L'AIA e gli Arbitri contro la LAZIO....

Aperto da gentlemen, 10 Feb 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 21:02
Non ho capito, spero. Cioè: minacciare è normale, se non ti scoprono tutto OK, se ti scoprono è perché sei uno sciocchino?
Ma che veramente?
Mago non sto facendo moralismo, sto raccontando quel che accade nel mondo Italia. È cronaca, non commento, serve il commento? Mi sembra ovvio, no?  e Daje su.

MagoMerlino

Visitatore
Mago non sto facendo moralismo, sto raccontando quel che accade nel mondo Italia. È cronaca, non commento, serve il commento? Mi sembra ovvio, no?  e Daje su.
Ma daje su cosa? Minacciare le persone secondo te è normale?
Cos'è, l'Italia è una repubblica fondata sulla minaccia, quindi che vuoi che sia se pure Lotito minaccia qualcuno?
Non lo capisco.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:57
Io mi sento in trappola. E' quanto meno ingenuo. Stanno per uscire altre registrazioni, e' chiarissimo che lo hanno incastrato. Come ai tempi di calciopoli, lo fanno tutti ma solo quelli registrati pagheranno. In questo caso addirittura la caccia e' allúomo, uno.
Una cosa spaventosa. Che se e' vero che me lo fa risalire, perche' evidentemnte aveva davvero toccato i nervi scoperti giusti, d'altra parte se ci riescono io e te facciamo un botto mai visto. Dovremo tifare Carpi. avere fede e non fasciarci la testa anzitempo

o mi sto mettendo in un bunker.

Certo che Lotito ha toccato nervi scoperti.Da un po' di tempo a dirla tutta.Finalmente l'hanno messo nel sacco,almeno credono.
Lotito è a conti fatti il volto,non l'unica mano o quella dominante.Questo sfugge,cioè sfugge ai prezzolati venduti e all'immaginario pubblico brainwashed.Dietro di lui stanno 17 club su 20 in serie a che siglano,ratificano ed attuano i programmi condivisi.Ovviamente per massimizzare i propri benefit non esiterebbero,in crisi come l'attuale,a penalizzare società meno "importanti" soprattutto nelle serie minori.E grazie,aggiungo.

Altrimenti facciamo come la NBA o NHL,che io amo da morire:cap hit (minimo e massimo) e draft.Impossibile in Europa,dove bisogna vendere all'estero e dove le società italiane (quelle che ora dominano entro i confini nazionali ) non avrebbero un tornaconto.In quel sistema in Europa non andrebbero per anni,figurati vincere.Dovrebbero rinunciare alla supremazia interna-niente Tevez,gabbedano,de zozzi,Higuain ecc.
Ci guadagnerebbero le società piccole con poche risorse e trionferebbe lo spirito sportivo.(A me da sportivo 'sto modello piace tantissimo,però mi pare un miraggio)

