abbiamo noi tifosi della Lazio. L'unica

La guerra spietata a Lotito che ti auguri, si traduce, anche (ma non solo) in una guerra  spietata alla Lazio, che ci piaccia o no, oramai mi pare evidente..... sei sicuro di augurartela davvero?

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 16:09
Dove butto du' euro influenza da che parte sto?

Anche. Perchè qui sul forum tanti di noi ti stimano.
Ma il senso della domanda era ovviamente un altro. Si tratta di schierarsi: da quando abbiamo cominciato questa discussione, ho notato da parte tua un "rallentamento" nella vis polemica anti-lotitiana ed un avvicinamento a quanti, date le parti in gioco, stanno con Lotito. Ma ancora sembri anteporre l'importanza da dare al "personaggio" Lotito (che qui sopra nessuno elogia in quanto tale) rispetto alla battaglia di principio nella quale si è imbarcato.
Considerando che la Lazio c'è comunque di mezzo, e tutto lo scetticismo del mondo in quest'istante non sarebbe di alcuna utilità nei confronti della nostra squadra, la domanda resta sempre li: tu da che parte stai?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ralphmalph il 13 Feb 2015, 16:09
E perché? Più parla e più  accelera la sua uscita di scena. Dalla stanza dei bottoni di sicuro, ma c'è una remota speranza che esca proprio dal calcio. È a quella speranza mi aggrappo. Una guerra spietata a lotito è quello che mi auguro. Che lo possa mettere in condizione di non aver più alcun margine di manovra per le sue ambizioni e i suoi intrallazzi nella speranza che questo lo convinca anche a vendere. È l'unica speranza che abbiamo noi tifosi della Lazio. L'unica

non ti illudere.
male che gli va si dimette da consigliere federale e alter ego di Galliani e ce lo becchiamo tutto noi.
al massimo del suo splendore.
piuttosto, vista l'aria che tira da quelle parti, auguriamoci che la procura di Roma non metta il naso nelle vicende di Lotito.
Andiamoci piano con sta storia dell'íllegalita'.
Che' da certi poster del cappetano e'  sempre meglio  stare alla larga e sai come cominci ma non sai come finisci.

Discussione precedente - Discussione successiva