Citazione di: ES il 13 Feb 2015, 23:40
Dove ho scritto che le accetto? Ma tu che ne sai con quale criterio io vivo? Non stupirsene non significa accettare, rivolgiti a chi ha vissuto 20 anni con repubblica sotto l'ascella.
Sul modo di parlare di Lotito mi sono già espresso, come mi sono espresso contro certi modi di scrivere qui, molto simili a quelli che usa Lotito.
E ancora con la moralizzazione stiamo.
Tu che ti indigni facile, ammiro la tua anima candida,immagino che se vado a dare una scorta su argomenti troverò molti tuoi post.Domani ci faccio un salto.Sennò mi viene da pensare che ti indigni solo su Lotito. E sul reato della telefonata ti sei indignato? Perche pare quello sia l'unica porcata certa, fino ad ora.
Scusa, mo mi trovi incaxxato, non ce l'ho con te, un abbraccio, chiudo.
Sono su un forum dove si parla della Lazio e se mi devo indignare per qualcosa è perché in qualche modo riguarda la Lazio, non perdere tempo a cercare su argomenti, sono almeno un paio di gestioni del forum che non ci scrivo.
Quando si commette un reato è facile indignarsi e gli avvocati, se sono bravi, sapranno far valere le ragioni di Lotito. Poi però ci sono i contenuti della telefonata, contenuti che fanno passare in secondo piano il reato della pubblicazione della telefonata. Sarà facile, avere soddisfazione legale per la pubblicazione (sempre se hai avvocati capaci), molto più difficile sarà uscire dal ginepraio innescato dalle dichiarazioni.
Lotito chiacchiera a ruota libera e non è capace di regolarsi, tra i tanti discorsi che ogni volta mixa tra loro, può anche dire cose condivisibili, ma usa modi e metodi sbagliati, degli esempi poi meglio soprassedere, finendo per allargare il fronte dei nemici. Già ne ha tanti, per i più svariati motivi, lui riesce ad aumentarli ad ogni uscita e la Lazio rischia di andarci di mezzo in quanto è la più esposta.
Inoltre ottiene risultati completamente opposti da quelli che avrebbe voluto, così, invece di dimostrare quanto è bravo, capace e innovativo (con un autocompiacimento continuo), fa la figura dell'ignorante, presuntuoso, becero, subendo le repliche acide di quanti sono stati tirati in ballo dalle sue improvvide sortite e dando modo ai suoi nemici istituzionali di fare bella figura correndo in soccorso delle vittime dialettiche di Lotito. Tanto per restare nella cronaca pure pallotta ha parlato!
Ecco cosa ottiene Lotito e continuare a supportarlo rischia di diventare un problema per la Lazio, anzi già lo è, come ha dimostrato gervasoni.
Mi figuro quale sarà l'accoglienza che riserveranno alla Lazio, non Lotito, perché se la prenderanno con la Lazio, se dovessimo andare a giocare nello stadio che accoglierà le partite casalinghe del Carpi in serie A, o anche Frosinone e Latina.....
Lotito non è capace di essere un frontman, non ne ha la struttura mentale. Lotito non deve essere in prima linea al comando, deve essere la mente pensante, lasciando ad altri, i compiti strategici, diplomatici e propagandistici.
E se stiamo ancora alla moralizzazione, non puoi prendertela con chi la sottolinea, ma con lui che ne ha fatto un caposaldo dei suoi programmi.