La domanda è spontanea:ma gli oppositori di Lotito per questo si battono?La risposta è palese.Come è pure palese che ad investire nei vivai sia proprio Lotito,gli altri vogliono una bolla speculativa basata sull'indebitamento e la vendita (sperano,sperano) dei pacchetti di diritti tv a prezzi  ancora maggiori pur offrendo spettacolo scadente.Oppure sperano in una spartizione della torta ancor + iniqua.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 22:41
Ma daje su cosa? Minacciare le persone secondo te è normale?
Cos'è, l'Italia è una repubblica fondata sulla minaccia, quindi che vuoi che sia se pure Lotito minaccia qualcuno?
Non lo capisco.
Mago, ma tu dove vivi? L'Italia è un paese fondato sul nepotismo, sulla corruzione  e non bastasse sul pizzo. Se non lo sapevi sallo, oppure fatti un giretto in mezzo alla gente. Sono anche evidenti le colpe, ma tanto frega nulla a nessuno. Importante è sdegnarsi per le dichiarazioni di lotit,, fare 20 anni di guerra a berlusconi invece di scendere in mezzo alla gente a spiegare cosa è il capitalismo e cosa comporta, la distruzione sociale di un paese. Col risultato di tenerlo ancora al governo, il berlusca. In perfetta forma se pur mummificato. A me sti stupore a targhe alterne mi danno più fastidio della coattagine di lotito. E sai che io odio le volgarità e gli insulti, quindi figurati.Questo è mille lotito, tavecchio, berlusca, Renzi, Gasparri, crescono. Ancora alla fase degli stupore siamo? Me puzza sta cosa. Lo posso dI?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Mago, ma tu dove vivi? L'Italia è un paese fondato sul nepotismo, sulla corruzione  e non bastasse sul pizzo. Se non lo sapevi sallo, oppure fatti un giretto in mezzo alla gente. Sono anche evidenti le colpe, ma tanto frega nulla a nessuno. Importante è sdegnarsi per le dichiarazioni di lotit,, fare 20 anni di guerra a berlusconi invece di scendere in mezzo alla gente a spiegare cosa è il capitalismo e cosa comporta, la distruzione sociale di un paese. Col risultato di tenerlo ancora al governo, il berlusca. In perfetta forma se pur mummificato. A me sti stupore a targhe alterne mi danno più fastidio della coattagine di lotito. E sai che io odio le volgarità e gli insulti, quindi figurati.Questo è mille lotito, tavecchio, berlusca, Renzi, Gasparri, crescono. Ancora alla fase degli stupore siamo? Me puzza sta cosa. Lo posso dI?
Ma quale stupore, tu stai normalizzando 'ste cose, le accetti, tutti minacciano, è normale che pure Lotito minacci. Della serie così fan tutti. Ma per piacere.
C'è ancora chi si indigna e non accetta di naturalizzare certi comportamenti. Se permetti.
Poi i discorsi di Lotito potranno essere pure leciti e orientati a migliorare lo status quo, ma usa modi inaccettabili, che non possono passare come normali, ne tantomeno accettati... Imparasse ad esprimersi prima, se vuole veramente moralizzare e rilanciare l'italico mondo della pedata, mosso da spirito di servizio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 13 Feb 2015, 23:22
Ma quale stupore, tu stai normalizzando 'ste cose, le accetti, tutti minacciano, è normale che pure Lotito minacci. Della serie così fan tutti. Ma per piacere.
C'è ancora chi si indigna e non accetta di naturalizzare certi comportamenti. Se permetti.
Poi i discorsi di Lotito potranno essere pure leciti e orientati a migliorare lo status quo, ma usa modi inaccettabili, che non possono passare come normali, ne tantomeno accettati... Imparasse ad esprimersi prima, se vuole veramente moralizzare e rilanciare l'italico mondo della pedata, mosso da spirito di servizio.
Dove ho scritto che le accetto? Ma tu che ne sai con quale criterio io vivo? Non stupirsene non significa accettare, rivolgiti a chi ha vissuto 20 anni con repubblica sotto l'ascella.
Sul modo di parlare di Lotito mi sono già espresso, come mi sono espresso contro certi modi di scrivere qui, molto simili a quelli che usa Lotito.
E ancora con la moralizzazione stiamo.
Tu che ti indigni facile, ammiro la tua anima candida,immagino che se vado a dare una scorta su argomenti troverò molti tuoi post.Domani ci faccio un salto.Sennò mi viene da pensare che ti indigni solo su Lotito. E sul reato della telefonata ti sei indignato? Perche pare quello sia l'unica porcata certa, fino ad ora.
Scusa, mo mi trovi incaxxato, non ce l'ho con te, un abbraccio, chiudo.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Dove ho scritto che le accetto? Ma tu che ne sai con quale criterio io vivo? Non stupirsene non significa accettare, rivolgiti a chi ha vissuto 20 anni con repubblica sotto l'ascella.
Sul modo di parlare di Lotito mi sono già espresso, come mi sono espresso contro certi modi di scrivere qui, molto simili a quelli che usa Lotito.
Tu che ti indigni facile, ammiro la tua anima candida,immagino che se vado a dare una scorta su argomenti troverò molti tuoi post.Domani ci faccio un salto.Sennò mi viene da pensare che ti indigni solo su Lotito. E sul reato della telefonata ti sei indignato? Perche pare quello sia l'unica porcata certa, fino ad ora.

Il vero reato é la divulgazione di un colloquio privato dove non si evince nessuna minaccia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: eagle_73 il 13 Feb 2015, 23:52
Il vero reato é la divulgazione di un colloquio privato dove non si evince nessuna minaccia.
Ma è reato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma è reato?
Che io sappia prima di registrare dovresti chiedere il permesso, figurati per divulgarlo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Salohcin il 14 Feb 2015, 00:40
Che io sappia prima di registrare dovresti chiedere il permesso, figurati per divulgarlo...
Per registrarlo non serve il permesso, diventa reato il divulgarlo comunque.
La registrazione potrebbe servire solo in caso di un procedimento davanti ad un giudice, e non sono neanche sicuro se possa essere una testimonianza valida.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: superaquila il 14 Feb 2015, 01:01
La registrazione potrebbe servire solo in caso di un procedimento davanti ad un giudice, e non sono neanche sicuro se possa essere una testimonianza valida.
Non lo è affatto, tranquillo.

MagoMerlino

Visitatore
Sono su un forum dove si parla della Lazio e se mi devo indignare per qualcosa è perché in qualche modo riguarda la Lazio, non perdere tempo a cercare su argomenti, sono almeno un paio di gestioni del forum che non ci scrivo.
Quando si commette un reato è facile indignarsi e gli avvocati, se sono bravi, sapranno far valere le ragioni di Lotito. Poi però ci sono i contenuti della telefonata, contenuti che fanno passare in secondo piano il reato della pubblicazione della telefonata. Sarà facile, avere soddisfazione legale per la pubblicazione (sempre se hai avvocati capaci), molto più difficile sarà uscire dal ginepraio innescato dalle dichiarazioni.
Lotito chiacchiera a ruota libera e non è capace di regolarsi, tra i tanti discorsi che ogni volta mixa tra loro, può anche dire cose condivisibili, ma usa modi e metodi sbagliati, degli esempi poi meglio soprassedere, finendo per allargare il fronte dei nemici. Già ne ha tanti, per i più svariati motivi, lui riesce ad aumentarli ad ogni uscita e la Lazio rischia di andarci di mezzo in quanto è la più esposta.
Inoltre ottiene risultati completamente opposti da quelli che avrebbe voluto, così, invece di dimostrare quanto è bravo, capace e innovativo (con un autocompiacimento continuo), fa la figura dell'ignorante, presuntuoso, becero, subendo le repliche acide di quanti sono stati tirati in ballo dalle sue improvvide sortite e dando modo ai suoi nemici istituzionali di fare bella figura correndo in soccorso delle vittime dialettiche di Lotito. Tanto per restare nella cronaca pure pallotta ha parlato!
Ecco cosa ottiene Lotito e continuare a supportarlo rischia di diventare un problema per la Lazio, anzi già lo è, come ha dimostrato gervasoni.
Mi figuro quale sarà l'accoglienza che riserveranno alla Lazio, non Lotito, perché se la prenderanno con la Lazio, se dovessimo andare a giocare nello stadio che accoglierà le partite casalinghe del Carpi in serie A, o anche Frosinone e Latina.....
Lotito non è capace di essere un frontman, non ne ha la struttura mentale. Lotito non deve essere in prima linea al comando, deve essere la mente pensante, lasciando ad altri, i compiti strategici, diplomatici e propagandistici.
E se stiamo ancora alla moralizzazione, non puoi prendertela con chi la sottolinea, ma con lui che ne ha fatto un caposaldo dei suoi programmi.

Contenuto sponsorizzato

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2015, 19:57
Io mi sento in trappola. E' quanto meno ingenuo. Stanno per uscire altre registrazioni, e' chiarissimo che lo hanno incastrato. Come ai tempi di calciopoli, lo fanno tutti ma solo quelli registrati pagheranno. In questo caso addirittura la caccia e' allúomo, uno.
Una cosa spaventosa. Che se e' vero che me lo fa risalire, perche' evidentemnte aveva davvero toccato i nervi scoperti giusti, d'altra parte se ci riescono io e te facciamo un botto mai visto. Dovremo tifare Carpi.

o mi sto mettendo in un bunker.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: AguilaRoja il 13 Feb 2015, 19:55
Cioè, ricapitoliamo: Lotito parla al telefono con un tizio, senza minacciarlo né altro (solamente usando i suoi soliti termini beceri). Questo lo registra e 20 giorni dopo dà l'audio a Repubblica.
Quindi basandosi sul niente, NIENTE, e su una registrazione illecita, la Procura apre un'indagine.
E la colpa è di Lotito.

La Lazio sparirà anche per questo atteggiamento ridicolo di gran parte dei suoi tifosi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: AguilaRoja il 13 Feb 2015, 19:55
Cioè, ricapitoliamo: Lotito parla al telefono con un tizio, senza minacciarlo né altro (solamente usando i suoi soliti termini beceri). Questo lo registra e 20 giorni dopo dà l'audio a Repubblica.
Quindi basandosi sul niente, NIENTE, e su una registrazione illecita, la Procura apre un'indagine.
E la colpa è di Lotito.

La Lazio sparirà anche per questo atteggiamento ridicolo di gran parte dei suoi tifosi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: superaquila il 14 Feb 2015, 01:01

No aspetta, per registrare il permesso serve eccome, a meno che la persona che si sta registrando non e' per dire, un mafioso, e la sua intercettazione serve per appurarne mosse e crimini in fieri.
Per dire ci sono psicologi che registrano le sedute ma devono comunque chiedere il permesso.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Lo metto qua, tanto credo di essere in tema.

Allora, oggi ho ascoltato uno stralcio della conferenza stampa di Stramaccioni, allenatore dell'udinese.
Ha ricevuto diverse domande su come si sentisse dinanzi alle esternazioni in settimana di Pioli contro gli arbitri, se avesse paura di un condizionamento per domani e se riteneva giusto premere sugli arbitri per ottenere qualcosa.
Devo dire che lui ha risposto sempre in maniera equilibrata e signorile, tanto che è arrivato a dire che l'arbitro massa loro l'hanno avuto due volter quest'anno e che si è sempre comportato bene.
Ma non è tanto questo. La cosa che m'ha colpito e che continua a farmi stare preoccupato circa il nostro rapporto con gli arbitri e col "signor" nicchi è che per tre volte (prima di roma, napoli e genoa), gli allenatori avversari s'erano lamentati degli arbitraggi ottenuti la settimana prima di giocare con noi, ma nelle tre conferenze stampa prepartita si fosse trovato uno straccio di giornalista che avesse chiesto a Pioli: "Senta, ma lei è preoccupato delle esternazioni dell'allenatore avversario contro gli arbitri e non ha paura per domani?", così tanto per sollevare il problema.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Pensavo ad una cosa: la telefonata è del 28 gennaio.
Secondo voi il contenuto della telefonata Nicchi lo ha conosciuto assieme a tutti noi oppure qualche solerte gli avrà fatto avere un'anteprima?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
che ci fosse attenzione particolare sulla Lazio lo si è capito dalla prima giornata, a ogni fallo nei primi 15 minuti ammonizione.
Ora siamo arrivati fino allo sfogo di Pioli, e al trappolone a Lotito.
oggi mi aspetto la gara al di sopra da ogni sospetto, troppi occhi puntati.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
oggi vedremo cosa sarà il campionato della Lazio a livello arbitrale...

Discussione precedente - Discussione successiva